Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
visto che sembra siamo 20 a considerare  Lotito un buon presidente...vorrei vedere se nel forum siamo davvero 20 o magari pure di meno...evitiamo commenti al proprio voto per non innescare inutili polemiche..limitiamoci al si o no...onesta' intellettuale, secondo me, vorrebbe che il giudizio sia dato da quanto fatto da Lotito per la squadra..per la Lazio...e non per le vicende extrasportive..tipo inibizioni squalifiche  o altro...daje su votate!!

utilior

*
Lazionetter
* 362
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho già posto nel segreto dell'urna il frutto della mia decisione, dopo ampia e lunga riflessione, peraltro non priva di dolorosa sofferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2012, 15:55
visto che sembra siamo 20 a considerare  Lotito un buon presidente...vorrei vedere se nel forum siamo davvero 20 o magari pure di meno...evitiamo commenti al proprio voto per non innescare inutili polemiche..limitiamoci al si o no...onesta' intellettuale, secondo me, vorrebbe che il giudizio sia dato da quanto fatto da Lotito per la squadra..per la Lazio...e non per le vicende extrasportive..tipo inibizioni squalifiche  o altro...daje su votate!!
Non riesco a separare le due cose. In ogni caso, voto "Non so" più tendente al no per l'ultimo periodo (mercato di riparazione degli ultimi due anni e squalifiche varie).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io un'occhiata gliela darei.....

http://syndication.teleborsa.it/Kataweb/documenti.aspx?ndg=225&titolo=S.S.+Lazio

se poi volete confrontarli con quelli de quelli dellà......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
47 visite e 12 voti...ahooo c'e l'anonimato eh !! non ve vie' a cerca' nessuno !!  :=))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?
La frase in neretto mi ha fatto votare SI.
Nello specifico, se proprio dovessi dare un voto dare un 7 meno meno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: DaMilano il 27 Apr 2012, 16:00
qui trovate i nostri bilanci....
io un'occhiata gliela darei.....

http://syndication.teleborsa.it/Kataweb/documenti.aspx?ndg=225&titolo=S.S.+Lazio

se poi volete confrontarli con quelli de quelli dellà......
DaMilano, la domanda è se è un buon presidente, non se sia un buon amministratore. Infatti, io gli lascerei continuare a fare questa seconda parte, mentre come presidente vorrei una persona carismatica che ci faccia guadagnare il rispetto che non abbiamo più per molteplici motivi (un po' come Zoff all'epoca di Cragnotti).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2012, 16:02
47 visite e 12 voti...ahooo c'e l'anonimato eh !! non ve vie' a cerca' nessuno !!  :=))
la tua domanda secondo me è troppo paracula...vuoi chiaramente far votare si...forse la domanda più giusta dovrebbe tener conto anche dell'uomo Lotito e quindi dovresti chiedere vorreste ancora Lotito come presidente?
con tutto quello che significa ciò, qualità manageriali e umane e calcistiche...io non ho votato per questo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: jp1900 il 27 Apr 2012, 16:03
DaMilano, la domanda è se è un buon presidente, non se sia un buon amministratore. Infatti, io gli lascerei continuare a fare questa seconda parte, mentre come presidente vorrei una persona carismatica che ci faccia guadagnare il rispetto che non abbiamo più per molteplici motivi (un po' come Zoff all'epoca di Cragnotti).

Beh, che Lotito non sia un uomo immagine credo sia abbastanza condiviso...
:)
gli voglio bene ma a volte mi chiedo perché non stia zitto.....

Però...quale è il ruolo di un presidente?
Alla fine amministra, fa le scelte di fondo, cerca di fare il bene della società. Il presidente di una squadra di calcio è come l'imprenditore di un'azienda.
Se poi vogliamo scindere proprietà da presidenza, allora è un'altra questione. Ci sono casi ben riusciti (vedi Boniperti con gli Agnelli), ma devi trovare un proprietario e un presidente in netta sintonia.....

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Chiedo la verifica del numero legale e la registrazione dei votanti!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Votato sì.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 16:07
la tua domanda secondo me è troppo paracula...vuoi chiaramente far votare si...forse la domanda più giusta dovrebbe tener conto anche dell'uomo Lotito e quindi dovresti chiedere vorreste ancora Lotito come presidente?
con tutto quello che significa ciò, qualità manageriali e umane e calcistiche...io non ho votato per questo

se cosi' fosse...viste le qualita' umane e morali...non t'andrebbe bene manco Berlusconi come presidente..perche non dovresti valutarlo per quanto t'ha fatto vincere..ma appunto per tutta la sua persona...o sbaglio?? io invece credo che come presidente del Milan..i tifosi rossoneri lo voterebbero all'unanimita'..parliamo di risultati sportivi come ho detto...non se e' onesto o meno..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
yes, anche se sono stati commessi degli errori

ma sbagliare è umano  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DaMilano il 27 Apr 2012, 16:08
Beh, che Lotito non sia un uomo immagine credo sia abbastanza condiviso...
gli voglio bene ma a volte mi chiedo perché non stia zitto.....

Però...quale è il ruolo di un presidente?
Alla fine amministra, fa le scelte di fondo, cerca di fare il bene della società. Il presidente di una squadra di calcio è come l'imprenditore di un'azienda.
Se poi vogliamo scindere proprietà da presidenza, allora è un'altra questione. Ci sono casi ben riusciti (vedi Boniperti con gli Agnelli), ma devi trovare un proprietario e un presidente in netta sintonia.....

ma se uno deve stare sempre zitto ci si chiede alla fine che senso abbia continuare a ricoprire quella carica.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: alby1608 il 27 Apr 2012, 16:15
yes, anche se sono stati commessi degli errori

ma sbagliare è umano  :=))
E' perseverare che è diabolico! :pp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che la risposta non sia così semplice, se non si vuole ridurre tutto ad un semplice scontro tra opposti schieramenti.

Per il momento storico che La lazio ha attraversato dopo il crak di Cragnotti Lotito è stato il presidente ideale ed io sono molto contento che la società la prese lui invece di Tulli.
Soprattutto nei primi anni ha fatto un lavoro eccellente suoi conti e ha rimesso in piedi una squadra che ha pure dato delle soddisfazioni insperabili, grazie anche al lavoro di un tecnico troppo sottovalutato come Delio Rossi.

Oggi però, dopo che ha messo i conti della società in sicurezza Lotito sembra sia incapace di guardare oltre e di mettere in essere quelle mosse che potrebbero portare la Lazio a lottare per i primissimi posti (ho scritto lottare non vincere) e a una presenza fissa in Europa. Sembra proprio che il calcio che conta non sia la dimensione adatta per la lazio di Lotito e questo non depone a suo favore.

Discussione precedente - Discussione successiva