Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 30 Apr 2012, 15:32
Ti leggo anche su altri forum, canti sempre la solita canzone pro lotito, mai una critica, sempre pronto con fucile alzo zero a sparare contro coloro che osano muovere critiche motivate alla presidenza della Lazio quando commette errori.

ho criticato un paio di sessioni, uno invernale e uno estivo, oltre l'opportunità di alcuni braccio di ferro in cui il nostro partiva col polso già piegato all'indietro.

nello specifico la mia non era una pistolettata ma una segnalazione su una cosa che fa parte della base della nostra esistenza come SSLazio 1900. E quella é immutabile e non paragonabile ad un ritornello.

Poi come tutti noi, sparo su critiche che ritengo immotivate, non su quelle motivate.

Ad esempio se uno, non tu, muove le stesse identiche critiche sia quando siamo QUATTORDICESIMI, sia quando siamo PRIMI per 2 mesi, sia quando siamo TERZI/QUARTI/QUINTI, subodoro la prevenzione e la malafede e quindi agisco per legittima difesa.

Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 16:58
sono proprietario di una casa.
se la mettessi in vendita qualcuno si interesserebbe all'acquisto (speriamo).
se non la metto in vendita, non è che mi vengono a bussare alla porta.

sì, ma non si riesce a capire perché dovrebbe vendere sta casa proprio lui se non lo fa nessuno.
e non consideri una cosa ancora più importante: LA LAZIO ERA IN VENDITA e lo fu pure per parecchio tempo.

eppure a bussare a quella porta si presentarono in due. E nessuno dei due era un mecenate.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
NO, ma da circa 4 anni ormai dalla disastrosa campagna acquisti Vignaroli-Artipoli..li ho avuto la esatta dimensione del sig.claudio lotito.. e nonostante mi ripromettevo sempre di non abbonarmi, per amore della mia LAZIO alla fine lo facevo sempre..ma ieri sera al gol di Di natale invece di incazzarmi come una bestia mi sono sentito come svuotato mi sono reso conto di quanto non sopporti piu' questo signore.!! :asrm

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
vedi, io non sostengo che lotito debba vendere.
è certamente auspicabile: è un presidente senza capacità economiche e senza capacità imprenditoriali.
contesto che dopo lotito finisca il mondo.
quando se ne andrà, arriverà qualcun altro.
non è mai morta una società di calcio per mancanza di acquirenti.

se avesse coscienza di essere quello che è, andrebbe alla ricerca di capitali in asia, ma è convinto di essere la reincarnazione della madonna di visnù e del grande spirito, per cui ci accontenteremo di andarci vicino, mentre gli altri magari l'obiettivo lo raggiungono.

p.s.
le disponibilità economiche di lotito non c'entrano: c'entra la capacità imprenditoriale. ma lotito sta all'imprenditoria come un pidocchio sta ad un capello.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 14:12
parla con me, tranquillo. io non mi offendo. se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di contestatori) vai, sono in ascolto.

il problema è semplice.
parla con modestia e ti sarà risposto con modestia. parla con presunzione e ti sarà risposto a tono.
è semplice, lineare: non c'è altro.
se dileggi il prossimo con il sarcasmo, devi stare molto pronto a parare il colpo.

so di darvi un dolore.
ma presto o tardi lotito morirà.
anch'egli è transeunte.

mettetevi il cuore in pace: la lazio vivrà.
metteremo il lutto al braccio per una partita, poi verrà una nuova proprietà.

il mondo di lotito finisce con le sue spoglie mortali, come per ognuno di noi.
la lazio gli sopravviverà.

non è vero che dopo il lotito c'è il nulla.

Parla con me, tranquillo.  Non darmi del voi. Se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di lotitiani) vai, sono in ascolto.

Il problema è semplice.
Parla con educazione e ti sarà risposto con educazione. Parla con maleducazione e ti sarà risposto a tono.
E' semplice, lineare: non c'è altro.
Se ti metti su un altare a dispensare il verbo, devi stare molto pronto a parare il colpo.

So di darti un dolore.
Ma di Lotito non me ne frega un cazzo.
Gli sono grato per essere intervenuto in un momento drammatico, penso che, finora, abbia fatto abbastanza bene e penso che non possa fare molto di più.

Vorrei che domani la Lazio fosse aquistata da uno sceicco che la portasse a competere con le 3 strisciate in Italia e con i vari Barcellona e Real in Europa.

Nel frattempo mi accontento, non mi faccio illusioni e cerco di non distruggere tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 17:56
è certamente auspicabile: è un presidente senza capacità economiche e senza capacità imprenditoriali.

se avesse coscienza di essere quello che è, andrebbe alla ricerca di capitali in asia, ma è convinto di essere la reincarnazione della madonna di visnù e del grande spirito, per cui ci accontenteremo di andarci vicino, mentre gli altri magari l'obiettivo lo raggiungono.

p.s.
le disponibilità economiche di lotito non c'entrano: c'entra la capacità imprenditoriale. ma lotito sta all'imprenditoria come un pidocchio sta ad un capello.

:)
Ma non era proprio Lotito quello che diceva che andarci vicino conta solo a bocce?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 17:56

p.s.

ma vedi e' quello che auspico anche io, pero' ci deve essere la conditio sine qua non che venda a uno migliore, e quindi, visto che magnati o sceicchi all'orizzonte non si vedono, ho paura di finire in mano a gente tipo Preziosi, Zamparini, Della Valle che la cosa manco la sentono loro in maniera egoistica ed accentratrice...dove vanno distruggono..perche del Genoa, del Palermo come prima del Venezia o del Como non glie ne frega  nulla. Della Valle l'ha fatta fallire la sua amata fiorentina e cosi' ha fatto de laurentiis...per me  non so esempi..pure se  mo' il nappule e' piu' forte di noi economicamente. riguardo l'imprenditoria non so, me risulta che qualche azienduccia ce l'ha e ha svariate centinaia di dipendenti. forse non ce capisce di imprenditoria applicata al calcio..ma per il resto dei suoi affari c'ha saputo fa. 

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
quando ti parlo di capacità imprenditoriale non parlo della capacità di lotito di fare impresa.
parlo della capacità del presidente di agire fuori dal mondo dorato degli appalti pubblici, nel mare magnum della competizione, del rischio...

quando prendi una commessa pubblica sai quanto spenderai e sai quanto incasserai.
quando immetti sul mercato un prodotto, non sai se sarà venduto o meno. per quanti studi tu possa fare non saprai mai come reagirà il mercato.

è questo il rischio più importante che si assume un imprenditore. ed è per questo che un imprenditore tende ad innovare, a migliorare i prodotti, a trovarne di nuovi, a battere nuove strade e costruirne proprio di nuove.

lotito ha succhiato il latte dalle tette della spesa pubblica. ed è per questo che sta all'imprenditoria come il pidocchio al capello.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 18:34
lotito ha succhiato il latte dalle tette della spesa pubblica. ed è per questo che sta all'imprenditoria come il pidocchio al capello.

Questa è la sintesi perfetta sulla differenza che ci passa tra un imprenditore e un appaltatore.
Un imprenditore si confronta con il mercato con tutte le sue regole, un appaltatore sfrutta le sue conoscenze leccando il posteriore (per non dire di peggio...) a funzionari pubblici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
è questo il rischio più importante che si assume un imprenditore. ed è per questo che un imprenditore tende ad innovare, a migliorare i prodotti, a trovarne di nuovi, a battere nuove strade e costruirne proprio di nuove.

allora quando compra i Kolarov, Lulic, Lich, Gonzo...presi a poco e dimostratisi ottimi giocatori..qualcuno lo vende e  ci guadagna..qualcuno lo tiene in squadra e la rinforza...allora sta' facendo bene? migliora il prodotto, ne trova di nuovi ..o no??

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2012, 20:19

allora quando compra i Kolarov, Lulic, Lich, Gonzo...presi a poco e dimostratisi ottimi giocatori..qualcuno lo vende e  ci guadagna..qualcuno lo tiene in squadra e la rinforza...allora sta' facendo bene? migliora il prodotto, ne trova di nuovi ..o no??
No, perchè nel piatto della bilancia devi mettere pure Carrizo e Zarate pagati cifre nettamente superiori rispetto al reale valore. Senza considerare gli Alfaro, i Vignaroli, gli Artipoli, i 9 acquisti in un giorno e qualcun'altro che mi sfiugge perchè la mia memoria ha rimosso.... Se ci metti questi, magari il mito Lotito si sgonfia un po'.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comincio a convincermi del fatto che Lotito sia il presidente che ci meritiamo, forse una anticchia meglio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 30 Apr 2012, 20:55
No, perchè nel piatto della bilancia devi mettere pure Carrizo e Zarate pagati cifre nettamente superiori rispetto al reale valore. Senza considerare gli Alfaro, i Vignaroli, gli Artipoli, i 9 acquisti in un giorno e qualcun'altro che mi sfiugge perchè la mia memoria ha rimosso.... Se ci metti questi, magari il mito Lotito si sgonfia un po'.....

questo è senno del poi...quando comprò Zarate nessuno al mondo discuse la cifra, anzi se non avesse preso noi laziali lo avremmo bruciato vivo

Di Alfaro, io attenderei. Magari ti smentisce.
Artipoli & gli altri 9 fanno parte di un periodo ormai consegnato alla storia.

Per il resto è la solita solfa....dite che  deve vendere!
E come sperate di realizzare sta cosa? Incendiando Formello? Minacciandolo? Come?
Inoltre dimmi ora, adesso, subito un probabile acquirente. Voglio un nome, anche per sentito dire, anche per indiscrezioni di stampa....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 21:01
Io comincio a convincermi del fatto che Lotito sia il presidente che ci meritiamo, forse una anticchia meglio.
io so un paio di giorni che non riesco più a capire e a essere d'accordo con i netters che stimo di più e che leggo sempre volentieri...continuo a leggerti tarà, ma davvero non ve capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabri', io a Lotito sto periodo non lo posso vede'. Spero la cosa ti aiuti a capire....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 21:35
Fabri', io a Lotito sto periodo non lo posso vede'. Spero la cosa ti aiuti a capire....
appunto partivo già da questa cosa è quello che viene dopo che non capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto forum fabri', sta tifoseria e' una cosa incredibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 21:38
Sto forum fabri', sta tifoseria e' una cosa incredibile.
è anche molto bello che difficilmente si può spiegare a chi non segue il calcio e non ama una squadra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Sercio69 il 30 Apr 2012, 20:55

non scherziamo!! sono acquisti che so' stati giudicati alla grandissima quando vennero fatti !! anzi..la parola d'ordine era " non s'azzardasse Lotito a non riscattare Zarate a qualsiasi cifra!! "...Carrizo era il portiere della squadra piu' forte d'Argentina nonche' della Nazionale...che  poi vabbe' e' stato un flop ok...ma nessuno lo metteva  in preventivo !!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2012, 23:28
non scherziamo!! sono acquisti che so' stati giudicati alla grandissima quando vennero fatti !! anzi..la parola d'ordine era " non s'azzardasse Lotito a non riscattare Zarate a qualsiasi cifra!! "...Carrizo era il portiere della squadra piu' forte d'Argentina nonche' della Nazionale...che  poi vabbe' e' stato un flop ok...ma nessuno lo metteva  in preventivo !!
E vabbè, però la toppa l'ha presa. Il bravo manager è quello che non decide a furor di popolo, ma si affida alla sua competenza per creare valore. Che Carrizo fosse una pippa mi è bastato di vederlo mezz'ora contro il Cagliari nella prima partita di campionato per capirlo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 30 Apr 2012, 08:26
la differenza tra voi antilotitiani  e noi laziali e che riusciamo a distinguere il bianco dal nero
il fatto bene da quello fatto ad minchiam , voi vedete solo una parte anche quando le cose son fatte bene.
E capisci andando avanti di questo passo la credibilità scende inesorabilmente verso lo "0"
Io sono laziale da 35 anni, tu non lo so e non mi permetto di giudicarti su questo.
Su Lotito le cose positive sono state dette, quelle negative anche e sono molte e troppe di piu, che tu le veda o meno

Discussione precedente - Discussione successiva