Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 14:12
parla con me, tranquillo. io non mi offendo. se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di contestatori) vai, sono in ascolto.
il problema è semplice.
parla con modestia e ti sarà risposto con modestia. parla con presunzione e ti sarà risposto a tono.
è semplice, lineare: non c'è altro.
se dileggi il prossimo con il sarcasmo, devi stare molto pronto a parare il colpo.
so di darvi un dolore.
ma presto o tardi lotito morirà.
anch'egli è transeunte.
mettetevi il cuore in pace: la lazio vivrà.
metteremo il lutto al braccio per una partita, poi verrà una nuova proprietà.
il mondo di lotito finisce con le sue spoglie mortali, come per ognuno di noi.
la lazio gli sopravviverà.
non è vero che dopo il lotito c'è il nulla.
Parla con me, tranquillo. Non darmi del voi. Se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di lotitiani) vai, sono in ascolto.
Il problema è semplice.
Parla con educazione e ti sarà risposto con educazione. Parla con maleducazione e ti sarà risposto a tono.
E' semplice, lineare: non c'è altro.
Se ti metti su un altare a dispensare il verbo, devi stare molto pronto a parare il colpo.
So di darti un dolore.
Ma di Lotito non me ne frega un cazzo.
Gli sono grato per essere intervenuto in un momento drammatico, penso che, finora, abbia fatto abbastanza bene e penso che non possa fare molto di più.
Vorrei che domani la Lazio fosse aquistata da uno sceicco che la portasse a competere con le 3 strisciate in Italia e con i vari Barcellona e Real in Europa.
Nel frattempo mi accontento, non mi faccio illusioni e cerco di non distruggere tutto.