lotito da nicola porro rai due

Aperto da laziolello, 27 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

:)

Comunque buona intervista, tutto sommato. Daje preside'!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
non capisco perchè non ha risposto su di canio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2013, 23:28
Lui si è' porro che pare cercare sempre la polemica
Secondo me Lotito è andato bene proprio perché non si è sentito provocato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A prescindere dalla presenza di Lotito in questo programma (quando non viene intervistato sul calcio mi sembra molto più conciso), ma quale è il senso sociale di tale programma? Cioè che mi/ci da?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: chirizzi il 27 Set 2013, 23:34
Kant

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
:o mica gli avranno fatto domande su diabolik? :s

diavolo di un ginko 8)    :=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: seagull il 27 Set 2013, 23:39
A prescindere dalla presenza di Lotito in questo programma (quando non viene intervistato sul calcio mi sembra molto più conciso), ma quale è il senso sociale di tale programma? Cioè che mi/ci da?
visibilità a porro, no?
fa tutto il fighetto con ammiccamenti e sorrisini alla telecamera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Sinceramente...stavolta mi è davvero piaciuto.
Bravo Presidente! :)

Solo una cosa...alla domanda su Di Canio, con dietro la foto del fascio accanto all'aquila della Lazio, ed all'affermazione "tifoseria di destra, presidente di destra" (più o meno) avrei voluto vederlo alzarsi e urlare inca**ato "LA LAZIO NON HA COLORE POLITICO!"

Ce la toglieremo mai sta stramaledetta etichetta destroide?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Pillgrim il 27 Set 2013, 23:45

Solo una cosa...alla domanda su Di Canio, con dietro la foto del fascio accanto all'aquila della Lazio, ed all'affermazione "tifoseria di destra, presidente di destra" (più o meno) avrei voluto vederlo alzarsi e urlare inca**ato "LA LAZIO NON HA COLORE POLITICO!"

ho avuto l'impressione che voglia entrare in politica proprio perchè quando porro ha detto "presidente di destra" lui non ha negato, anzi ha fatto anche un sorrisino.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Lotito poteva dirlo che hanno rotto i colleoni co' dicanio...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma virus non e di mercoledi? Conosco nicola personalmente. Lui il calcio non Sa neanche cosa sia.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Pillgrim il 27 Set 2013, 23:45

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Ho visto l'intervista - peraltro, ormai, quando annunciano "l'intervento di un Presidente di una squadra di calcio", mi aspetto Lotito di default, e la cosa non mi dispiace.

Mi è  piaciuta, sospesa tra serietà ed autoironia, e non mi sembra che l'intento di Porro fosse perculeggiante, anzi. Hanno sottolineato ampiamente I meriti della sua presidenza, ed il fatto che le cose le ha fatte al prezzo di un forte impatto sulla propria sfera personale e familiare
Un Lotito misurato e lucido - diciamo, sulla scia della evoluzione recente, come quando andò a "niente di personale".

E non ho potuto non commisurare la cosa allo shock provocato dalle sue prime, sguaiate apparizioni (ricordo ancora I sudori freddi che mi provocò la sua prima intemerata da Biscardi, da neo-presidente)

Questo per quanto riguarda I toni e la resa televisiva. Bene, ha studiato con profitto.

Nel merito, registro tra le cose positive il fatto che ha potuto spiegare (lo ha fatto bene) la questione del debito e perché possiamo andare orgogliosi di onorarlo, al posto di tanti falliti e ripuliti che spendono soldi in campioni e non in rate alla Agenzia delle Entrate.

Più confuso su Calciopoli, non ha detto l'unica cosa, che contava, ossia che tra I tanti (anche tra chi non è stato processato) che parlavano con arbitri e designatori , lui era l'unico che parlava solo con I vertici della Federazione, come da istruzioni pubblicamente ricevute. Invece ha tirato fuori le sue parentele acquisite che l'avrebbero fatto assegnare alla cerchia di Moggi, cosa incomprensibile a me, figuriamoci a chi non segue le cose di Lazio. Spero che comunque la serenità con cui diceva "si è capito che" abbia fatto premio su tutto il resto.

Non mi è invece piaciuto come è stato evasivo su PDC e la manoapaletta. Aveva una occasione formidabile (magari anche solo facendo presente che non aveva voluto rinnovare il contratto all'Ardito), non l'ha usata, se consapevolmente  peggio mi sento. In quel momento l'ho odiato.

Quanto al ciancicare, penso fosse un semplice mentino. Non so perché,  Lotito mi ha sempre dato l'impressione di uno che ci ha la fiatella. Ma altri saranno meglio informati.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: laziolello il 27 Set 2013, 23:39
che voglia entrare davvero in politica?
Ma se il suo ''amichetto" sta in un mare di guai come fa a candidarsi????  :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lotito entrerà in politica quando cambieranno la legge elettorale. Finché ci sarà le liste bloccate lui non serve, perché è solo un "dito al culo".
Quando si ritornerà alle preferenza lui tornerà utile, perché è un nome conosciuto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lotito entrerà in politica quando cambieranno la legge elettorale. Finché ci sarà le liste bloccate lui non serve, perché è solo un "dito al culo".
Quando si ritornerà alle preferenza lui tornerà utile, perché è un nome conosciuto.

eccerto..... poi chi si occupa della S.S. LAZIO??
oh insomma....... Salernitana, le sue imprese di pulizia, la S.S. Lazio e adesso LA POLITICA??? a parte che dalle parti mia  si dice CHE QUANDO UNO ENTRA IN POLITICA VUOL DIRE..... "IMMUNITà PARLAMENTARE...."

insomma..... voi ci scherzate su stà storia......per me c'è tanta puzza de sterco!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva