Lotito e Tare devono chiedere ufficialmente scusa!

Aperto da Gheppio79, 19 Feb 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Tenente il 19 Feb 2012, 23:06
in questo momento questa squadra ha bisogno di altro.

...un esorcista caxxo  :s

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Galliani non ha mai chiesto scusa per le lampadine di Marsiglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Bel topic , di quelli più inutili delle dichiarazioni di Lotito (e ce ne vuole).
LotiTare ora come ora non possono fare un bel niente , dimostrassero di aver capito la lezione con i fatti , le scuse di facciata le ho sempre odiate , queste oltre ad essere ipocrite (sticazzi) , non porterebbero nessun effetto , la squadra non ne beneficierebbe e fino a che sarà cosi' discutere di ste cose per me sarà inutile , non serve manco per chiacchierare . Forse potrebbe aiutare la squadra che avrebbe meno pressione addosso , ma non ci credo manco io a questo che ho scritto .
Per non farmi mancare niente : se Lotito chiedesse scusa , le prime risposte ricevute sarebbero "ammerda non vogliamo le tue scuse , te ne devi anna'" e devo dire che sarebbero una cosa più utile e coerente , almeno uno chiede che vuole effettivamente e non per dimostrare a ogni costo di essere migliore/avere ragione . 'sta cosa secondo me rende alcuni molto simili a Lotito , dimostrare delle caxxate , voler aver ragione per forza , parlare delle proprie opinioni anche quando nessuno gli chiede/sarebbero inutili ai fini della discussione etc etc.  Cmq sticazzi di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Tenente il 19 Feb 2012, 23:06
Mi unisco al coro di richieste, a una condizione: che chi lo promuove mi dica quali difensori dovevamo acquistare a gennaio (ovviamente prevedendo con sistemi paranormali la moria di difensori, le inopinate squalifiche dei due francesi, ecc...).

Se me lo dite, sono dei vostri.
Se no stamo a parla' de fuffa e in questo momento questa squadra ha bisogno di altro.
Prima di tutto nessuno di noi è un DS e sa chi è o non è sul mercato.
detto questo ti dico solo che a gennaio dal Chievo prendevi senza troppi problemi Acerbi,uno dei giovani difensori più promettenti ora come ora che a mangia il riso in testa a Diakitè,Zauri,Stankevicius e Garrido messi insieme.

est1900

Visitatore
Da parte della società mi aspetto che si stia zitti e a lavorare.
Con maggiore serietà.
Perchè arrivare a Milano alle 17:30 per elemosinare Hatemaj è indègno anche dell'Akragas.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Per caso guidone ha parlato di scuse ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 23:10
Qua non c'è da chiedere scusa.
Da parte della società mi aspetto che si stia zitti e a lavorare.
Con maggiore serietà.
Perchè arrivare a Milano alle 17:30 per elemosinare Hatemaj è indègno anche dell'Akragas.
ma che dici...Candreva a 20 secondi dalla fine del mercato è un colpaccio!

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Cioè qui dentro cè pure chi è felice e contento..mah...che te devo dì.Una bella figura di merda stasera,tutti l'anni arriviamo a stò punto e se cacamo addosso....zauri :o che ce stà a fà...scaloni :o che ce stà a fà..garrido :o che ce stà a fà.....biava e dias 70 anni in 2 e fisicamente(e questo lo sapevano) non a posto ce rimasto stanke che pure lui e sempre mezzo scocciato e l'unico bono e diakitè!! a centrocampo fai giocà lulic per forza con un ematoma :o perchè non haipiù centrocampisti visto che sò tutti rotti!! e qui me fermo...poi quando attaccano quel pupazzo in tribuna d'onore,cè pure chi lo difende.Ma se pò provà sta vergogna de annà a palermo con una difesa a 3 con ledesma centrocampista zauri che fà 5 partite l'anno e dias mezzo rotto...e prende 5 goal in 50 minuti? ma per piacere..ci fanno prendere per il culo da tutti!A già ma semo terzi semo,aspetta un'altro pò poi te ne accorgi!!! FORZA LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Feb 2012, 23:04
parliamo onestamente, dove vedi che sono le riserve delle riserve? Konko Radu Dias Biava dovrebbero essere i titolari,dopo di loro ci sono i reietti,giocatori nemmeno da serie B e se non lo capisci vedendo le partite non so cosa dirti.
per quanto riguarda as diffettosi e l'inter non mi importa di loro,ma la smettete di confrontarci sempre con gli altri?

La difesa titolare sarebbe: Konko-Dias-Biava-Radu
Riserve: Zauri (l'unico scarsone)-Diakitè-Stankevicius-Lulic (a centrocampo, nella sua posizione, il titolare sarebbe Mauri).
Oggi abbiamo preso un'imbarcata perchè mancavano 5 difensori e 2 giocavano al 30%. E sfido QUALUNQUE altra squadra a non fare figuracce dietro quando la situazione è questa (il Milan ha Yepes, Bonera, aveva Taiwo... de che stamo a parlà??). Questi sono i fatti.

I confronti con gli altri si fanno solo quando le cose vanno male, vè? Quando siamo noi a andare bene, allora si sbraita "la smettiamo di fare confronti con chi sta peggio?".

Mi sono rotto di difendere chicchessia. Tra l'altro penso anche sia una cosa positiva che quando le cose vanno male, per qualunque ragione, sia Lotito a fare da parafulmini. In un certo senso si proteggono i giocatori.

Andate avanti per questa strada, io di scrivere sempre le stesse cose me so stufato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credo che lotito stia preparando il terreno per il siluramento di reja ( che non mi fara' piangere ) perche' il goriziano gli si e' un po' rigirato nelle dichiarazioni e i sottintesi.
credo altresi' che stia cercando il giampaolo di turno per metterlo al posto di reja.
le scuse manco le metto in preventivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 23:15
La difesa titolare sarebbe: Konko-Dias-Biava-Radu
Riserve: Zauri (l'unico scarsone)-Diakitè-Stankevicius-Lulic (a centrocampo, nella sua posizione, il titolare sarebbe Mauri).
Oggi abbiamo preso un'imbarcata perchè mancavano 5 difensori e 2 giocavano al 30%. E sfido QUALUNQUE altra squadra a non fare figuracce dietro quando la situazione è questa (il Milan ha Yepes, Bonera, aveva Taiwo... de che stamo a parlà??). Questi sono i fatti.

I confronti con gli altri si fanno solo quando le cose vanno male, vè? Quando siamo noi a andare bene, allora si sbraita "la smettiamo di fare confronti con chi sta peggio?".

Mi sono rotto di difendere chicchessia. Tra l'altro penso anche sia una cosa positiva che quando le cose vanno male, per qualunque ragione, sia Lotito a fare da parafulmini. In un certo senso si proteggono i giocatori.

Andate avanti per questa strada, io di scrivere sempre le stesse cose me so stufato.
ma ti rendi conto che hai delle riserve da serie B (tranne diakitè) ?...ma chi le mette in rosa sti giocatori?io?.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Cmq in questo topic hanno scritto gran parte di quelli che sono spariti dal topic contro il Cesena una volta iniziata la rimonta , vi vorrei dire una cosa , pacificamente , poi vi lascio ad insultare chi vi pare , che pure io ho insultato un bel po' oggi : quelli scesi in campo oggi e quelli in panca hanno più palle di tutti voi insieme , quindi vi prego di cercare di essere clementi , non per rispetto a loro ma più che altro per rispetto verso voi stessi .
Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 19 Feb 2012, 23:12
domanda per chi ha MP.

Per caso guidone ha parlato di scuse ?

li vorrebbe da parte dei calciatori, almeno stasera.
Poi naturalmente domani riattaccherà con il mercato fallimentare, Tare che arriva tardi, Lotito che non vuole spiccare il volo, etc., etc.

(grande Guidone comunque..oggi ha addirittura pianto meno e non vede l'ora di ripartire)

Discussione precedente - Discussione successiva