Per migliorarsi bisogna investire, non penso si debba fare altra filosofìa.
Non cerchiamo giocatori da 5-6-7- milioni di euro e, tranne gradite sorprese, quel tipo di livello ti danno poi in campo, altrimenti sono scemi altri dirigenti di altre squadre a pagare 20-25-30 per altri giocatori....non penso....
Ecco perchè ho sempre ritenuto assurdo che si parlasse di Champions, che per me è stato solo un modo di mettere all'angolo Simone Inzaghi.
Ciò non toglie che per fare risultato con Spal Sassuolo e Chievo (queste ultime 2 a Roma con le riserve ed in vacanza...) bastava anche l'attuale organico, anche se io ritengo che qualcosa che non conosciamo sia accaduto, per far intendere al Mister che certi giocatori (Patric, Durmisi, Marusic) "dovevano" giocare in certe partite....così come il senatore Radu in campo con Sassuolo e Chievo con solo un allenamento sulle gambe....una sorta di "protocollo anti-Champions"....io non ci credo, però sto notando, mettendomi a controllare le statistiche che negli anni in cui siamo davvero arrivati vicini al piazzamento in Champions League chi si tira fuori, infortuna e lascia il campo a partita in corso, chi fa falli stupidi che causano rigori e/o espulisioni che ti condizionano in negativo certe partite sono sempre gli stessi....diciamo che è una coincidenza.
Cmq non ho paura a metterci la faccia scrivendo che per me la dimensione Champions non è nei programmi della società.