Lotito, ma che è successo?

Aperto da N.G.E., 26 Apr 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 19:12
So più le volte che sta in tribunale che in tribuna a vedere la Lazio, questa la dice tutta sul personaggio che predica moralità, 3 parametri, la messa della domenica etc.
Non mi sorprende se poi si sente un dio onnipotente in grado di fare la guerra a tutti manco fosse pieno di soldi per mettere tutti a tacere, rimane per me un grasso danno per la Lazio, chissà quando se ne andrà.

FORZA LAZIO
Se ne andrà quando qualcuno vorrà comprarsi la Lazio, ma dubito che ciò accadrà a causa degli ultras che da anni tengono sotto scacco i Presidenti delle squadre di calcio italiane.................e chi si azzarderà? E chi glielo farà fare a rischiare la vita propria e dei suoi cari?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 22:54
Con una precisazione, che non è da poco.
La Lazio, come società, non avrà alcuna ripercussione da questa vicenda.
Altri ex presidenti, anche molto amati, non possono dire la stessa cosa.

Col kaiser che non avrà ripercussioni, a livello di immagine visto che è una società quotata in borsa fai sempre una figura di merda specie se la cosa viene confermata per noi parlare poi: ammenda di € 80.000,00 (€ ottantamila/00) per la Società SS Lazio Spa. per carità bruscolini per il calcio italiano però non me venite a dire che la Lazio non ce rimette soldi perchè quelli non escono dalle tasche mie.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquilachepensa il 27 Apr 2012, 01:13
Se ne andrà quando qualcuno vorrà comprarsi la Lazio, ma dubito che ciò accadrà a causa degli ultras che da anni tengono sotto scacco i Presidenti delle squadre di calcio italiane.................e chi si azzarderà? E chi glielo farà fare a rischiare la vita propria e dei suoi cari?

Sto forum è assurdo qui si sta parlando di una condanna però uno ci mette in mezzo il discorsino degli ultras, il tifoso e tutti i cattivoni, ma cosa c'entra sono stati gli ultras a fare quelle transazioni?
Ti informo poi che siete rimasti veramente in pochi a difendere questo personaggio e ti assicuro che sarà così fino a che non rimarrà solo.

ps. io non faccio parte di nessun gruppo e non ho nessun interesse economico.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2012, 01:34
Sto forum è assurdo qui si sta parlando di una condanna però uno ci mette in mezzo il discorsino degli ultras, il tifoso e tutti i cattivoni, ma cosa c'entra sono stati gli ultras a fare quelle transazioni?
Ti informo poi che siete rimasti veramente in pochi a difendere questo personaggio e ti assicuro che sarà così fino a che non rimarrà solo.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
LOTITO CONDANNATO: Oramai la tesi è solo una... l'avvocato Gentile è un ultras della Curva Nord che tenta in tutti i modi di farlo carcerare. (Da FB)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 22:54
Con una precisazione, che non è da poco.
La Lazio, come società, non avrà alcuna ripercussione da questa vicenda.
Altri ex presidenti, anche molto amati, non possono dire la stessa cosa.

In questo caso la Lazio non avrà ripercussioni ma con Calciopoli non è stato così, abbiamo subito penalizzazione e esclusione dalle coppe proprio per i comportamenti di Lotito, giusta o ingiusta che sia stata la decisione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: andyco il 27 Apr 2012, 06:15
LOTITO CONDANNATO: Oramai la tesi è solo una... l'avvocato Gentile è un ultras della Curva Nord che tenta in tutti i modi di farlo carcerare. (Da FB)
Non ho mai creduto alla santita' di lotito, quindi tutta questa storia poco mi sorprende ed altrettanto poco mi interessa... tutti in questo ambiente ( e non solo) fanno ricamini del genere. Nonostante la nostra evuluzione il proselitismo e l'ascetismo fanno ancora proseliti sulle menti predisposte come duemila o diecimila anni fa!
Quello che invece mi stupisce e non poco ( per tornare alla citazione) è constatare che il nostro, in uno stato dove sono sempre assolti tutti per questo tipo di cose, indipendentemente dalla loro innocenza, sia stato nuovamente condannato...
un consiglio preside'.... CAMBIA STUDIO LEGALE E AFFIDATI A QUALCUNO DE QUELLI DEL BERLUSCA!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: aquilachepensa il 27 Apr 2012, 00:51
Scommetto che a te piaceva molto l'uomo cragnotti, eh?
Siete tutti contenti? Certo che non vedete l'ora di scatenarvi quando vengono fuori queste cose! Non aspettate altro per tirar fuori tutto il vostro astio!
Per prima cosa, cause e cause perse, Causa persa di unghia incarnita perché c'era di mezzo il ma.fioso moratti, Causa vinta Ledesma, Causa azioni con mezzariomma, da definire. E poi a te cosa interessa? Pensa, piuttosto, che non ti libererai mai di Lotito perché NESSUNO acquisterà mai la Lazio o altre squadre di calcio italiane, fino a che queste saranno sempre ostaggio degli ultras! Di questo ti devi preoccupare!
CalciopoliNon lo dovevi neanche nominare visto lo schi.fo del non coinvolgimento di asfalliti e inter, e della farsa milan/meani, e il cui rapporto totale con la Lazio/Lotito è 10000/1. E mi fai pure specie che ci metti in mezzo calciopoli......eh, si, dato che ci stiamo mettiamoci pure questo nel calderone, tutto fa brodo!!! Aho, e mò avete stufato! Qua sul forum stiamo per mesi a denunciare tutte le schifezze che fanno contro la Lazio e alla prima occasione siamo proprio noi che ci mettiamo alla stessa stregua di quelli che ci vogliono far sparire! Ma bravi!
Stessa  cosa per scommessopoli............Ma che c'entra Lotito! Veramente quà l'odio vi fa perdere l'uso della ragione!
Cacciati dal coni:qui, sicuramente starai dalla parte di quella bella, onesta persona che risponde al nome di petrucci..........ah, già, tu sei quello per cui l'uomo conta prima di tutto!
Fuori dalla lega: grumo di potere per i ma.fiosi del calcio. Non vi fa parte perché devono fare i loro affaracci per le loro squadre solo pochi intimi...........

Comunque, questo è un forum di Laziali e non vedo il motivo perché solo io e qualcun altro quì dentro dobbiamo star ad argomentare  schi.fezze e falsità che TIFOSI LAZIALI scrivono sul Presidente della loro squadra. Adesso segnalo agli Amministratori di Lazio.net tutti i post che infangano e offendono Lotito,

Pensa che c'è stato pure chi si è comprato l'arbitro di una semifinale di coppa dei campioni, chi s'è comprato tutti quelli del campionato con i rolex, chi era tutelato( con accento toscano)....e non ha mai pagato come avrebbe dovuto.
Lotito in calciopoli è stato condannato, ma Carraro poi è stato assolto.
SFL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: andyco il 27 Apr 2012, 06:15

l'avvocato Gentile mi sembra abbastanza inutile..c'è o non c'è, non cambia nulla. interviene a Radio 6 ogni tanto e sembra che sappia quello che fa, però poi le cause le perde sempre...se al presidente gliene frega qualcosa di ciò che lo circonda (ad esempio la nostra Lazio), è bene che cambi avvocato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2012, 01:34

Non sembra che tu non abbia interessi, perché sei proprio tu, invece di parlare nello specifico dell'inibizione, parli di nuovo, noiosamente, del solito desiderio di non avere più questo presidente.

legittimo per carità, ma poi devi aspettarti che qualcuno ti ricordi che questo desiderio sarà frustrato dall'assenza di acquirenti.
E dovresti aspettarti anche la spiegazione che ti si dà, magari anche contestandola. In questo caso ti si é fatto notare che una certa tifoseria estremista che ci ritroviamo potrebbe essere una concausa della mancata fila col numeretto davanti a Formello per aquisire la Lazio.

che poi questi personaggi non abbiano voce in capitolo per quanto riguarda le transazioni é del tutto pacifico. Di quelle si occupa la dirigenza.

Mi piace comunicarti che Lotito, fino a che sarà Presidente della Lazio, non sarà mai lasciato solo.
La percentuale di chi vorrà sostenerlo (con la convinzione, l'illusione, la presunzione) per il bene della Lazio sarà sempre sufficiente.

Invece di stare a guardare la pagliuzza degli 80.000 € o di una condanna molto discutibile che però non tocca neanche di striscio la squadra, ti consiglio nuovamente di notare la trave della consacrazione della Lazio nei primi posti della serie A italiana. Che é quello che ti dovrebbe interessare di più.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si parla di possibile blocco del mercato, qualcuno mi dica che non è cosí!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2012, 09:22
Si parla di possibile blocco del mercato, qualcuno mi dica che non è cosí!

no, il blocco riguarda Lotito in prima persona.

sempre che non venga accolto il ricorso, che dovrebbe partire subito. In quel caso neanche Lotito sarà bloccato.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
MERCATO BLOCCATO. Inoltre, con questa sentenza, la Lazio rischia di essere danneggiata gravemente in chiave calcio mercato. Infatti Lotito e Zamparini -come riporta la Gazzetta dello Sport, a firma di Maurizio Galdi- oltre a non poter partecipare all'attività della Lega, non potranno neanche fare mercato almeno per 10 mesi il numero uno biancoceleste ed almeno 12 quello rosanero. Ma non è finita qua: entrambi non potranno (salvo annullamento delle sanzioni in appello) essere eletti per i prossimi dieci anni nei consigli di Lega o federali. Lotito, in particolare, ha raggiunto i sedici mesi e mezzo di squalica.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2012, 01:31
Col kaiser che non avrà ripercussioni, a livello di immagine visto che è una società quotata in borsa fai sempre una figura di merda specie se la cosa viene confermata per noi parlare poi: ammenda di € 80.000,00 (€ ottantamila/00) per la Società SS Lazio Spa. per carità bruscolini per il calcio italiano però non me venite a dire che la Lazio non ce rimette soldi perchè quelli non escono dalle tasche mie.

Il danno di immagine la società lo subisce da molte cose, se ci mettiamo a elencarle tutte arriveremo, molto probabilmente, che nessuna componente di questa società è esente da colpe.
Riguardo l'ammendo, io dico solo che, se parliamo di errori di gestione, le ripercussioni che la società avrà non sono catastrofiche come è accaduto in passato.
Il problema, secondo me, non è di mancanza di moralità della persona Lotito come quì dentro volete affermare; il problema sta nel fatto che ti devi mettere in società uno che queste cose le sappia fare; anche se probabilmente non servirebbe a essere una delle poche società ad essere sempre così assiduamente sotto controllo.

Citazione di: Nex1 il 27 Apr 2012, 06:21
In questo caso la Lazio non avrà ripercussioni ma con Calciopoli non è stato così, abbiamo subito penalizzazione e esclusione dalle coppe proprio per i comportamenti di Lotito, giusta o ingiusta che sia stata la decisione.

E' vero, però o accettiamo che Calciopoli è stato un processo del tutto regolare, e che quindi la Lazio attraverso la persona di Lotito era entrata a far parte del cosiddetto "grumo di potere", oppure si può mettere in discussione la legittimità di quella condanna.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: geggio il 27 Apr 2012, 09:38
MERCATO BLOCCATO. Inoltre, con questa sentenza, la Lazio rischia di essere danneggiata gravemente in chiave calcio mercato. Infatti Lotito e Zamparini -come riporta la Gazzetta dello Sport, a firma di Maurizio Galdi- oltre a non poter partecipare all'attività della Lega, non potranno neanche fare mercato almeno per 10 mesi il numero uno biancoceleste ed almeno 12 quello rosanero. Ma non è finita qua: entrambi non potranno (salvo annullamento delle sanzioni in appello) essere eletti per i prossimi dieci anni nei consigli di Lega o federali. Lotito, in particolare, ha raggiunto i sedici mesi e mezzo di squalica.
Se vuoi combattere il marcio devi farlo senza sporcarti i calzari. Se invece fai come "Lotito il collezionista (di condanne, sospensioni, squalifiche)" la debacle è assicurata. Mala tempora currunt.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 09:24
no, il blocco riguarda Lotito in prima persona.

sempre che non venga accolto il ricorso, che dovrebbe partire subito. In quel caso neanche Lotito sarà bloccato.

quindi sarebbe Lotito a non poter fare mercato in prima persona, se ho ben capito.
Bè non tutti i mali vengono per nuocere  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2012, 09:45
quindi sarebbe Lotito a non poter fare mercato in prima persona, se ho ben capito.
Bè non tutti i mali vengono per nuocere  :)
non ricordo i motivi ma anche Preziosi quando fu squalificato non poteva far mercato...quindi sarebbe così credo, Lotito non potrebbe trattare con nessun presidente

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
La cosa peggiore è che il padroncino è sempre convinto di avere ragione.
I 14 bomboni è abbastanza facile sapere dove sono finiti e chi se li godrà.
A me sembra che l'era di Lotito con la Lazio volga al termine, oramai l'ometto ha una pressione spaventosa su di lui e prima o poi ne pagheremo amaramente le conseguenze noi in prima persona.
Oramai Lotito è nella condizione di accentrare su di sè attenzioni negative esagerate molto più di quante ce ne siano state di positive, e andrà sempre peggio. Fino (temo) alle estreme conseguenze :jail:, e non ci dobbiamo arrivare nè noi nè lui, almeno, lui non finché sarà ns. presidente, poi sti cavoli.
Andrebbe messo nelle condizioni di vendere, in modo proficuo per lui (ma non come vorrebbe lui ché non troverebbe nessuno, manco Deciocavallo), ma praticamente spintaneo. Purtroppo la chiave per cominicare questo percorso è in mano all'inetto che occupa oziosamente lo scranno più alto del Campidoglio, come già spiegato innumerevoli volte. Quindi campa cavallo e gli anni passano.
Altrimenti, NESSUNO MAI si avvicinerà alla Lazio, neanche per un interesse vago.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2012, 09:54
La cosa peggiore è che il padroncino è sempre convinto di avere ragione.
I 14 bomboni è abbastanza facile sapere dove sono finiti e chi se li godrà.
A me sembra che l'era di Lotito con la Lazio volga al termine, oramai l'ometto ha una pressione spaventosa su di lui e prima o poi ne pagheremo amaramente le conseguenze noi in prima persona.
Oramai Lotito è nella condizione di accentrare su di sè attenzioni negative esagerate molto più di quante ce ne siano state di positive, e andrà sempre peggio. Fino (temo) alle estreme conseguenze :jail: , e non ci dobbiamo arrivare nè noi nè lui, almeno, lui non finché sarà ns. presidente, poi sti cavoli.
Andrebbe messo nelle condizioni di vendere, in modo proficuo per lui (ma non come vorrebbe lui ché non troverebbe nessuno, manco Deciocavallo), ma praticamente spintaneo. Purtroppo la chiave per cominicare questo percorso è in mano all'inetto che occupa oziosamente lo scranno più alto del Campidoglio, come già spiegato innumerevoli volte. Quindi campa cavallo e gli anni passano.
Altrimenti, NESSUNO MAI si avvicinerà alla Lazio, neanche per un interesse vago.
invece io sta soluzione non la vedo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà, ve ricordate come è entrato nel mondo pallonaro, non dico Lotito (con tutto il suo macchiettismo, i suoi difetti che straconosciamo TUTTI qui dentro, così evitiamo la solita polemica de quelli che se stanno continuamente a fa la punta ar caxxo ogni volta che il presidente inciampa...) ma Della Valle?

Continuamente in trasmissioni, professando il suo credo, sul come, quando e perchè avrebbe cambiato il mondo del calcio italiano. Ma Della Valle era considerato pericoloso se non come, più di Lotito, perchè più presentabile e pure co' qualche baiocchetto in saccoccia. Ve lo ricordate quel campionato come lo stavano apparecchiando alla fallentia? Io si: li stavano mandando in B a furia de arbitraggi acchittati, come, se non di più, ce stavano a mannà noi.

Il calcio italiano è QUESTO. Non uso il vocabolo appecoronarsi, così sempre quelli che se stanno a temperà la punta dell'ammenicolo non se sentono tirati in ballo, ma se non vuoi uniformarti e rassegnarti a quello che i "grandi" stabiliscono che è il tuo posto, questo è il "servizio". Nel nostro caso, Lotito non è immacolato (come è stato più volte riconosciuto qui dentro), ma ha commesso inezie rispetto a quello che hanno fatto molti presidenti di A, inezie per le quali è stato squalificato a più riprese, con l'intento di fargli capire che non è aria, che o si aggrega o la porta è quella.

Non lo ritengo un martire, ne riconosco meriti e demeriti. Non me sta simpatico e quando lo vedo cambio canale perchè già so quello che dirà, anche se bisogna ammettere che c'ha pure regalato spunti niente male. Ma tirare addirittura fuori il "processo" Calciopoli in questo contesto me pare proprio disonesto.

Discussione precedente - Discussione successiva