Citazione di: fish_mark il 27 Apr 2012, 11:11
Intanto, oltre alal pagliuzza degli 80 mila euri (pagliuzza, specie se il personaggio è uno tosto, uno che si impunta anche sulle mille lire, non euri: lire), sembra che la squalifica dei 10 mesi porti anche a un blocco del mercato per il periodo coincidente.
non per la Lazio, bensì per Lotito.
Se mettiamo questo rischio con le nubi che si addensano tra la veientana e la cassia bis per i prossimi deferimenti
Mi pare che la cosa riguardi uno o due giocatori della Lazio, non il presidente della Lazio.
potremmo anche metterci l'anima in pace per la prossima stagione. Ma non vogliamo essere così pessimisti, anzi così disfattisti.
non ce la puoi fare, per quanto tu lo voglia. Ma potresti fare la fine di Delfino lo stesso.
La mancanza di acquirenti - tesi non dimostrata alla quale sei molto affezionato - è dovuta principalmente allo stato di "salute" del controllo della nostra Lazio.
Non ne sono affezionato, per me se cambia gestione va benissimo. Soprattutto se porta denari e idee.
Im problema però é tutto tuo: SEI TU che devi dimostrare la tesi, non io. La realtà mi dà abbondantemente ragione, le tue sono fantasie indimostrabili. Come gli spiriti maligni di Plastino.
La mancanza di acquirenti - tesi non dimostrata alla quale sei molto affezionato - è dovuta principalmente allo stato di "salute" del controllo della nostra Lazio. Ad oggi, il nostro non sembra intenzionato a mollare la presa, come del resto lo stato dei conti della SSLazio appaiono in buona salute.
Di solito gli acquirenti si presentano soprattutto in momenti di difficoltà, economica, finanziaria, gestionale-operativa. Quando si realizzeranno queste condizioni allora si faranno avanti senz'altro. Del resto il nostro ha acquisito il controllo quando la società era completamente allo sbando.
Se guardiamo non tanto alla profezia dei Maya ma a quella di certi intellettuali macedoni, il 2012 potrebbe riservare ancora molte sorprese.
Hic manebimus optime.
Come sempre remi contro e tifi contro. Vuoi il male della lazio per liberarti di Lotito. Dovresti vergognarti e vorrei dirtelo, ma mi accontento di segnalarti che quel condizionale 'dovrebbe' in genere é utilizzato da gente come Fotìa e Chiara Zucchelli.
Ad oggi le sorprese le hai avute tu, il resto é la solita aria fritta, di fantasie che mai si concretizzano.
Hai ragione, non sei un Profeta, non ti avventurare troppo in cose più grandi di te.