Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 10:15
Ma il fatto che non si parli più di razzismo, che escano fuori altri discorsi, che si scoprano le carte, non vi fa pensare neanche un attimo?

io ho trovato più strano che certi gionalisti abbiano scoperto il razzismo solo con tavecchio, mentre per decenni in serie a si è detto e fatto di tutti
per esempio quando qualcuno fece allenare la prima squadra al flaminio aprendo al pubblico così che dagli spalti si potessero sentire i cori "r.umeno di m.erda", per convincere il giocatore ad andersene dove diceva la società....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Ma il fatto che non si parli più di razzismo, che escano fuori altri discorsi, che si scoprano le carte, non vi fa pensare neanche un attimo?

sshhh...che dormono...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono due livelli diversi. Quelli che qui dentro hanno gridato contro la candidabilità di uno che usa frasi inaccettabili da quasi un secolo sono dei genuini antirazzisti che su argomenti capitali come i diritti civili non ammettono aperture. Io fra essi. Se pensiamo anche per un momento che l'opposizione dei De Rossi, Chiellini, delle squadre che hanno sostenuto Tavecchio per dieci anni, poi rilasciano un comunicato di distacco, poi lo votano uguale, o dei giornalisti romanisti che stringono il culo davanti alla possibilità che Lotito acquisti potere in federazione, che l'opposizione di questa GENTAGLIA sia motivata da un qualunque ardore civile, allora siamo doppiamente polli.
Tavecchio li non ci doveva stare, ma da oggi ricomincia la lotta a queste merde mafiose putrefatte che usano tutti i mezzi leciti o illeciti a loro disposizione per far male alla Lazio, che si passi per Lotito o no.
Schiattate, blatte ricoperte di merda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

aooooooooo, ancora????

Ma allora sei de coccio.

NUN ME NE FREGA UN CAZZO.

La battaglia di juve e merde non è la mia. NON E' LA MIA.
NON. E'. LA. MIA.
Come te lo devo scrive? In cirillico?

A me quelli potevano dì qualsiasi cosa, appoggiarlo come sparaje contro e io sempre lo stesso avrei detto.

A me interessa solo una cosa: uno che dice quelle cose su donne e neri ha la mia reazione violenta e irrispettosa.
Ok? Vio-len-ta.
Fate come ve pare, questo so io.

Ma che pensate che non vado in CN perché me piace vedè la partita de sguincio?
O perché mi irrita la pelle sentire lotito pdm?

In gioventù ho sbroccato come un ossesso a mia madre per molto meno.
Ho fatto a stecche pe molto meno.
figurate se mo' tentenno a sputà in faccia a sto coso buffo de tavecchio.

E' na merda razzista. E per me non potrebbe amministrà manco na baracca a Montecucco.

E mo' riviemme a dì che la juve c'ha altri interessi così "sticazzi" te lo dico n'altra volta.

Lo so, sto a sbroccà, però oh è la VENTESIMA volta che ripeto sto concetto e me devo risentì che la campagna antirazzista era montata ad arte, come se non l'avessi saputo fin dal primo momento.

Che palle oh.

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2014, 10:21
Ci sono due livelli diversi. Quelli che qui dentro hanno gridato contro la candidabilità di uno che usa frasi inaccettabili da quasi un secolo sono dei genuini antirazzisti che su argomenti capitali come i diritti civili non ammettono aperture.

amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Io quoto anche la seconda parte del post di Tarallo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: strike il 12 Ago 2014, 09:17
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?

Invece io sono contento che ci sia ancora qualche distanza tra molti laziali e gli orfani di Moggi. E questo nulla toglie all'abilita' di Lotito, innegabile, ammirevole e spero capace di realizzare gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi in larga parte ma non sono ancora la stessa cosa.

Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...

Tutte strutture societarie piuttosto solide, almeno in apparenza la meno solida e' la Trigoriese. Non ho seguito le evoluzioni di tutti i presidenti ma c'è chi non ha fatto una gran figura, a cominciare da Della Valle. No so quanti avevano chiesto il ritiro di entrambi i candidati e poi hanno votato Tavecchio...

bel post, solo una precisazione, sarebbe curioso sapere se qualcuno che si professava contro l'uno e l'altro abbia poi votato Albertini. Certo le manovre democristiane di Lotito non ci piacciono, ma nessuno ha rimarcato quelle da lobbista di Pallotta, quelle so' americane, so' forti.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: mazzok il 12 Ago 2014, 10:48
bel post, solo una precisazione, sarebbe curioso sapere se qualcuno che si professava contro l'uno e l'altro abbia poi votato Albertini. Certo le manovre democristiane di Lotito non ci piacciono, ma nessuno ha rimarcato quelle da lobbista di Pallotta, quelle so' americane, so' forti.
Lobby, la visione di complotti dietro ogni angolo lasciamoli ai romanisti perche sono cose da romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Ago 2014, 10:54
Lobby, la visione di complotti dietro ogni angolo lasciamoli ai romanisti perche sono cose da romanisti

Ma chi ha parlato di complotti ? Non ti permettere. Pallotta che chiama Thoir per fargli cambiare fronte cosa ha di diverso rispetto alle manovre di Lotito ?

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: strike il 12 Ago 2014, 09:17
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?

Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...

Caro strike, sai benissimo che sono lotitiano della prima ora ma non ho brindato per questo successo...poi leggi questo http://www.corrieredellosport.it/calcio/opinioni/2014/08/12-372681/Tavecchio,+recuperi+allontanando+Lotito
e per magia il mondo si illumina, e la risposta si trova subito, la verità è dall'altra parte...per forza.
E mi interessa poco se Tavecchio è fascista o semplicemente "vecchio" (a mio padre, 80 anni, gli stanno sulle balle quelli tatuati e i vù cumprà, che je voi dì?) ma so che se un romanista rosica di brutto (come quello di cui sopra) è perchè "...da qualche parte la Lazio è in vantaggio" (cit.).
Giudicheremo Tavecchio dai fatti.
Ci beccchiamo quando torni... :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 12 Ago 2014, 10:10

Per la prima volta in otto anni a leggere certe cose sul forum ho lo schifo vero.

e' che allo schifo ci si abitua.
e a furia di abbassa' l'asticella e ingoia' merda manco ce fai piu' caso.
poi c'e' pure chi te la spaccia per cioccolata
(per il bene della Lazio, si intende)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Anche al non ascolto e alle forzature ci si abitua.
E l'asticella si abbassa sempre di più.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva