Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1044095/ferrero-se-c-e-un-funerale-lotito-vuole-fare-il-morto-160-.shtml

Ferrero: "Se c'è un funerale Lotito vuole fare il morto"
Il presidente della Sampdoria: "E' un grande uomo ma vuole essere sempre protagonista"

"Lotito? Se c'è un funerale vuole fare il morto, se c'è un matrimonio vuol fare lo sposo". A parlare del presidente della Lazio, a margine dell'assemblea elettiva della Figc, è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. "Ovviamente lo dico scherzando ma è un protagonista nato" ha aggiunto Ferrero, che ha definito il presidente della Lazio "un gladiatore, un grande uomo". "Spero che tutto possa portare a un calcio migliore" ha commentato.

"Oggi ho imparato che qui si fanno tante chiacchiere- ha inoltre detto Ferrero - Diamo una botta forte a questo calcio. Per quanto riguarda il nuovo presidente federale, nel comunicato che abbiamo fatto chiedevamo decreti per il calcio - dice ancora Ferrero - Noi non siamo inferiori a nessuno, abbiamo scuole calcio e giocatori preparati, spero che all'interno di una delegazione vincano i contenuti. Dobbiamo portare le famiglie negli stadi - dice, incappando in diretta nello scivolone di un 'nei stadi' - essere sereni, il calcio è spettacolo. Vanno in campo 22 gladiatori e la gente deve andare lì senza paura". Anche se geograficamente lontani, tra Ferrero e Lotito è già derby di 'espressioni colorite'.

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: strike il 12 Ago 2014, 09:17
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?

Invece io sono contento che ci sia ancora qualche distanza tra molti laziali e gli orfani di Moggi. E questo nulla toglie all'abilita' di Lotito, innegabile, ammirevole e spero capace di realizzare gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi in larga parte ma non sono ancora la stessa cosa.

Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...

Tutte strutture societarie piuttosto solide, almeno in apparenza la meno solida e' la Trigoriese. Non ho seguito le evoluzioni di tutti i presidenti ma c'è chi non ha fatto una gran figura, a cominciare da Della Valle. No so quanti avevano chiesto il ritiro di entrambi i candidati e poi hanno votato Tavecchio...

Per non farci mancare niente il Buon Tavecchio e' anche pluri condannato per vari reati amministrativi e fiscali.
Come da Topic. Not in my name. Non sono affatto contento che la Lazio rapresentata dal suo presidente abbia sponsorizzato e supportato questa candidatura. Poi ogbuno e' libero di celebrare come gli pare. Per me e' una bruttissima pagina nella storia del calcio Italiano e della Lazio e spero che nessuno si senta insultato da queste frasi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: carib il 12 Ago 2014, 02:06
Clerico fascista e pregiudicato? Mi pare il presidente ideale in un Paese come il nostro.

Tra l'altro é pregiudicato da un bel po' di tempo...se è corretto ciò che leggo

TUTTE le condanne le ha subite PRIMA di essere eletto nel 1999 presidente della Lega Dilettanti ( al posto di un tale, mi par giulivi, costretto a dimettersi per un qualche scandalo!!!)...PRIMA di essere eletto vice presidente FIGC...PRIMA di essere nominato vicepresidente vicario...PRIMA di essere nominato consulente dal ministro dell'economia...PRIMA di essere designato dalla UEFA membro effettivo della Commissine sul calcio dilettantistico...

...e che sia clericale e fascista anche queste sue "prerogative" non si scoprono oggi ( forse noi sì ma gli addetti ai lavori certamente no)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1044095/ferrero-se-c-e-un-funerale-lotito-vuole-fare-il-morto-160-.shtml

Ferrero: "Se c'è un funerale Lotito vuole fare il morto"
Il presidente della Sampdoria: "E' un grande uomo ma vuole essere sempre protagonista"

"Lotito? Se c'è un funerale vuole fare il morto, se c'è un matrimonio vuol fare lo sposo". A parlare del presidente della Lazio, a margine dell'assemblea elettiva della Figc, è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. "Ovviamente lo dico scherzando ma è un protagonista nato" ha aggiunto Ferrero, che ha definito il presidente della Lazio "un gladiatore, un grande uomo". "Spero che tutto possa portare a un calcio migliore" ha commentato.

"Oggi ho imparato che qui si fanno tante chiacchiere- ha inoltre detto Ferrero - Diamo una botta forte a questo calcio. Per quanto riguarda il nuovo presidente federale, nel comunicato che abbiamo fatto chiedevamo decreti per il calcio - dice ancora Ferrero - Noi non siamo inferiori a nessuno, abbiamo scuole calcio e giocatori preparati, spero che all'interno di una delegazione vincano i contenuti. Dobbiamo portare le famiglie negli stadi - dice, incappando in diretta nello scivolone di un 'nei stadi' - essere sereni, il calcio è spettacolo. Vanno in campo 22 gladiatori e la gente deve andare lì senza paura". Anche se geograficamente lontani, tra Ferrero e Lotito è già derby di 'espressioni colorite'.

AVANTI LAZIO

ferrero molto probabilmente direbbe messa in ambo i casi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Ennesimo teatrino dell'ennesima farsa andata in scena in FIGC e in Italia.
Questa gente sarà in grado di far meglio dell'ultimo naufragio di Abete & co. in Brasile?
Forse sì.
Ma a pelle e per i loro trascorsi, mi sembra che si stia aprendo un'altra pagina oscura e fallimentare del nostro calcio.
Non potete essere felici, simpatizzanti o anche solo indifferenti verso gente come Tavecchio e Lotito. Ma la loro vittoria, a questo punto, mi sembra talmente eclatante da farmi venire in mente la sindrome di Stoccolma (e intanto ci manca ancora un difensore).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.272
Tutte strutture societarie piuttosto solide, almeno in apparenza la meno solida e' la Trigoriese. Non ho seguito le evoluzioni di tutti i presidenti ma c'è chi non ha fatto una gran figura, a cominciare da Della Valle. No so quanti avevano chiesto il ritiro di entrambi i candidati e poi hanno votato Tavecchio...

In serie A cinque.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113

di Stefano Agresti

ORA ALLONTANI LOTITO - Tavecchio garantisce che cambierà il calcio italiano, per il momento sappiamo che lo hanno portato al potere gli stessi uomini che nell'ultimo decennio hanno disintegrato il nostro movimento, chi in un modo e chi in un altro, da Galliani a Preziosi. Poi c'è Lotito, il deus ex machina (direbbe lui, con il suo latino in slang romanesco) dell'elezione presidenziale. E qui va aperto un capitolo a parte, perché la questione è seria. Lotito ha una società in serie A e una in LegaPro (Abodi smentisce via twitter che ne abbia una anche in B, e ovviamente gli crediamo). Negli ultimi giorni si è precipitato ovunque a fare la campagna elettorale in favore di Tavecchio. Il suo presenzialismo è stato a volte imbarazzante anche per coloro che lo hanno dovuto ospitare, in certi momenti è sembrato perfino che lo stesso Tavecchio lo abbia quasi subìto. Ora Lotito passerà alla cassa (c'è forse qualcuno che crede abbia fatto tutto questo per il bene del calcio e non per se stesso?). Pare voglia prendere in mano il Club Italia, dopo che gli hanno fatto capire che non è proprio il caso che diventi vicepresidente della Federazione. Pensate un po': il padrone di un club - anzi di due - responsabile delle nazionali. Un conflitto d'interessi pazzesco e intollerabile, oltre che una minaccia concreta per chi ama l'azzurro: dopo essere riuscito ad allontanare la stragrande maggioranza dei tifosi dalla Lazio, non vorremmo che fosse capace di far passare alla gente anche la voglia di Nazionale. Ecco, se Tavecchio vuole essere davvero il presidente di tutti, cominci a prendere le distanze da certe situazioni e da certi personaggi. Può ancora dimostrare all'Italia e al mondo che certi giudizi su di lui vanno rivisitati.

TAVECCHIO SIA IL PRESIDENTE DEL NUOVO CALCIO - Noi siamo in attesa, pronti a valutarlo per ciò che farà da oggi in avanti. Ci stupisca con l'attivismo, come ha garantito Malagò: nomini una commissione di grande autorevolezza per le riforme, si affidi a dirigenti di qualità, punti su un ct credibile (e sicuramente non può esserlo Zaccheroni, ad esempio, o un ex campione che non ha mai allenato a un certo livello). Sia il presidente del nuovo calcio, non il presidente di Lotito. Il nostro pallone non merita anche questo schiaffo.

Il motivo non lo so ma stanno schiumando.
ttcctvrczz 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Questa felicità tipo marito che si taglia gli zebedei per fare un dispetto alla moglie?
Mah, dove siamo arrivati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2014, 09:33
Il motivo non lo so ma stanno schiumando.
ttcctvrczz

Ottimo e abbondante.
Ma che davvero davvero...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: JoePetrosino il 12 Ago 2014, 09:16

stravecchio....

mah

poi è Lotito che manca di rispetto...

Per non parlare dell'articolo che vedo online sul CdS..."Tavecchio per recuperare deve allontanare Lotito" e se rimani sulla home parte il video dello speciale calciomercato dal ritiro della Roma.

A MERDE!

Quanto godo che se la so presa ndercù...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
Citazione di: erlikkhan il 12 Ago 2014, 03:19
http://m.calciomercato.com/news/tavecchio-eletto-presidente-la-grande-vittoria-di-lotito-814409?os=msite

Questo articolo scritto da uno juventino è più o meno quello che avrei voluto sentire dai laziali oggi. Quello che penso, più o meno, su Lotito. Cazz.o deve dirlo uno juventino. Bene...che sia scritto su www.calciomercato.com è già un primo risultato
A parte il giudizio un po' forte su Cragnotti che andrebbe contestualizzato, 100%.
È la prima volta nella storia che abbiamo un dirigente che si impone con forza dove conta.
"Che je voi di'" (cit.)... O vale solo quando la prendiamo in quel posto questa frase?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A Roma l'agnelli li chiamamo abbacchi e se li magnamo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2014, 09:33
Tavecchio recuperi allontanando Lotito

di Stefano Agresti

Il vice del CDS pomette bene. Direttamente dalla Sudde.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 19:32
a me dell'associazione "tavecchio\ lotito" interessa fino ad un certo punto, tanto ormai so abituato grazie ai cari ragazzi della nord e del resto a roma sappiamo bene tutti chi è come la pensa lotito... quello che mi dispiace veramente è che uno cosi' possa essere eletto in una carica cosi' importante... in questo paese non c'è piu' limite allo schifo ed ogni volta mi sorprendo...

provate ad immaginare, tutti quelli che erano a favore di tavecchio.... che cosa avrebbero detto se in questa cosa la lazio non ci fosse entrata nulla.... provateci!
Questa e' una buona domanda (e tu proponi molte buone domande, anche se spesso non arriviamo alle stesse risposte).
Se con Tavecchio la Lazio non ci fosse entrata nulla, questa storia, qui dentro, avrebbe avuto una rilevanza minima.
Avremmo tutti condannato la frase stupida di Tavecchio, come in effetti abbiamo fatto (tutti, sia gli antilotitiani che gli altri) e poi ce ne saremmo quasi dimenticati.
Salvo eventualmente dispiacerci se alla fine fosse stato eletto il candidato della roma o fosse stato dato l'incarico a malago'.
Io ti (ci) invito di nuovo a ragionare nel merito delle cose, senza fare sempre riferimento a lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 09:51
A parte il giudizio un po' forte su Cragnotti che andrebbe contestualizzato, 100%.
È la prima volta nella storia che abbiamo un dirigente che si impone con forza dove conta.
"Che je voi di'" (cit.)... O vale solo quando la prendiamo in quel posto questa frase?

Le schiumate sull'elezione di Tavecchio fanno solamente il paio con la campagna abbonamenti boicottata, le false notizie sulle camere d'albergo disponibili a Auronzo, i giochetti mediatici di calciomercato, i negozi di Lazio che chiudono...

Mi ricito e forse la metto anche in firma...

Ma sta Lazio, ce serve o nun ce serve? (Cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?

Invece io sono contento che ci sia ancora qualche distanza tra molti laziali e gli orfani di Moggi. E questo nulla toglie all'abilita' di Lotito, innegabile, ammirevole e spero capace di realizzare gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi in larga parte ma non sono ancora la stessa cosa.

Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...

Meno male che c'è strike.
Per la prima volta in otto anni a leggere certe cose sul forum ho lo schifo vero.

Ci sono cose su cui non sono disposto a sentire ragioni, l'antirazzismo è una di queste.
e a leggere commenti che parlano del rosicamento della roma, della vittoria politica di lotito e de cazzate del genere...

boh, vabbé evito di dire la mia, sennò qualcuno si offende e dice che siamo violenti e maleducati.
(e cmq si, io so' orgoglioso sia di essere violento sia di essere maleducato quando serve).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
Ma il fatto che non si parli più di razzismo, che escano fuori altri discorsi, che si scoprano le carte, non vi fa pensare neanche un attimo?

Discussione precedente - Discussione successiva