Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Zanzalf il 27 Lug 2014, 10:41
Quanti sinceri antirazzisti
Mai letti in altre occasioni
Tipo agli uh uh della curva a Seedorf

Non capisco le tue preoccupazioni.
Lotito il Giusto è saldo al suo posto, lo stadio è popolato solo dai buoni e i cattivoni lo disertano.
Qual è il tuo obiettivo?
Avere ragione su un forum?
Non capisco. Esci dalla trincea e dimmi se al di là di tutto tavecchio e lotito sono due personaggi che ti fanno sentire tranquillo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527

Si puó dire anche il contrario, peró.
Ora che va a danno delle strategie politiche del Caudillo, improvvisamente dare del mangiabanane viene pelosa mente sdoganato...

P.S. Comunque su Minala Lotito ha detto una cosa giustissima, mi pare doveroso sottolinearlo, peccato però che questa presa di posizione la tiri fuori in maniera così netta solo ora che serve ai catzi suoi.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non capisco però perchè debba diventare un problema di Lazio quando è tutto il calcio italiano che lo sostiene

Di Lotito mi arimbalza: chi fa il presidente della Lazio non mi importa, non è una carica elettiva, non deve rappresentarmi, ha comprato la Lazio e se la tiene

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2014, 08:50
Ho sei obiettivi per quel ruolo. Uno si dà delle priorità: Astori non era priorità. Tare purtroppo non parla benissimo l'italiano, non è vero che si vuole dimettere, come hanno scritto.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Perché il suo modo di fare e gestire i rapporti incide sulla gestione e sulle possibilità della squadra.
E ha ampiamente dimostrato che il suo ego e la sua carriera vengono prima, molto prima della Lazio.
Ma evidentemente ci sta bene così; magari potremo tifare per lotito presidente FIGC piuttosto che per la Lazio in CL. Magari abbiamo più possibilità di vincere e esultare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

sei in buona compagnia.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Zanzalf il 27 Lug 2014, 11:01
Quello che dice Tavecchio mi schifa
Non capisco però perchè debba diventare un problema di Lazio quando è tutto il calcio italiano che lo sostiene

Di Lotito mi arimbalza: chi fa il presidente della Lazio non mi importa, non è una carica elettiva, non deve rappresentarmi, ha comprato la Lazio e se la tiene
Sorvolo mercato e sconfitte o vittorie, te interessa solo il bene della lazio, ma come fai a accettare un condannato per reati contro la lazio che prende per il culo tutti da 10 anni che se fa solo I cavoli suoi in lega che ridicolizza la lazio ogni qual volta che parla?? Fareste piu bella figura a dire che lotito ve piace come presidente che a nascondervi dietro il fatto che ve rimbalza

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.599
Lotito, ma noi davvero scopriamo ora che è "vagamente" razzista?
...ma tutti i dirigenti credo lo siano visto che MAI una partita è stata sospesa, nonostante i proclami (norme?)...in nome del guadagno!!!
NoTav a prescindere da tutti! Ma no anche beretta etc etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
questo ha detto che non guarda alle condanne.
come cazzo se fa a difendelo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Invece a me importa,purtroppo è lui che rappresenta la Lazio mica c'e' vado io a parlare bene di Tavecchio in fedarazione,e viste le ultime uscite vorrei che si allontanasse quanto prima dalla Lazio lui, e Tavecchio dalla figc.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
molto mejo i pretini in stile albertini (da 7 anni alla FIGC, e ora scopre di avere delle idee) e di tommasi...

arrivati alla dirigenza grazie alle doti pitagoriche....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non politica
Non sono chiamato a nessuna crociata
Vado allo stadio e vedo la partita, faccio le figurine Panini, compro le magliette (originali)

Chi lo gestisce non è affar mio

Non faccio la contestazione contro il Teatro dell'Opera per la gestione di Caracalla...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
quindi c'hai un'idea a seconda del contesto?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2014, 10:55
Lotito il Giusto è saldo al suo posto, lo stadio è popolato solo dai buoni e i cattivoni lo disertano.

un'isola tranquilla dove poter finalmente portare i bambini  e farli divertire col lancio di banane al giocatore nero piu' vicino.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

E invece di deve interessare chi guida la tua Lazio perchè ad oggi la sta affossando con i suoi deliri, la sua idea di sentirsi dio e fare quello che gli pare non pensando che ci sono dei tifosi che soffrono certo nessuno ci obbliga ma proprio perchè seguiamo la Lazio da anni e anni me rode il culo e da un tipo del genere io la Lazio non la faccio affossare altro che dargli poca importanza.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Nascar ma tu, quando la nord ha accolto Seedorf con 90 minuti di "uh uh" avevi protestato?
Puoi anche farlo ora, se vuoi

maik

*
Lazionetter
* 865
la categoria più schifosa sono i finti moralisti

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A te arimbalza chi gestisce la Lazio pensa a me chi arimbalza...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Poi mi dicevano ieri che non c'era nessuno che sosteneva questa situazione, si come no a volte penso che ci meritiamo davvero lotito anche perchè se accettiamo situazioni del genere non c'è altra spiegazioni, sono sicuro che da altre parti lo cacciavano via a furor di popolo.

Che poi non si tratta di essere finti moralisti perchè a sto mondo nessuno è un santo però a tutto c'è un limite.

Discussione precedente - Discussione successiva