Lotito & Preziosi così non va........................

Aperto da IL_CICLONE, 14 Gen 2011, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: IL_CICLONE il 14 Gen 2011, 08:59
Ragazzi non giochiamo.

Ci stanno facendo credere quanto sia utilissimo per la squadra in campo l'acquisto di Sculli, soprattutto se viene scambiato con Bresciano.

Sia Sculli che Bresciano sono calciatori acquistati rispettivamente da Genoa e Lazio a PARAMETRO ZERO.

Il giochino qual'è:    i due calciatori vengono ceduti tra le due squadre.a TOT milioni di euro.

Lazio e Genoa, a bilancio, registreranno una plusvalenza.       Questo è il loro obiettivo.

E' chiaro che Sculli non vuole venire in prestito.  Non conviene al Genoa, e non lo vuole nemmeno il Genoa.   Non registrerebbe una plusvalenza con il solo prestito.

E noi li' a mettere Sculli nella nostra formazione ideale, come se arrivasse Garrincha......................................

Tra Sculli e Foggia, poi, se la devo dire tutta, mi tengo Foggia.

Purtroppo noi tifosi abbiamo una visione diversa degli obiettivi da raggiungere, rispetto ai presidenti.    Noi guardiamo solo la classifica e il campo.
I presidenti invece, dopo il primo traguardo, cioè di essere entrati nel mondo del calcio, che gli dà visibilità, guardano solo il bilancio e i loro interessi personali.   La classifica, la Champions, lo scudetto...........se ne fregano, soprattutto se non ti chiami, Milan, Inter e Juventus.

SVEGLIAMOCI.

Lasciali dormire, quì c'è qualcuno che pensa che per Kolarov la Lazio ha preso 22 milioni di Euro, e che poi avendo i soldi a disposizione ha casualmente comprato Garrido, perchè era secondo chi dorme il preferito di Reja.
Preziosi, vende sculli come ha venduto Biava, perchè a ridosso di scadenza e non più giovani è l'ultima possibilità di vendere e fare plusvalenza che ha.
Detto questo spero venga Sculli e sia utile come Biava!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 10:34
Lasciali dormire, quì c'è qualcuno che pensa che per Kolarov la Lazio ha preso 22 milioni di Euro, e che poi avendo i soldi a disposizione ha casualmente comprato Garrido,

Quindi la Lazio mette a bilancio somme superiori rispetto a quanto incassa. Una genialata. Complimenti.

Che poi con quei soldi sia arrivato Hernanes e sia stato riscattato Floccari naturalmente ce ne dimentichiamo facilmente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2011, 10:22
e utile come meghni

Magari, Meghni in quelle poche apparizioni un paio di partite la ha decise.

Non ricordo, ad esempio, una sola partita di Foggia come quel Lazio-werder Brema che ha giocato Meghni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Gen 2011, 10:51
Magari, Meghni in quelle poche apparizioni un paio di partite la ha decise.

Non ricordo, ad esempio, una sola partita di Foggia come quel Lazio-werder Brema che ha giocato Meghni.

Questione di centimetri..............il palo nel derby in 18 minuti di partita..........chissà.........avesse segnato.........

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: IL_CICLONE il 14 Gen 2011, 10:57
Questione di centimetri..............il palo nel derby in 18 minuti di partita..........chissà.........avesse segnato.........
quel palo è un altra delle cose che imputo a Foggia, avrebbe segnato chiunque li tranne lui .. (come gliela deve dare Zarate la palla x segnare??)
quando era ad ascoli mi piaceva come giocatore, a Roma ho aspettato x anni di vederlo fare bene, poi dallo scorso anno mi sono arreso è proprio inutile ...
Regalare e se necessario pagare x darlo via ...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

ti sei dimenticato della traversa di cesena.
Ce sarà un motivo se non ce pija mai?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Infatti..a 2 metri dalla porta, con tutto lo specchio a disposizione ha tirato una saetta verso il cielo degna del rigore di Tonetto contro l'Arsenal.
Non è stata questione di centimetri, bensì di metri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sinceramente non capivo neanch'io tutto questo astio verso Foggia, ma dopo il rifiuto del trasferimento e alcune occasioni mancate (derby, cesena) meglio che se ne va, serve più ad una squadra così detta "piccola" che a noi.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Io credo che l'incredibile palo preso da Foggia da meno di mezzo metro all'ultimo Derby giustifichi l'epiteto "nullo" per Foggia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Sculli è sicuramente più giocatore del Foggia attuale, il quale già quando è al top crea dei problemi di equilibrio, figuriamoci quando trotterella per il campo cercando di emulare i rutilanti dribbling dello Zidane algerino...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
IL discorso di chi ha aperto il topic, mi sarebbe andato bene se stavamo parlando di 1 plusvalenza con la P maisucola, non di una che porta tra i 2 e i 3 milioni...

e se si guarda al bilancio poi, meglio.

Tra sculli e Foggia poi mi tengo tutta la vita Sculli, visto che qualcosa ha dimostrato, FOggia ancora no a meno che con la mezza stagione con la Reggina lo si vuole far campare di rendita.

SFL

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: mr_prince il 14 Gen 2011, 12:38
IL discorso di chi ha aperto il topic, mi sarebbe andato bene se stavamo parlando di 1 plusvalenza con la P maisucola, non di una che porta tra i 2 e i 3 milioni...

e se si guarda al bilancio poi, meglio.

Tra sculli e Foggia poi mi tengo tutta la vita Sculli, visto che qualcosa ha dimostrato, FOggia ancora no a meno che con la mezza stagione con la Reggina lo si vuole far campare di rendita.

SFL

Mi ricorda qualcuno .................. pero' mi "sfugge" il nome ......

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2011, 12:40
Mi ricorda qualcuno .................. pero' mi "sfugge" il nome ......

CHE NE SO UN ROLANDO BIANCHI

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: borges il 14 Gen 2011, 12:41
CHE NE SO UN ROLANDO BIANCHI

Stesse iniziali ma piu' vecchio .... ed altro ruolo .......  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.174
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2011, 12:44
Stesse iniziali ma piu' vecchio .... ed altro ruolo .......  :p
Ma come, non credi che il 2011 sia davvero il suo anno? :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: marchioncao il 14 Gen 2011, 12:04
Io credo che l'incredibile palo preso da Foggia da meno di mezzo metro all'ultimo Derby giustifichi l'epiteto "nullo" per Foggia.

E perché, il rigore col Villareal?

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 10:34
Lasciali dormire, quì c'è qualcuno che pensa che per Kolarov la Lazio ha preso 22 milioni di Euro, e che poi avendo i soldi a disposizione ha casualmente comprato Garrido, perchè era secondo chi dorme il preferito di Reja.
Preziosi, vende sculli come ha venduto Biava, perchè a ridosso di scadenza e non più giovani è l'ultima possibilità di vendere e fare plusvalenza che ha.
Detto questo spero venga Sculli e sia utile come Biava!

Ma come era quel discorso "Kolarov al City soldi o scambi?" secondo il quale la Lazio sarebbe stata obbligata a comprare tutta l'infermeria del MC?

Citazione di: tevere top il 27 Dic 2010, 16:48
Ho l'impressione che l'ottima cessione di Kolarov, sia stata gonfiata solo per logiche di plusvalenze e che nella realtà la lazio sia in qualche modo obbligata a compare tutta l'infermeria del city!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
A me sto topic sembra delirante, ma probabilmente mi sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva