Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Piena solidarietà a Diakitè. Non credo centri qualcosa il calcio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
rinnovare 5 anni a 1 milione vorrebbe dire spendere:

700 in piu' l'anno ovvero 1.4 lorde che x 5 anni farebbero 7 milioni tondi

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2012, 12:56
rinnovare 5 anni a 1 milione vorrebbe dire spendere:

700 in piu' l'anno ovvero 1.4 lorde che x 5 anni farebbero 7 milioni tondi

Poco piu' di quelli che, in totale, darai a Ciani.
Per te questi e' molto meglio di Diakite'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2012, 11:59
:o

CALCIO:INCENDIATE AUTO GIOCATORE LAZIO DIAKITE' VICINO A ROMA
DUE DI SUA PROPRIETA' ED UNA DEL SUOCERO

ROMA

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Due auto di proprieta' del calciatore della Lazio Modibo Diakite', ed una del suocero, sono state incendiate la scorsa notte a Cesano, comune alle porte di Roma. Le auto distrutte dalle fiamme sono una Bmw X5 ed una Smart del calciatore ed una Ford Ka del suocero. Il giocatore era ospite del suocero che vive a Cesano. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Cesano e dei vigili del fuoco per accertare le cause, ma l'ipotesi piu' probabile e' un incendio doloso provocato da liquido infiammabile cosparso sulle vetture.(ANSA).

E' stato Mauri su ordine di Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho comprato la nuova versione di Cluedo e ho notato che adesso compaiono anche Breno e Mauri.

Poi al posto della Veranda hanno messo Formello e scheda dedicata al posto della chiave inglese, il resto è uguale.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nesta idolo

Visitatore
Comunque questa storia è da risolvere il prima possibile. Se la Lazio ci puntasse seriamente un ingaggio da 900 mila euro a stagione più bonus (250-300, in base che ne so alle presenze da titolare, gol,etc.) sarebbe più che giusto per Diaki.
E' migliorato molto l'anno scorso sia dal punto di vista tecnico che mentale, ha qualità fisiche sopra la media. 
A parer mio un esborso congruo con il valore del giocatore. Ha 25 anni rinnoverebbe nel caso per altri 4 o 5... Insomma il suo penultimo contratto, nel pieno della crescita calcistica.
Non mi pare stia chiedendo la luna come afferma Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
PS. Aho', sto a giocà, è una battuta non partite con i soliti moralismi...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 24 Ott 2012, 21:08

PS. Aho', sto a giocà, è una battuta non partite con i soliti moralismi...

:DD :DD :DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Io non ho capito le parole dell'agente...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Pare sia stato Breno. Lotito ha detto che gli raddoppiava l'ingaggio se portava a termine l'opera  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Diakitè merita di restare nella Lazio. L'anno scorso e anche prima era uno dei pochi che sprizzava energia. Lotito dovrebbe accontentarlo. Se poi Diakitè è si è già impegnato con qualche strisciata o non... in questo caso :ass: :shame: :grr:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Zeppelin il 25 Ott 2012, 08:58
Diakitè merita di restare nella Lazio. L'anno scorso e anche prima era uno dei pochi che sprizzava energia. Lotito dovrebbe accontentarlo. Se poi Diakitè è si è già impegnato con qualche strisciata o non... in questo caso :ass: :shame: :grr:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Rinnovo Diakité: deferiti Tare, Savini e la Lazio. L'ag: "Fatti privi di importanza, ho agito in buona fede"
19.02.2014 10:20 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 2557 volte
Fonte: AntonioMaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Arrivano le prime risposte al deferimento. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Ulisse Savini che si è difeso. "Insieme al mio avvocato studierò la situazione per capire meglio quali infrazioni avrei compiuto. Mi dispiace coinvolgere altre persone che in buona fede, come me d'altronde, svolgono la loro attivita con l'obiettivo di avere dei buoni risultati sportivi ed economici, ciascuno nel proprio ambito. E' evidente che ormai siamo alla dinamica degli accertatori della sosta, l'unico obiettivo di queste iniziative è portare soldi a casa tramite multe e penalità, é gia successo a miei colleghi, che hanno pagato multe salatissime; i fatti contestati sono talmente privi di importanza che anche spiegarli é perdere tempo. Spero che noi Agenti dei Calciatori prima o poi capiremo che in questo modo non si va avanti, ma credo che avremmo dovuto gia capirlo da tempo".

La Figc ha reso noto sul proprio sito ufficiale importanti novità che riguardano indirettamente anche la Lazio. Il Procuratore federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale l'agente dei calciatori Ulisse Savini, i calciatori Emanuele Testardi, Kevin Vinetot, Marco Cabeccia, Mobido Diakitè, alcuni dirigenti e sei società, Sampdoria, Virtus Lanciano, Crotone, Genoa, Unione Venezia e Lazio, per violazione del regolamento agenti. Come si legge sul sito della Federazione, l'agente Ulisse Savini avrebbe prestato, nel luglio/agosto 2012, la propria opera di agente nelle trattative aventi ad oggetto le prestazioni sportive di alcuni giocatori tra cui  Mobido Diakite, nonostante fosse inibito. Oltre all'agente, quindi, sono stati puniti anche il calciatore, "per essersi avvalso di un soggetto non autorizzato (poiché sospeso) nelle trattative aventi ad oggetto il proprio contratto di prestazione sportiva per la stagione 2012/2013 e, comunque, per aver omesso di effettuare i necessari controlli volti ad accertare che l'agente Savini fosse fornito di regolare licenza". Discorso simile anche per i deferimenti recapitati al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ("per avere, nella trattativa avente ad oggetto prima il rinnovo del contratto e, di seguito, il trasferimento ad altra società del calciatore Mobido Diakite, trattato con l'agente Ulisse Savini nel mese di agosto dell'anno 2012, nonostante la licenza di costui fosse sospesa") e alla Lazio ( deferita "per responsabilità oggettiva per le violazioni ascritte al proprio dirigente Igli Tare").

altri problemi?
Ma non ci lasciano mai in pace?
Unica buona notizia, Savini deferito. Forse smetterà di fare i suoi giochetti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 10:56
Rinnovo Diakité: deferiti Tare, Savini e la Lazio. L'ag: "Fatti privi di importanza, ho agito in buona fede"
19.02.2014 10:20 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 2557 volte
Fonte: AntonioMaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Arrivano le prime risposte al deferimento. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Ulisse Savini che si è difeso. "Insieme al mio avvocato studierò la situazione per capire meglio quali infrazioni avrei compiuto. Mi dispiace coinvolgere altre persone che in buona fede, come me d'altronde, svolgono la loro attivita con l'obiettivo di avere dei buoni risultati sportivi ed economici, ciascuno nel proprio ambito. E' evidente che ormai siamo alla dinamica degli accertatori della sosta, l'unico obiettivo di queste iniziative è portare soldi a casa tramite multe e penalità, é gia successo a miei colleghi, che hanno pagato multe salatissime; i fatti contestati sono talmente privi di importanza che anche spiegarli é perdere tempo. Spero che noi Agenti dei Calciatori prima o poi capiremo che in questo modo non si va avanti, ma credo che avremmo dovuto gia capirlo da tempo".

La Figc ha reso noto sul proprio sito ufficiale importanti novità che riguardano indirettamente anche la Lazio. Il Procuratore federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale l'agente dei calciatori Ulisse Savini, i calciatori Emanuele Testardi, Kevin Vinetot, Marco Cabeccia, Mobido Diakitè, alcuni dirigenti e sei società, Sampdoria, Virtus Lanciano, Crotone, Genoa, Unione Venezia e Lazio, per violazione del regolamento agenti. Come si legge sul sito della Federazione, l'agente Ulisse Savini avrebbe prestato, nel luglio/agosto 2012, la propria opera di agente nelle trattative aventi ad oggetto le prestazioni sportive di alcuni giocatori tra cui  Mobido Diakite, nonostante fosse inibito. Oltre all'agente, quindi, sono stati puniti anche il calciatore, "per essersi avvalso di un soggetto non autorizzato (poiché sospeso) nelle trattative aventi ad oggetto il proprio contratto di prestazione sportiva per la stagione 2012/2013 e, comunque, per aver omesso di effettuare i necessari controlli volti ad accertare che l'agente Savini fosse fornito di regolare licenza". Discorso simile anche per i deferimenti recapitati al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ("per avere, nella trattativa avente ad oggetto prima il rinnovo del contratto e, di seguito, il trasferimento ad altra società del calciatore Mobido Diakite, trattato con l'agente Ulisse Savini nel mese di agosto dell'anno 2012, nonostante la licenza di costui fosse sospesa") e alla Lazio ( deferita "per responsabilità oggettiva per le violazioni ascritte al proprio dirigente Igli Tare").

altri problemi?
Ma non ci lasciano mai in pace?
Unica buona notizia, Savini deferito. Forse smetterà di fare i suoi giochetti.

praticamente il problema e' sorto perche' si trattava con Savini. Problemi credo nulli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Hai capito il prode Savini! Peccato abbia la procura anche di Keita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:15
Hai capito il prode Savini! Peccato abbia la procura anche di Keita.

Tecnicamente non è la sua...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 11:34
Tecnicamente non è la sua...
allora a che titolo rilascia dichiarazioni su Keita?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:45
allora a che titolo rilascia dichiarazioni su Keita?
il procuratore di Keita è della scuderia di Savini. Lavorano tutti insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva