Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Fossi in Lotito non lo farei entrare nemmeno a Formello, se poi si svincola si risparmia sull'ingaggio e fuck off to all!
Con l'Inter poi la parola d'orrdine sarà, non centrare la porta ma le caviglie, e metterei tutta gente adatta a questo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io penso che la scelta finale sui giocatori spetti alla società ed all'allenatore che, poi, se ne assumono la responsabilità. Quindi se la società pensa che Diakitè sia inutile e sia meglio per la Lazio lasciarlo andare a 0, io non vedo il problema (anche se personalmente la penso diversamente).
Se, però, la società perde un giocatore (qualsiasi) a 0 e, poi, si lamenta con il giocatore o con le altre squadre, allora sbaglia. Perchè la responsabilità è sua e solo sua.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se, però, la società perde un giocatore (qualsiasi) a 0 e, poi, si lamenta con il giocatore o con le altre squadre, allora sbaglia. Perchè la responsabilità è sua e solo sua.

quindi dobbiamo per forza cacciare fuori quello che vuole Savini?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 09:42
certo che no
però è una scelta della società non accontentare le richieste di Diakite
quindi dovrebbe (la società) quanto meno smettere di rosicare pubblicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: elbandido il 09 Ott 2012, 09:46
certo che no
Lo fa perché pensa che qualcuno si sia messo in mezzo.
E visto che questo qualcuno ha comprato in un recente passato chivu e mancini a scadenza contratto a prezzo pieno, mi incazzo pure io  :x

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 09:42

Penso che non ci dovremmo mettere nelle condizioni di farci ricattare dal procuratore.
Magari (dico per dire perchè non è il mio mestiere) due anni fa Diakitè avrebbe accettato a condizioni diverse.
Non dico che sia facile, ma se Diakitè se ne va a 0 contro la volontà della società, penso che sia della società la responsabilità. Non di Savini che fa il suo mestiere.
D'altronde che ci siano i procuratori e le altre società è cosa nota a tutti. Anche noi quando prendiamo un giocatore a 0 non è che stiamo a preoccuparci della squadra che lo lascia andare e dei suoi rapporti con il procuratore. E' libero e lo prendiamo, il resto sono chiacchiere.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 08:53
Vorrei vedere tutti quelli che si ergono a filosofi dell'attaccamento alla maglia senza se è se ma,cosa avrebbero fatto loro al posto di Diaky,con squadre che ti offrono 1 milione,e Lotito 650,ragazzi ma facciamo i seri ....

Bè ma non si può raccontare la storia nuda e cruda.
Diakitè alla Lazio e ai suoi tifosi, specie alle loro coronarie, deve molto. E ancora troppo poco ha dato per potersi permettere un atteggiamento del genere.

Al suo posto, se davvero ritenessi di valere quella cifra, avrei accettato la proposta della Lazio ma per una durata inferiore, anche un anno, in modo da poter trovare conferme salvauardando sè stesso e la società che, al di là delle solite pippe, l'ha tutelato, recuperato e fatto diventare un giocatore, a quanto pare, appetibile.

Poteva farlo e poi bussare a denari, con in mano la prova tangibile di essere diventato un giocatore di livello.
In ogni caso andare a scadenza, per quanto deprecabile, è un suo diritto. Pronostico: andrà all'Inter, fallirà, finirà al Parma o all'Udinese.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Se Diakitè non ha voluto rinnovare, non si può fare niente, ma anche partecipare ad aste per poi dare
stipendi faraonici mi sembra folle(vedere i zozzi con de zozzi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
certo che no

beh! io Lotito dico pubblicamente che secondo me si e' accordato in tempi non leciti con l'inter, se va da un altra parte faccio la figuraccia ma se per caso invece andasse proprio all'inter, forse e dico forse un accordo almeno verbale fatto in tempi non consentiti potrebbe esserci stato.

P.S. prima mi ricordo che ci fosse un accordo tra le societa' italiane per non rubarsi i giocatori cosi', qualcuno sa' chi lo infranse per primo?

blanqua

*
Lazionetter
* 307
a volte abbiamo la memoria un tantino corta.
non molto tempo fa è stato lo stesso procuratore ad ammettere di aver temporeggiato a rinnovare per stare a vedere quello che sarebbe potuto succedere.
quindi l'argomentazione "ci si poteva pensare prima" decade, anche perchè se si ragiona in questo senso qual è il limite di questo "prima"? due anni prima? uno? tre?
lo stesso discorso si può fare per il denaro. 650 è poco. ma chi sa per davvero quanto offre l'inter, una a caso, a Diakitè (al quale certo i soldi non interessano...) per presentarsi a Milano da svincolato? che dovresti fare, andare a inseguire? La lazio fa le sue valutazioni tecniche e economiche complessive su cui costruire una proposta, che non è mai una cifra assoluta, ma deve essere inserita nel complesso della gestione societaria. Che sia del tutto corretta o meno a volte non fa la differenza per la permanenza del calciatore.
Io penso che all'inter ci andrà eccome. penso siano già d'accordo su cifre più alte di un milione e penso che Diakitè sia orgoglioso e tronfio di cambiare aria, come lo sono stati tutti i suoi illustri predecessori. peccato che sbaglia di grosso sopravvalutandosi e che finirà col doversi decisamente dare un ridimensionata.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: blanqua il 09 Ott 2012, 10:33
Io penso che all'inter ci andrà eccome. penso siano già d'accordo su cifre più alte di un milione e penso che Diakitè sia orgoglioso e tronfio di cambiare aria, come lo sono stati tutti i suoi illustri predecessori. peccato che sbaglia di grosso sopravvalutandosi e che finirà col doversi decisamente dare un ridimensionata.

taccisua.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non è cosi il procuratore disse che la Lazio aveva offerto una cifra bassa nel primo incontro (facendo capire che si trattava di 350) e allora hanno preferito rinviare l'incontro con lotito

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Su ragazzi, sette pagine per commentare l'addio di Diakitè...

se qualcuno gli offre di più e vuole andar via che vada via, buon per lui..., io al suo posto non lo farei però ognuno è libero di cambiar lavoro, i soldi non fanno schifo a nessuno

ne troveremo un altro...non è che sia sto fenomeno...a 25 anni è ancora un giocatore molto incostante, tutto fisico e poca tecnica, non troppo affidabile

piuttosto pensiamo a trovare un sostituto per Biava, che sia veloce e bravo nell'anticipo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emfio il 09 Ott 2012, 10:57
Su ragazzi, sette pagine per commentare l'addio di Diakitè...

se qualcuno gli offre di più e vuole andar via che vada via, buon per lui..., io al suo posto non lo farei però ognuno è libero di cambiar lavoro, i soldi non fanno schifo a nessuno

Tu al posto suo lo faresti, come me, e chiunque altro di fronte ad altri 3-400 mila euro in più annui.

Citazione di: Emfio il 09 Ott 2012, 10:57
ne troveremo un altro...non è che sia sto fenomeno...a 25 anni è ancora un giocatore molto incostante, tutto fisico e poca tecnica, non troppo affidabile

piuttosto pensiamo a trovare un sostituto per Biava, che sia veloce e bravo nell'anticipo
[/b]

Ce lo hai già, anche se infortunato. E' veloce e bravo nell'anticipo. Un po' arruffone ma ha 25 anni ed è una bestia. Si chiama Diakitè.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Blanqua io il limite non lo conosco, però lo sappiamo tutti che più un giocatore si avvicina alla scadenza più la sua forza negoziale aumenta. Mica è una sorpresa. Cosa pretendiamo da Savini ? Che rinunci per la Lazio a 600 mila euro l'anno per 5 anni ? Sono 3 milioni di differenza. Un'enormità. Io nelle stesse condizioni farei la stessa scelta per il mio assistito. Anche perchè va all'Inter o alla juventus non in serie B.
Magari se gli avessero proposto due anni fa un contratto da 500 mila euro per 5 anni  ci avrebbe pensato più seriamente per gli stessi motivi per cui oggi rifiuta.
Alla Lazio è convenuto tenere Diakitè fino ad oggi per 200 mila euro l'anno ed ora lo perde a 0. La società ha corso il rischio ed è andata male. Pazienza e ce ne faremo una ragione. Ed ognuno valuti se alla fine alla Lazio è convenuto oppure no.
Però prendersela con Savini o con l'Inter è sbagliato. Loro non c'entrano niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Comunque l'Inter e Moratti fanno davvero schifo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

devi ammettere che quando la società sta zitta perchè sta zitta, quando parla rosica, quando si muove si muove male e quando non si muove è immobile.

Citazione di: Gio il 09 Ott 2012, 09:55
Penso che non ci dovremmo mettere nelle condizioni di farci ricattare dal procuratore.
Magari (dico per dire perchè non è il mio mestiere) due anni fa Diakitè avrebbe accettato a condizioni diverse.

E grazie. Prima era ''zavorra'' (cit.) e lo abbiamo aspettato dopo l'infortunio.
Poi l'anno scorso ha inanellato 7 (sette) partite buone et voilà, parte la controffensiva di procuratori e tifosi che avrebbero agito in maniera diversa sin dal primo momento..
   :sisisi:

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2012, 10:37
Non è cosi il procuratore disse che la Lazio aveva offerto una cifra bassa nel primo incontro (facendo capire che si trattava di 350) e allora hanno preferito rinviare l'incontro con lotito

''facendo capire'' è troppo etereo. Erano 350 o no?
No, perchè per me Salvini è un racconta frottole e non mi fido dei racconta frottole.

Citazione di: fish_mark il 09 Ott 2012, 11:03
Tu al posto suo lo faresti, come me, e chiunque altro di fronte ad altri 3-400 mila euro in più annui.

Chi ha offerto 3-400 nl. in più? Dici che c'è un'altra squadra dietro?

Citazione di: fish_mark il 09 Ott 2012, 11:03
Ce lo hai già, anche se infortunato. E' veloce e bravo nell'anticipo. Un po' arruffone ma ha 25 anni ed è una bestia. Si chiama Diakitè.

Se è infortunato non vedo come possa giocare, mi pare strano che continui a parlare del nulla.
Inoltre dimentichi che abbiamo 5 o 6 centrali, di cui 3 sicuramente più forti di Modibo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: white-blu il 09 Ott 2012, 08:42
Speriamo di non vederlo più in campo.

a parte che scritta così lascia intendere altro,e non è una bella cosa quella che hai scritto.

e comunque,alla tua frase ma un "io spero"

Perchè IO spero di rivederlo con la maglia della LAZIO.

Finendo al presidente: basta con questa storia che si ripete nel tempo,il "se ha firmato" a casa mia non ha alcun senso. Se sai denunci e basta,altrimenti pippa e tirare avanti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: gregor il 09 Ott 2012, 11:32
a parte che scritta così lascia intendere altro,e non è una bella cosa quella che hai scritto.

e comunque,alla tua frase ma un "io spero"

Perchè IO spero di rivederlo con la maglia della LAZIO.

Finendo al presidente: basta con questa storia che si ripete nel tempo,il "se ha firmato" a casa mia non ha alcun senso. Se sai denunci e basta,altrimenti pippa e tirare avanti.

Ti piace di più , Spero di vederlo sempre in tribuna ??

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Con dei centrali di difesa come quelli che abbiamo (Dias 33 anni, Biava 35 anni, Stanke 31 anni -oltre ad essere decisamente scarsino-, Ciani 28 -oltre a dover ancora dimostrare quello che vale-) io avrei fatto di tutto per trattenere Diakitè.

P.S.
Forse è il caso di smetterla di dire che sia stato trattato come un "figlio" per averlo aspettato durante un serio infortunio (e con l'ingaggio che prendeva in quel momento). Forse la Lazio ha ritenuto semplicemente che sarebbe potuto diventare conveniente. 

Discussione precedente - Discussione successiva