Citazione di: Property il 24 Mar 2012, 17:54
perfetto capito. solito refrain, c'ha sarvato, 1000 miliardi, coma farmcologica, la supercoppa che voi critica?
1) e i precedenti 6 anni? e la lotta per non retrocedere? mediamente siamo stati almeno sesti?
2) 3 volte in el. ora apprendo che l'obbiettivo è arrivarci. neanche più fare bene.
perchè tu lo sai che abbiamo fatto figurine barbine dovunque, vero?
3)sono aumento dei costi. non maggiore fatturato
si devi continuà. mi devi ancora dire quale incremento di tutte queste operazioni di lotito di quale incremento di fatturato ha beneficiato la lazio.
perchè non mi parlare di beneficio di immagine, perchè quella è ormai ai minimi termini visti che il nostro massimo rappresentante è messo alla porta dalle istituzioni sportive o no.
quindi a beneficio di robylele non cè risposta alla mia domanda.
nè qualche straccio di numero
as usual è in affanno clamoroso
ora ci darà qualche altra patente...dopo il disonesto e l'astioso
ti rispondo punto per punto poi me ne esco dalla discussione perchè parlare co chi non vuole capire non fa per me.
1) e gli altri 6 anni eravamo una squadra in crescita.
una squadra che doveva fare ogni anno 3 mercati: uno dei giocatori,uno di risparmio e uno di pagamento debiti.
UNA SQUADRA PRATICAMENTE FALLITA!! volevi giocarti i primi posti da subito?
Milan,Inter,Juve,Napoli,difettosi e ogni anno una new entry (samp,palermo,fiorentina)........il campionato non si gioca da soli.
ti dico che mediamente non siamo andati sotto la media storica anzi.....2 trofei e 4 volte in europa (NONOSTANTE CALCIOPOLI,ricordiamolo) non mi pare uno schifo.
2)legata al punto uno....sei una squadra che nel 2004 stava praticamente in C,senza giocatori e co una voragine di buffi da pagare,se volevi vincere la champion's......mi pare che si va oltre ogni logica
3)lo sai che se ci possiamo permettere maggiori costi è perchè i soldi entrano? (valorizzazione giocatori,coppe europee ecc ecc)
sicuramente i soldi potrebbe essere di piu se non ci fossero i "non vado allo stadio perchè m'ha tolto la lazialità" (piccola parentesi,se basta Lotito a cacciare la lazialità ad una persona vuol dire che non c'era manco prima,ma non parlo di te,in generale

),non entrano grazie a quelli che comprano "origina fan" perchè "i sordi a Lotito nun je li damo".......i soldi sarebbero anche di più se non ci fossero continue multe da pagare.......
non mi pare tu ci sia stato all'incontro con Canigiani (mi potrei ricordar male) ma c'ha fatto un discorso ben preciso sull'entrate dei club e noi laziali (mi ci metto pure io toh) non siamo un bell'aiuto........
l'immagine poi è colpa "nostra"!!!
se il presidente viene preso in giro e insultato dai suoi tifosi stessi è ottima preda di [...] di mestiere e giornalisti (ancora piu buff0ni)...tanto non c'è nessuno che lo difende.
peccato che quella persona presa in giro è il massimo rappresentante della mia fede quindi bisognerebbe farsi 2 conti e vedere se conviene "massacrare" chi lo prende per il cul0 o appoggiarli.
infine è messo alla porta dalle istituzioni sportive perchè lui difende i suoi (che poi sono i nostri) interessi.
non sta al gioco de sti 4 maf1osi che se la gestiscono da anni e anni come vogliono loro,e la storia dei diritti sportivi di sky ne è la prova......lo saprai che grazie alle sue lotte,"buff0nate",liti ecc la Lazio prende molto più di prima vero?