Lotito su Rai 3

Aperto da silvia84, 23 Mar 2012, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilachepensa il 25 Mar 2012, 01:32
Adesso ragiono con lo stesso metodo che usate, tu e gaizka....., buttare lì degli argomenti che nascono da risentimenti personali: i vostri contro Lotito che v'ha tolto

no, aspè.. non facciamo confusione! gazska è laziale vero, nel senso che sostiene questa Lazio come le precedenti e quelle future.

non me ne voglia property, ma da un punto di vista ''sostenere la squadra'' equiparare lui a gaizka é come equiparare Scarlett Johansson alla Scarnati.    :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho visto l'inizio dell'intervento, poi la pausa pubblicitaria, quindi mi sono addormentato e mi sono risvegliato verso le quattro quando ormai andavano in onda le lezioni del Consorzio Nettuno.
Per me hanno un alto valore simbolico. Ci rimettono di fronte alla dura realtà – fatta di pesantissime lezioni di fisica o di statistica – e di abbandonare una volta per tutte le illusioni della politica applicata al calcio.

In tutto questo mi preme sottolineare una cosa soltanto: quanto è bella la COSTAMAGNA! Voglio uscirci e spiegargli la questione della sentenza dell'AdE. Riuscirò a essere convincente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Mar 2012, 09:32

In tutto questo mi preme sottolineare una cosa soltanto: quanto è bella la COSTAMAGNA! Voglio uscirci e spiegargli la questione della sentenza dell'AdE. Riuscirò a essere convincente.

Vuoi farmi intendere che passeresti sopra al fatto che tifa Juventus?  :o

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Mar 2012, 19:50
E perchè de chi sarebbe? De Lotito che è passato da filippini,Oscar lopez,muzzi ecc a hernanes,klose,dias......
E si eh,no scandalo proprio.......
Io te lo dico sinceramente,al di fuori dei "parassiti" che mangiavano sulla Lazio e il "gregge" che li segue catatonici non riesco a capire perchè abbandonare lo stadio (soldi,lavoro,famiglia permettendo ovvio).
Biglietti a poco
Abbonamenti gratis
Giocatori sempre migliori
Piazzamenti sempre migliori
Trofei vintiJ
Iniziative per i tifosi (comunicazione privata,scuole,olympia ecc)
Maglia bellissima
........
Bho,io proprio devo esse scemo per non capirlo
Tra parentesi,io la radio la sento......si,i vari de angelis,penna,tirone e compagnia bella sono solo un danno,buzzanca e pantano tutta la vita!!! (infatti sono mal visti da molti)

Sottoscrivo anche le virgole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Mar 2012, 13:12
Vuoi farmi intendere che passeresti sopra al fatto che tifa Juventus?  :o

io sono a favore del meticciato, dovresti saperlo ... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva