Luciano Zauri

Aperto da Hicks, 02 Set 2011, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2011, 10:26
un anziano come Zauri puo'  far molto per un giovane come Cavanda
;)

PS: Bomber ogni volta che leggo un tuo commento e vedo De Funes incomincio a ridere come un cretino... forse perchè lo sono...  :D

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 10:35
"O judgement! thou art fled to brutish beasts,
and men have lost their reason!"
(W. Shakespeare, Julius Caesar, Atto III, scena II).

Non so se nel nostro forum sia stato già citato un brano originale di William di Avon, ma in questo caso è proprio conveniente.
cioè...io avreio perso la ragione perchè ho scritto questa frase????!!!!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Non so se nel nostro forum sia stato già citato un brano originale di William di Avon, ma in questo caso è proprio conveniente.
e comunque è proprio vero: il giudizio è fuggito alle bestie brutali!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2011, 10:26
un anziano come Zauri puo'  far molto per un giovane come Cavanda

Tipo girargli parte della pensione?

Signori, il Zauri da 5,5/6 era lo Zauri all'apice della forma, tra i 28 e i 30 anni. Adesso, seriamente, credete che possa offrire prestazioni simili?
L'unica cosa che probabilmente lo rende adeguato per Reja è che ha esattamente la stessa posizione di Radu sulla sinistra (terzino bloccato) e al centro della difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Per la sua versatilità è un giocatore che può far comodo in molte squadre, a me personalmente è sempre piaciuto, malgrado il penoso campionato della Samp è stato uno dei migliori lo scorso anno mi sembra meglio di Scaloni, che mette paura in fase difensiva.Rispetto a Garrido non sò giudicare mi sembra che spagnolo sia stato particolarmente sfortunato e  abbia perso la fiducia nei propri mezzi speriamo di recuperarlo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 10:56
cioè...io avreio perso la ragione perchè ho scritto questa frase????!!!!

Cosa dici mai? Se fosse così, avrei espresso lo stesso giudizio anche sul nostro attuale allenatore, che evidentemente la pensa a riguardo di Zauri e di Cavanda come te. 

Ma:
"I speak not to disprove what Brutus spoke,
but here I am to speak what I do know"

Mi andava solo di citare un brano, anzi due del più grande drammaturgo inglese.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 11:02
e comunque è proprio vero: il giudizio è fuggito alle bestie brutali!!!

No, credo che la traduzione più corretta, e comunque il senso sia:

"Senno, ti sei rifugiato tra le bestie brute",

nel senso che dopo la morte di Cesare tutta la natura, non solo il mondo civile, è stato sconvolto e il senno, la capacità di ragionamento abbia abbandonato gli uomini, che dovrebbero averlo, e sia andato tra gli animali che invece dovrebbero esserne privi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: lagazzella il 02 Set 2011, 11:03
Tipo girargli parte della pensione?

Signori, il Zauri da 5,5/6 era lo Zauri all'apice della forma, tra i 28 e i 30 anni. Adesso, seriamente, credete che possa offrire prestazioni simili?
L'unica cosa che probabilmente lo rende adeguato per Reja è che ha esattamente la stessa posizione di Radu sulla sinistra (terzino bloccato) e al centro della difesa.

Io ricordo un Roma-Samp (Dio la benedica!) in cui un montenegrino ha fatto strame di Zauri, altro che l'ala juventina con Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 11:05
Cosa dici mai? Se fosse così, avrei espresso lo stesso giudizio anche sul nostro attuale allenatore, che evidentemente la pensa a riguardo di Zauri e di Cavanda come te. 

Ma:
"I speak not to disprove what Brutus spoke,
but here I am to speak what I do know"

Mi andava solo di citare un brano, anzi due del più grande drammaturgo inglese.
...evita questo tono ironico con me altrimenti potrei insultarti citando Cambronne!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2011, 09:53
Io ripenso allo scorso anno, in molte circostanze ci sarebbe servito più di quanto uno si possa immaginare...quindi sono molto contento anche io che è rimasto!  ;)

100%

in fase difensiva sembra il piu affidabile tatticamente

certo che sto lulic  terzino  reja dovrebbe farlo giocare  visto che lo ha detto lui............

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 11:26
...evita questo tono ironico con me altrimenti potrei insultarti citando Cambronne!

Cambronne? Non è da te: piuttosto Racine sarebbe perfetto. Rispondere al più grande drammaturgo inglese con il più grande drammaturgo francese.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 11:29
Cambronne? Non è da te: piuttosto Racine sarebbe perfetto. Rispondere al più grande drammaturgo inglese con il più grande drammaturgo francese.
...ai drammaturghi preferisco i generali!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986

Adesso si perde addirittura la ragione perchè si preferisce un giocatore dal rendimento sicuro piuttosto che un giovane che ancora, a conti i fatti, non ha dimostrato nulla?

Mi pari un pò esagerato, con tanto che anche io vorrei vedere esordire più giovani.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 11:32
...ai drammaturghi preferisco i generali!

Come disse Pinochet.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 11:37
Come disse Pinochet.
riguardo all'interoretazione del verso del "Giulio Cesare", guardati anche la traduzione di Sergio Perosa...
....comunque a Pinochet preferisco Garibaldi. ma tu a quanto pare hai in mente altri riferimenti...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 11:43
riguardo all'interoretazione del verso del "Giulio Cesare", guardati anche la traduzione di Sergio Perosa...
....comunque a Pinochet preferisco Garibaldi. ma tu a quanto pare hai in mente altri riferimenti...

Sei tu che hai iniziato a parlare di Cambronne, e a quanto pare avevi in mente altri riferimenti.
A me andavano benissimo Shakespeare e Racine. E anche Garibaldi, che, come sai, nel suo piccolo era anche un letterato .

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 11:55
Sei tu che hai iniziato a parlare di Cambronne, e a quanto pare avevi in mente altri riferimenti.
A me andavano benissimo Shakespeare e Racine. E anche Garibaldi, che, come sai, nel suo piccolo era anche un letterato .

1- Cambronne non c'entra un'acca con Pinochet.
2- Il fatto che Garibaldi fosse anche un letterato (pessimo tra l'altro, visto che i suoi meriti sono esclusivamente politico-militari) cosa c'entra?!?
3- Devi decidere tu come gli altri debbano rispondere alle tue sentenze insultanti? E poi Racine non me lo filo proprio.
4- In LazioTalk si parla di Lazio e basta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Per me Zauri è uno da 6 fisso, non fa ottime prestazioni come non fa catzate incredibili. Non so se le leggende metropolitane sono state sanate, o se erano solo leggende, comunque se è restato ed è stato messo nella lista Uefa, Reja lo vede integrato nel gruppo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 12:02
1- Cambronne non c'entra un'acca con Pinochet.
2- Il fatto che Garibaldi fosse anche un letterato (pessimo tra l'altro, visto che i suoi meriti sono esclusivamente politico-militari) cosa c'entra?!?
3- Devi decidere tu come gli altri debbano rispondere alle tue sentenze insultanti? E poi Racine non me lo filo proprio.
4- In LazioTalk si parla di Lazio e basta.

e non potevi dirlo subito?

Discussione precedente - Discussione successiva