Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sta partita mi ha ammazzato. Ero posivitissimo.

Il gol di Keita più veloce della storia.
Il gol di Perea ormai mio figlio adottivo.

poi il declino. Non riesco a recuperare lucidità, sono tristissimo. Ho speso oltre 100 euro per due partite per stare vicino alla Lazio. Questi giocatori non lo meritano. Prima la Squadra, poi i problemi personali.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Me prude il chiccherone che non ve ne fate un'idea.
Inutile prendersela con Marchetti, questa partita l'abbiamo persa a casa nostra.

cuchillo

Visitatore
4 gol presi da una squadra bulgara in 2 partite.
180 minuti che dovrebbero farci vergognare di fronte all'Europa intera e che dovrebbero suggerirci di auto-escluderci da questa gloriosa competizione per un paio d'anni per quanto siamo ridicoli.
Vittoria stentata coi Ciprioti in casa, pareggio a casa loro, due partite coi Turchi senza mai rischiare di vincere.

Io non so dove trovate la forza di commentare la bella partita di Biglia di fronte all'ennesima umiliazione europea inferta. Dove trovate la forza...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ragazzi oggi i giocatori ... a partire da Marchetti ....
Difesa da rifondare...... A sto punto facciamo giocare un po' Novaretti. .. O so è na pippa però penso che con un po di partite sulle spalle possa essere migliore di Ciani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Allucinante uscire in questo modo, all'andata almeno il pareggio c'era tutto, ma il portiere era un muro, nel ritorno segnamo 3 gol e non sono sufficienti per passare il turno. Condizione fisica approssimativa, poca lucidita' e pessima gestione da parte di Reja del turn over. Difficilmente saremmo arrivati fino in fondo alla competizione, ma uscire cosi' brucia da matti. Stasera anche Radu e Ledesma sono stati in affanno, Konko errore decisivo, Lulic senza parole.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Difficile commentare a caldo, mi rode troppo. L'unica cosa che posso dire già adesso è che il secondo e terzo gol che abbiamo preso non li vedevo da anni, e forse nella stessa partita non li ho mai visti.

misolidio

Visitatore
Citazione di: Paquito il 27 Feb 2014, 21:19
Appunto. E' ridicolo parlare di squadra di pippe quando fai tre gol e ne prendi due per colpa esclusiva del portiere. Regolatevi, se ambite a un po' di onesta' intellettuale. Chiedo troppo, lo so.

non è che hai preso due gol per colpa del portiere, è che hai preso 8 gol tra Catania, Sassuolo e Ludoecc.
ancora col portiere?
e poi scusa eh, che c.zzo c'entra l'onestà intellettuale? ma che scrivete sempre pe fa' notizia?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: sharp il 27 Feb 2014, 21:21

Questi hanno fatto un'azione degna.di tale nome nel primo tempo (inserimento da dietro) ed il.tiro deviato sul palo (manco irresistibile)

A me è questo che non va giù : hanno fatto due mezze azioni degne di essere chiamate tali. Ed è finita 3-3. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Mi voglio impegnare e non parlare della scriteriata rosa e di come sia stata composta da una dirigenza magliara.

Squadra che da anni (ANNI) soffre di un pesante deficit di personalità e tecnico, non abbiamo un difensore (UNO) di livello, il migliore ha 37 anni ed è uno che ha fatto tutta la carriera tra B e bassa A.

Un centrocampo dove a parte Biglia (a sprazzi durante l'anno) dove non c'è qualità, e pure la quantità spesso è poca.

Un attacco che quando gira bene a pieno organico (Keita Klose Candreva) riesce a fare qualcosa, ma siamo ad un livello modesto.

Su Reja io gia non lo potevo vedere nella sua prima esperienza romana figurarsi adesso, meglio sorvolare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 21:22
180 minuti che dovrebbero farci vergognare di fronte all'Europa intera e che dovrebbero suggerirci di auto-escluderci da questa gloriosa competizione per un paio d'anni per quanto siamo ridicoli.
Vittoria stentata coi Ciprioti in casa, pareggio a casa loro, due partite coi Turchi senza mai rischiare di vincere.

Io non so dove trovate la forza di commentare la bella partita di Biglia di fronte all'ennesima umiliazione europea inferta. Dove trovate la forza...
io ce sto a prova'  Cuchi , cerco di trovare un appiglio altrimenti affondo appresso a sta melma

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Andrò controcorrente ma a me la Lazio è piaciuta. Siamo stati eliminati per due errori individuali che hanno provocato un paio di gollonzi che passeranno alla storia.
Dal punto di vista tattico ho visto una squadra spavalda a cui manca un pizzico di malizia. Reja l'ha affrontata come spesso noi gli chiediamo di affrontarla. Siamo usciti per degli episodi sia qui che per la partita di andata, quella sì, buttata al vento.
Vorrei sottolineare la grande prova di Biglia. Da feroce critico di Lotito e Tare posso ammettere tranquillamente che si tratta di un eccellente acquisto.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Rivedremo l'Europa chissà quando. Il futuro è a dir poco grigio, tutti contro tutti, ndo cazzo annamo. Mamma mia che depressione

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:00
il secondo per me non è entrato, fine della storia..

ah cmq visto che siamo usciti contro il Ludodestac..a però come ve piace tanto invece denigrare quando passiamo con squadre tipo Stoccarda o ce la giochiamo col Tottenham
Comunque anche se non fosse entrato ce lo facevano .... era nell'aria. La prova? Il terzo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cosmo il 27 Feb 2014, 21:26
Andrò controcorrente ma a me la Lazio è piaciuta. Siamo stati eliminati per due errori individuali che hanno provocato un paio di gollonzi che passeranno alla storia.
Dal punto di vista tattico ho visto una squadra spavalda a cui manca un pizzico di malizia. Reja l'ha affrontata come spesso noi gli chiediamo di affrontarla. Siamo usciti per degli episodi sia qui che per la partita di andata, quella sì, buttata al vento.
Vorrei sottolineare la grande prova di Biglia. Da feroce critico di Lotito e Tare posso ammettere tranquillamente che si tratta di un eccellente acquisto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lux67 il 27 Feb 2014, 21:27
Comunque anche se non fosse entrato ce lo facevano .... era nell'aria. La prova? Il terzo.
bei discorsi.. come il gol-non gol di Brocchi col Napoli che "siccome avete segnato 1 minuto dopo non cambia niente" (cit.)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Mamma mia, vergognare, umiliazione, autoescluderci, ridicoli...Quanti statement in 6 righe.

Tutti fasulli, se consideri che a portieri invertiti avremmo vinto tre a uno. Ste crociate per dimostrare che siamo delle pippe incurabili,  e che quindi tu avevi ragione quando dicevi mesi fa che saremmo arrivati decimi, sono abbastanza stucchevoli. Stasera hai avuto culo, il nostro portiere si e' fatto fare due gol implausibili. Contento?

E forza Lazio.

E che cazzo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
io no, tifando Lazio non ho nè giocato nè perso

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Cambi senza senno. Se penso che restiamo con Reja per un altro anno e mezzo minimo, me viè da vomità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
vinci 2 a 0, a casa di una squadra forte guardatevi ciani sulla non chiusura su Bezjak, è a villa borghese per quanto ci tiene
guardatevi konko come ci mette del suo tutta la partita
guardatevi marchetti.
Avevi fatto una grande gara e ti eri meritato la qualificazione.

io saluterei con tanti saluti i seguenti
marchetti
konko
ciani
cavanda
gonzalez
lulic
cana

forse 2 quattrini col portiere li fai, il resto li regali, risparmi l' ingaggio almeno.

Discussione precedente - Discussione successiva