Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: TomYorke il 28 Feb 2014, 09:23
Sentito per radio la valutazione che negli ultimi minuti la Lazio si è abbassata troppo, ed è sicuramente vero, ma io non credo dipenda dai cambi e dalle indicazioni di Reja.
Per affrontare gli ultimi minuti tenendo il campo in modo diverso ci vuole una squadra con una buona autostima, convinta di poter affrontare l'avversario senza dover alzare le barricate disperate.
Manca sia l'organizzazione giusta, che la giusta convinzione.

L'ultimo gol è esemplificativo, nessuno ha la forza necessaria per andare incontro a quel pallone, aspettano tutti l'intervento di qualcun altro.
Questa è una squadra che è consapevole della propria debolezza e invece di trasformare questa consapevolezza in carattere, per cercare di ovviare agli evidenti  limiti tecnici, cede all'insicurezza.

secondo me manca soprattutto forza e resistenza fisica. Ieri gli ultimi minuti in difesa eravamo costantemente in affanno e sulle gambe

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 08:48
La penso allo stesso modo e siamo usciti dalle coppe per tre erroi individuali, il rigore sbagliato all'andata e gli errori di Marchetti.
Anch'io vogluio vedere di piu' Perea in camop assieme a Keita', Mauri solo 20 minuti a partita quando il risultato è sicuro.
Veramente le cazzate, perchè di cazzate o cappellate come meglio credete, sono 4.
la prima la fa Berisha all'andata sul primo gol, la seconda Anderson con il rigore, la terza e la quarta le fanno Marchetti e quella sega immonda di konkoin collaborazione (vattene).
Ho ancora il veleno limortaccivostri!!!!!!!!!!!!

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: irisheagle il 28 Feb 2014, 09:26
secondo me manca soprattutto forza e resistenza fisica. Ieri gli ultimi minuti in difesa eravamo costantemente in affanno e sulle gambe
Ma quale forza fisica, diciamolo chiaramente questa squadra per 7/8 undicesimi è TECNICAMENTE da serie B, e badate gli faccio un complimento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco64 il 28 Feb 2014, 09:28
Veramente le cazzate, perchè di cazzate o cappellate come meglio credete, sono 4.
la prima la fa Berisha all'andata sul primo gol, la seconda Anderson con il rigore, la terza e la quarta le fanno Marchetti e quella sega immonda di konkoin collaborazione (vattene).
Ho ancora il veleno limortaccivostri!!!!!!!!!!!!

Guarda io aggiungo un'altra cazzata e cioè far tirare il rigore all'andata adf un giocatore che non il rigorista designato.
Tutte le squadre hanno uin rigorista designato e i rigori li tira sempre e solo quello, è così in tutte le squadre di seri A tranne che da nopi che di partita in partita il rigorista cambia sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: irisheagle il 28 Feb 2014, 09:26

Mancano 4 minuti, la forza la trovi se hai la convinzione e la motivazione giusta.
Se invece sai di essere una squadra che può prendere il gol da un momento all'altro e non riesci a reagire a questa paura, fai la fine di ieri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco64 il 28 Feb 2014, 09:30
Ma quale forza fisica, diciamolo chiaramente questa squadra per 7/8 undicesimi è TECNICAMENTE da serie B, e badate gli faccio un complimento.

guarda ieri dopo l'incazzatura del momento anche io ci sono andato giù pesante. Però pensaci bene il problema non può essere tecnico,stavamo giocando col lugocoso e finquando c'ha retto il fiato e siamo riusciti a salire in pressing non c'è stata partita.Il fatto è che il lugocoso corre e noi no , è un anno che non corriamo secondo me perchè non ci alleniamo bene,oppure perchè fisicamente siamo inadeguati. Siamo una squadra di vecchi da pensionare . 

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2014, 09:12
la sconfitta fa parte di un ciclo, di un contesto, di una catena di eventi decennale.
su 10 anni arrivi 5 volte tra i primi 6 posti con tre trofei in bacheca e la media nell'immaginario collettivo è quella attuale, decimo posto.
boh, ma come se spiega?
si spiega che non hai fatto bene i conti gesulio.
in 10 anni piazzamento medio tra il 7/8 posto, aspettando quello di quest'anno.
figure barbine nell'europa di serie b con l'eccezione di un anno su 10 (quello passato).
per il sesto club d'italia la coppa italia, competizione di consolazione per i top club (e poco rappresentantiva della forza di un team essendo composta da 3 partite serie forse, è normale sia il trofeo più alla portata, non cè niente di particolare, sarebbe strano il contrario.
in altre parole ruolo di comprimari assoluti, senza poter nè ambire nè sperare in niente di più.
con l'aggravante grande come una casa di aver completamente distrutto un ambiente e una tifoseria, nel quale si è riusciti nell'impresa di averla tutta, a parte risibili eccezioni, contro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
me rode ancora il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 28 Feb 2014, 09:38
Buongiorno,
me rode ancora il culo.

A noi no.
Stiamo tutti bene...
Io, poi, benissimo...

:lol:
:xx
:roll:
:cry:
:twisted:
:rotfl2:
:shock:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 09:06
Candreva non sta bene con una caviglia. Domenica sera c'è una partita.
Cambio sbagliatissimo. Ma siete proprio sicuri che abbiamo perso per quel cambio.
Vi devo fa la cronaca di due gol che abbiamo preso. Sopratutto l'ultimo...

Amico mio, perdonami se ti contraddico ma Candreva stava benissimo, la squadra era equilibratissima e oltre a stare sopra di due gol, non stavi rischiando niente...

Io so soltanto che dall'uscita di Candreva la Lazio ha preso 3 (DICASI 3) gol in 25 minuti.
Dopo aver rischiato niente in oltre 1 ora di gioco.

Non credo sia un caso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
A me, ed i commensali milanesi possono confermare, non ha convinto l'entrata di Gonzo (forse avrei messo Mauri).
Ad ogni modo, sono questioni di lana caprina. Senza le due papere saremmo passate, spostano troppo l'equilibrio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 09:42
A noi no.
Stiamo tutti bene...
Io, poi, benissimo...

:roll:
:twisted:
:rotfl2:
:shock:

Per farvi calmare il rodimento di chiccerone, vi posto i gol :DD

sul secondo e terzo gol :S

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 28 Feb 2014, 09:38
si spiega che non hai fatto bene i conti gesulio.
in 10 anni piazzamento medio tra il 7/8 posto, aspettando quello di quest'anno.
figure barbine nell'europa di serie b con l'eccezione di un anno su 10 (quello passato).
per il sesto club d'italia la coppa italia, competizione di consolazione per i top club (e poco rappresentantiva della forza di un team essendo composta da 3 partite serie forse, è normale sia il trofeo più alla portata, non cè niente di particolare, sarebbe strano il contrario.
in altre parole ruolo di comprimari assoluti, senza poter nè ambire nè sperare in niente di più.
con l'aggravante grande come una casa di aver completamente distrutto un ambiente e una tifoseria, nel quale si è riusciti nell'impresa di averla tutta, a parte risibili eccezioni, contro.

appunto, come dicevo.
vittorie solo un caso e tutte da minimizzare categoricamente.

il resto figure barbine intollerabili e da stigmatizzare con tutta la veemenza possibile. figure che in ogni caso avevamo già fatto e continueremo a fare (senza contare che in europa le stanno facendo tutte le squadre di serie A. tutte, perfino in quella di serie B).

il nostro visto come ruolo da comprimari assoluti che abbiamo praticamente sempre avuto tranne rarissime eccezioni.
nessuna volontà di relativizzare la pur legittima delusione dal trend negativo di quest'anno, ma assumerlo a paradigma mentre contemporaneamente si derubricheranno le eventuali vittorie o meriti di questa gestione a frutto del caso.

ed in ogni caso, la domanda essenziale è: la Lazio merita di essere abbandonata quando le cose vanno male? no perché nel caso non te ne fossi accorto, io parlavo di questo essenzialmente. quando le cose vanno male non sento mai "beh complimenti, abbiamo perso però sono fiero uguale dei nostri".
mai una volta da anni e anni ormai.

questo il tifoso della LAZIO, che la sua squadra la ama davvero solo quando si vince e tutto va bene.
la tua non è che una conferma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Avanti di 2 gol col ludosalcazzo.

Non esistono scuse, me dispiace ma io so' fatto così.

Possono tutti andareaffanculo e seguire il sentiero tracciato dal profeta, da ieri sera per me tutti cedibili tranne i giovani.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io non credo che le vittorie sia da minimizzare,
non cadiamo nella trappola mediatica per cui se vinciamo noi la coppa italia o la supercoppa
non valgono nulla
mentre se lo fanno gli altri sono importanti

chiedete al tifoso della Florentia se avrebbe voluto vincere qualcosa

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: StylishKid il 28 Feb 2014, 09:54
In avanti di 2 gol, porcaputtana.

Avanti di 2 gol col ludosalcazzo.

era il temibile Borussia Ludogorets, un po' di rispetto per il blasone, please

:DD

Citazione di: daniela il 28 Feb 2014, 09:55
io non credo che le vittorie sia da minimizzare,
non cadiamo nella trappola mediatica per cui se vinciamo noi la coppa italia o la supercoppa
non valgono nulla
mentre se lo fanno gli altri sono importanti

chiedete al tifoso della Florentia se avrebbe voluto vincere qualcosa

100%

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Reja ha sbagliato i cambi,ma non basta un candreva in meno x giustificare gli ultimi 20 min contro una modesta squadra bulgara

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma quale buongiorno. C'ho dormito male sta notte...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2014, 09:53
appunto, come dicevo.
vittorie solo un caso e tutte da minimizzare categoricamente.

il resto figure barbine intollerabili e da stigmatizzare con tutta la veemenza possibile. figure che in ogni caso avevamo già fatto e continueremo a fare (senza contare che in europa le stanno facendo tutte le squadre di serie A. tutte, perfino in quella di serie B).

il nostro visto come ruolo da comprimari assoluti che abbiamo praticamente sempre avuto tranne rarissime eccezioni.
nessuna volontà di relativizzare la pur legittima delusione dal trend negativo di quest'anno, ma assumerlo a paradigma mentre contemporaneamente si derubricheranno le eventuali vittorie o meriti di questa gestione a frutto del caso.

ed in ogni caso, la domanda essenziale è: la Lazio merita di essere abbandonata quando le cose vanno male? no perché nel caso non te ne fossi accorto, io parlavo di questo essenzialmente. quando le cose vanno male non sento mai "beh complimenti, abbiamo perso però sono fiero uguale dei nostri".
mai una volta da anni e anni ormai.

questo il tifoso della LAZIO, che la sua squadra la ama davvero solo quando si vince e tutto va bene.
la tua non è che una conferma.

Questa gestione societaria controversa ha un solo dato di fatto:ogni stagione in cui si è vinto o raggiunto un risultato prestigioso è stata seguita da una disastrosa da tutti i punti di vista, il che di conseguenza annulla rapidamente la gioia per i grandi risultati ottenuti e distorce anche la percezione del lavoro fatto sul lungo periodo.
Dopo l'entrata in champios: Vignaroli € co.
Dopo la prima coppa Italia: Ballardini, caso Pandev e salvezza matematica alla penultima giornata per l'autogol di Peluso.
Dopo la Coppanfaccia: oggi le comiche.
Già sostenevo ieri sera che nello sport professionistico la grandezza non è nel risultato ottenuto, ma nella capacità di confermarlo.
I "soli 3" anni a cui fai riferimento te della stagione Cragnotti, sono quanto di più difficile esista nello sport, soprattutto per una realtà medio/grande come la Lazio.
Non è il tifoso della Lazio, ma il tifoso sano in generale che gode quando la sua squadra vince e si incazza quando perde. Ovviamente questo non giustifica l'abbandono della Lazio al suo destino che si sta verificando soprattutto in questa stagione, ma converrai con me che l'entusiasmo è il propellente di qualsiasi tifoseria al mondo, anche della nostra( pure se amiamo apparire e crederci diversi dal resto del mondo).
Ecco, questa parola,"entusiasmo,  assieme a "professionalità", non fa parte del vocabolario della nostra Società.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Keita (che ha fatto una partita straordinaria) dopo mezz'ora era cotto.
E reja lo ha tenuto 80 minuti... una follia, un uomo in meno per un tempo.