Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4400 il: 17 Nov 2020, 21:30 »
Magliocchetti su radio incontro sta dicendo cose tremende sul suo conto, ha detto che con tare ha chiuso e non esclude una cessione a gennaio. Ha detto che è tutto finito tra lui e la lazio.

Addirittura? Stasera sempre a Radio Incontro Olympia sentivo che è probabile l'esclusione dai convocati per Luis Alberto, ma non pensavo fossimo a questi livelli.

Certo un mese fa moglie, Luis Alberto e Tare si facevano le foto tutti sorridenti...boh

Offline calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4401 il: 17 Nov 2020, 21:31 »
Addirittura? Stasera sempre a Radio Incontro Olympia sentivo che è probabile l'esclusione dai convocati per Luis Alberto, ma non pensavo fossimo a questi livelli.

Certo un mese fa moglie, Luis Alberto e Tare si facevano le foto tutti sorridenti...boh

Sarebbe autolesionismo puro.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4402 il: 17 Nov 2020, 21:33 »
Io non credo.
Al massimo ne salta una, esistono a monte dei regolamenti interni.
Immagino.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4403 il: 17 Nov 2020, 21:33 »
la società ha detto ufficialmente che il caso è chiuso

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4404 il: 17 Nov 2020, 21:49 »
Forse perché è un giocatore fenomenale, che al Tottenham ha fatto vedere cose strabilianti per anni? L'Inter è una macchina pippogena, arrivi lì e ti crescono i pedali per la sega, con poche eccezioni, ma davero?
Essu.

eriksen per me è sempre stato un po' sopravvalutato, poi in PL gli stipendi sono assurdi in confronto alla serie a.

Offline Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4405 il: 17 Nov 2020, 21:52 »
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini.

 
la società ha detto ufficialmente che il caso è chiuso

Eh. Ci lamentiamo che la società non comunica e per una volta che lo fa in maniera ufficiale rincorriamo le voci del marito di Betta Esposito.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4406 il: 17 Nov 2020, 21:58 »
"Il caso è chiuso" pò esse un po di tutto. Staremo a vedere a fine stagione. Detto questo: forza Lazio e forza Luis Alberto.  :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4407 il: 17 Nov 2020, 22:04 »
Se il caso è  chiuso ottimo.
A Crotone capiremo come .
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4408 il: 17 Nov 2020, 23:56 »
"Il caso è chiuso" pò esse un po di tutto. Staremo a vedere a fine stagione. Detto questo: forza Lazio e forza Luis Alberto.  :ssl

e affanculo magliocchetti  :asrm

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4409 il: 18 Nov 2020, 05:28 »
Io sono innamorato pazzo del giocatore Luis Alberto,  ma sono ancora di più pazzo di Lazio.
Se il Mago rimarrà con noi, naturalmente continuando a fare magie in campo, sarò felicissimo; se questo non dovesse succedere sarò dispiaciuto, ma comunque tranquillissimo. In fondo ti entrerebbero i soldi per de paul ti avanzerebbero quelli per avere per una venticinquina d’anni l’aereo dell’Air Force Lazio.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4410 il: 18 Nov 2020, 06:59 »
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini.

 
Eh. Ci lamentiamo che la società non comunica e per una volta che lo fa in maniera ufficiale rincorriamo le voci del marito di Betta Esposito.

Luis Alberto durerebbe 3 partite in qualsiasi altra squadra, psicologicamente è molto fragile.

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4411 il: 18 Nov 2020, 08:02 »
Qualcuno mi può spiegare perché LA  avanza dei soldi, perché non é stato pagato?

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4412 il: 18 Nov 2020, 08:25 »
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini
Anche questo è possibile, ma non ci conterei troppo. A mio modesto avviso è opportuno farlo giocare a Crotone, se necessario, dopo avergli chiesto scusa

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4413 il: 18 Nov 2020, 08:29 »
Io sono innamorato pazzo del giocatore Luis Alberto,  ma sono ancora di più pazzo di Lazio.
Se il Mago rimarrà con noi, naturalmente continuando a fare magie in campo, sarò felicissimo; se questo non dovesse succedere sarò dispiaciuto, ma comunque tranquillissimo. In fondo ti entrerebbero i soldi per de paul ti avanzerebbero quelli per avere per una venticinquina d’anni l’aereo dell’Air Force Lazio.
Tra de Paul e LA c'è un abbisso.
Come tra Immobile e Belotti

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4414 il: 18 Nov 2020, 08:29 »
Qualcuno mi può spiegare perché LA  avanza dei soldi, perché non é stato pagato?

A quanto ho capito la Lazio avrebbe semplicemente spalmato alcune mensilità del lockdown su quelle successive.

Altre squadre invece non hanno proprio pagato. I sacchi di merda ad esempio hanno segato 4 mensilità ai giocatori.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4415 il: 18 Nov 2020, 08:51 »
Tra de Paul e LA c'è un abbisso.
Come tra Immobile e Belotti
Confiderei sul fatto che c’è un abisso anche fra il Luis Alberto pre Lazio e quello della Lazio.

Offline mars72

*
1616
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4416 il: 18 Nov 2020, 08:57 »
Per fortuna si riparte.

Avremo 2 partite a settimana e se LA non giochera’ con il Crotone, giochera’ quella dopo.

Cosi come per Acerbi, tutto verra’ dimenticato in fretta
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4417 il: 18 Nov 2020, 09:00 »
Per fortuna si riparte.

Avremo 2 partite a settimana e se LA non giochera’ con il Crotone, giochera’ quella dopo.

Cosi come per Acerbi, tutto verra’ dimenticato in fretta
Esatto...io smetterei proprio di parlare di questa storia e archiviarla rapidamente. La Lazio ha bisogno del suo giocatore più forte in campo. Forza LAZIO e forza LA! :ssl

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4418 il: 18 Nov 2020, 09:10 »

non so come fate a credere a certi venditori di merda...gente che scrive che Sergej vuole mettere in mora la societá...Sergej...ma fatevi un favore e non commentate.

Dal punto di vista tecnico, Conte non prevede uno come Luis Alberto. Detto questo, la fragilitá psicologica di Luis é un ricordo, farebbe benissimo ovunque. Non diciamo eresie.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4419 il: 18 Nov 2020, 09:20 »
Se la notizia è vera, concordo sulla multa al giocatore.
Inoltre, se l'Everton facesse una proposta indecente, mi butterei immediatamente su De Paul e avremmo risolto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod