Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6000 il: 10 Lug 2021, 15:09 »
cioé?

Mi accodo alla richiesta


Comunque leggevo, non ricordo dove, che LA pere sia stato l'unico (o comunque uno dei pochi) a non "salutare" tramite social l'avvento di Sarri... è vero?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6001 il: 10 Lug 2021, 15:18 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.
Loro sono la prima squadra che mi viene in mente e a seguire il Siviglia.
Poi sicuramente ci pensano pure Milan e Juve... però sono proprio curioso di vedere da dove li tirano fuori i soldi queste squadre.
Lotito per principio ne chiede già 70 all'Inter :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6002 il: 10 Lug 2021, 15:24 »
Giriamoci poco intorno, come non ho creduto mai che il ritardo fosse per ferie prolungate non credo ora a una permanenza di Luis con noi. Chiaro che voglia andar via, ma se pensa che questo modus sia conveniente si sbaglia di grosso. Il vero problema è che servono soldi anche a noi per poterlo sostituire adeguatamente e quindi Lotito potrebbe ( ma giusto leggermente) mollare la presa anche se per quanto mi riguarda non è più degno di indossare i nostri colori. Se non fosse stato per la Lazio ad oggi vendeva i macarons sulla rambla
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6003 il: 10 Lug 2021, 15:31 »
Giriamoci poco intorno, come non ho creduto mai che il ritardo fosse per ferie prolungate non credo ora a una permanenza di Luis con noi. Chiaro che voglia andar via, ma se pensa che questo modus sia conveniente si sbaglia di grosso. Il vero problema è che servono soldi anche a noi per poterlo sostituire adeguatamente e quindi Lotito potrebbe ( ma giusto leggermente) mollare la presa anche se per quanto mi riguarda non è più degno di indossare i nostri colori. Se non fosse stato per la Lazio ad oggi vendeva i macarons sulla rambla

non c'è nulla davvero di sensato in questo post.

anche meno. tutto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6004 il: 10 Lug 2021, 15:32 »
non c'è nulla davvero di sensato in questo post.

anche meno. tutto

Se sei convinto che il comportamento di Luis sia logico e che non abbia come obiettivo la cessione abbiamo due pensieri diversi
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6005 il: 10 Lug 2021, 15:35 »
Giriamoci poco intorno, come non ho creduto mai che il ritardo fosse per ferie prolungate non credo ora a una permanenza di Luis con noi. Chiaro che voglia andar via, ma se pensa che questo modus sia conveniente si sbaglia di grosso. Il vero problema è che servono soldi anche a noi per poterlo sostituire adeguatamente e quindi Lotito potrebbe ( ma giusto leggermente) mollare la presa anche se per quanto mi riguarda non è più degno di indossare i nostri colori. Se non fosse stato per la Lazio ad oggi vendeva i macarons sulla rambla
Ma i macarons sono francesi e lui è andaluso, non catalano.
Direi che questo inficia tutto il ragionamento
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6006 il: 10 Lug 2021, 15:35 »
Incassiamo anche 40 milioni per questo ingrato e andiamo subito a rubare De Paul all'Atletico :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6007 il: 10 Lug 2021, 15:40 »
Se sei convinto che il comportamento di Luis sia logico e che non abbia come obiettivo la cessione abbiamo due pensieri diversi

il tuo post non è logico, in nessuna delle sue parti.

le prime due frasi che metti in contrapposizione sono invece in relazione

Luis Alberto era un calciatore anche prima della Lazio e anzi proprio alla Lazio iniziò ad avere problemi perché fu panchinato. quindi senza la Lazio sarebbe stato probabilmente un calciatore di medioalta squadra spagnola, o magari esplodeva al malaga e ora stava in nazionale e all'atletico.

l'unica cosa chiara è che sia un tdc umanamente instabile.
per cui gioca 3 giorni dopo un'appendicite ma poi si fa 6 giorni di vacanza in più

non credo che voglia andar via, sa come si va via dalla Lazio e non è così.
credo piuttosto che voglia dimostrare una volta di più che lui è speciale e come tale vada trattato. purtroppo così è stato trattato finora e queste sono le conseguenze.

Lotito poi è uno concreto.
ci à messo du minuti a reintegrare Ledesma
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6008 il: 10 Lug 2021, 15:49 »
il tuo post non è logico, in nessuna delle sue parti.

le prime due frasi che metti in contrapposizione sono invece in relazione

Luis Alberto era un calciatore anche prima della Lazio e anzi proprio alla Lazio iniziò ad avere problemi perché fu panchinato. quindi senza la Lazio sarebbe stato probabilmente un calciatore di medioalta squadra spagnola, o magari esplodeva al malaga e ora stava in nazionale e all'atletico.

l'unica cosa chiara è che sia un tdc umanamente instabile.
per cui gioca 3 giorni dopo un'appendicite ma poi si fa 6 giorni di vacanza in più

non credo che voglia andar via, sa come si va via dalla Lazio e non è così.
credo piuttosto che voglia dimostrare una volta di più che lui è speciale e come tale vada trattato. purtroppo così è stato trattato finora e queste sono le conseguenze.

Lotito poi è uno concreto.
ci à messo du minuti a reintegrare Ledesma

Senza la Lazio poteva trovarsi anche a girovagare tra malaga eibar albacete etc etc e restare un genio incompreso, non c’è l ho io la palla magica ma nemmeno tu. Detto questo, mea culpa se Luis dovesse tornare indietro e “giustificare” il suo comportamento altrimenti rispetto per il gruppo e se ne andasse a quel paese!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6009 il: 10 Lug 2021, 15:55 »
il tuo post non è logico, in nessuna delle sue parti.

le prime due frasi che metti in contrapposizione sono invece in relazione

Luis Alberto era un calciatore anche prima della Lazio e anzi proprio alla Lazio iniziò ad avere problemi perché fu panchinato. quindi senza la Lazio sarebbe stato probabilmente un calciatore di medioalta squadra spagnola, o magari esplodeva al malaga e ora stava in nazionale e all'atletico.

l'unica cosa chiara è che sia un tdc umanamente instabile.
per cui gioca 3 giorni dopo un'appendicite ma poi si fa 6 giorni di vacanza in più

non credo che voglia andar via, sa come si va via dalla Lazio e non è così.
credo piuttosto che voglia dimostrare una volta di più che lui è speciale e come tale vada trattato. purtroppo così è stato trattato finora e queste sono le conseguenze.

Lotito poi è uno concreto.
ci à messo du minuti a reintegrare Ledesma

Per la cessione serviranno soldi. Non credo che Lotito ceda su tutta la linea anche per non creare precedenti..non credo inda che ha il turco e non sono due giocatori che amerebbero fare panca. Inoltre l'onda non ha soldi cash

Se torna voglioso ovvio che verrà reintegrato dopo le scuse al gruppo ed a Sarri
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6010 il: 10 Lug 2021, 15:58 »
È evidente che la cosa non sia di questi ultimi giorni, è probabile che gli agenti di LA avevano da tempo comunicato alla società di voler cambiare aria, non so quale squadra abbiano dietro, ma a breve verrà fuori, ma con Lotito avranno vita dura, ha rinnovato da poco, tuttavia preferirei fosse venduto anche a 40 mln. ma NON merita di indossare la nostra maglia, anche se Sarri riuscisse a convincerlo,,,
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6011 il: 10 Lug 2021, 16:00 »
È evidente che la cosa non sia di questi ultimi giorni, è probabile che gli agenti di LA avevano da tempo comunicato alla società di voler cambiare aria, non so quale squadra abbiano dietro, ma a breve verrà fuori, ma con Lotito avranno vita dura, ha rinnovato da poco, tuttavia preferirei fosse venduto anche a 40 mln. ma NON merita di indossare la nostra maglia, anche se Sarri riuscisse a convincerlo,,,
condivido
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6012 il: 10 Lug 2021, 16:01 »
È evidente che la cosa non sia di questi ultimi giorni, è probabile che gli agenti di LA avevano da tempo comunicato alla società di voler cambiare aria, non so quale squadra abbiano dietro, ma a breve verrà fuori, ma con Lotito avranno vita dura, ha rinnovato da poco, tuttavia preferirei fosse venduto anche a 40 mln. ma NON merita di indossare la nostra maglia, anche se Sarri riuscisse a convincerlo,,,

Se fosse, imho, una spagnola

Offline Parken

*****
1049
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6013 il: 10 Lug 2021, 16:03 »
leggevo un tweet di tale benedicte spence che dice che il liverpool has ancora il 30% sulla futura rivendita di LA. se vero, altro incentivo per lotito per utilizzarlo come taglia siepi
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6014 il: 10 Lug 2021, 16:04 »
Luis Alberto era un calciatore anche prima della Lazio e anzi proprio alla Lazio iniziò ad avere problemi perché fu panchinato. quindi senza la Lazio sarebbe stato probabilmente un calciatore di medioalta squadra spagnola, o magari esplodeva al malaga e ora stava in nazionale e all'atletico.


E se mio nonno avesse avuto cinque palle... Siamo nel campo delle supposizioni, ma queste sono prive di basi. La realtà è che la sua carriera era in fase discendente dopo il fallimento al Liverpool e due stagioni mediocri in Spagna. E se dopo la prima stagione qui aveva deciso di smettere col calcio, come da sue ammissioni, di certo non era solo per un anno toppato con la Lazio.
Quindi sì, se gioca adesso al calcio è solo grazie alla Lazio che lo ha tenuto con sé. Altro che Nazionale o Atletico.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6015 il: 10 Lug 2021, 16:13 »
E se mio nonno avesse avuto cinque palle... Siamo nel campo delle supposizioni, ma queste sono prive di basi. La realtà è che la sua carriera era in fase discendente dopo il fallimento al Liverpool e due stagioni mediocri in Spagna. E se dopo la prima stagione qui aveva deciso di smettere col calcio, come da sue ammissioni, di certo non era solo per un anno toppato con la Lazio.
Quindi sì, se gioca adesso al calcio è solo grazie alla Lazio che lo ha tenuto con sé. Altro che Nazionale o Atletico.
1000 %

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6016 il: 10 Lug 2021, 16:14 »
Parliamo di fatti e non di supposizioni.

Considerando il passato del giocatore, alcune interviste (che fanno capire qualcosa della persona) e una certa tranquillitá della societá e di Sarri.

Per me questo si é veramente convinto di avere diritto a piú ferie... 

Faccio un pó il Tarallo della situazione...l´avete vista la maglie??? non bella...la classica donna di casa che amministra tutto tra cui anche il bimbo cresciuto che si é sposato...é lei quella con il cervello in quella famiglia.

Quando gli attribuite "strategie" o machiavellismi vari ne sopravvalutate l´intelligenza fuori dal campo che é inversamente proporzionala a quella in campo.

Luis te vogliamo bene...sei un simpatico cacacazzi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6017 il: 10 Lug 2021, 16:18 »
E se mio nonno avesse avuto cinque palle... Siamo nel campo delle supposizioni, ma queste sono prive di basi. La realtà è che la sua carriera era in fase discendente dopo il fallimento al Liverpool e due stagioni mediocri in Spagna. E se dopo la prima stagione qui aveva deciso di smettere col calcio, come da sue ammissioni, di certo non era solo per un anno toppato con la Lazio.
Quindi sì, se gioca adesso al calcio è solo grazie alla Lazio che lo ha tenuto con sé. Altro che Nazionale o Atletico.

la stagione al depor prima di venire da noi non è né più né meno che una stagione alla de paul all'udinese. dopo essere stato testato al liverpool.
certo, deportivo la coruna < liverpool, ma anche Lazio < liverpool se è per questo.

aveva 23 anni. a 21 giochicchi al Liverpool, a 22 in liga, a 23 anni sei titolare fisso di una squadra media spagnola di cui diviene la stella. dove starebbe sta carriera discendente?

l'unica vera stagione "mediocre" è stata la prima da noi. mediocre poi, in realtà ogni volta che fu impiegato fece vedere abbastanza chiaramente chi era.

da noi iniziò a pensare di smettere di giocare. e poi je passò.
e comunque ancora ad oggi resta titolarissimo nella Lazio ma la nazionale la vede col binocolo.
se le stesse stagioni le avesse fatte in spagna probabilmente sarebbe tra i convocati.

non sto dicendo che sia una pippa, ma sta retorica del giocatore preso per caso dalla Lazio è un'invenzione narrativa.
né questo lo giustifica dal comportarsi come un deficiente.

ma sinceramente non credo voglia essere venduto. penso davvero che stia rivendicando delle ferie non prese l'anno scorso

Online mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6018 il: 10 Lug 2021, 16:22 »
Parliamo di fatti e non di supposizioni.

Considerando il passato del giocatore, alcune interviste (che fanno capire qualcosa della persona) e una certa tranquillitá della societá e di Sarri.

Per me questo si é veramente convinto di avere diritto a piú ferie... 

Faccio un pó il Tarallo della situazione...l´avete vista la maglie??? non bella...la classica donna di casa che amministra tutto tra cui anche il bimbo cresciuto che si é sposato...é lei quella con il cervello in quella famiglia.

Quando gli attribuite "strategie" o machiavellismi vari ne sopravvalutate l´intelligenza fuori dal campo che é inversamente proporzionala a quella in campo.

Luis te vogliamo bene...sei un simpatico cacacazzi.

Se dovessi puntare cento lire pure io la metterei sulla stravaganza di Luis. Ogni tanto gli prende così,  non credo affatto a una strategia per andarsene. Se torna e da il fritto per noi, come ha sempre fatto, sticazzi. A gestire le conseguenze disciplinari ci penserà la società, a Sarri il compito di farne parte del progetto. Abbiamo avuto teste matte che erano pure seghe, o nulli in campo, questo almeno quando gioca vale il biglietto da solo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6019 il: 10 Lug 2021, 16:36 »
leggevo un tweet di tale benedicte spence che dice che il liverpool has ancora il 30% sulla futura rivendita di LA. se vero, altro incentivo per lotito per utilizzarlo come taglia siepi

Non è l’unico che dice ci sia questo diritto goduto dal Liverpool
Si tratterebbe di un 30% della futura vendita
Qualcuno ha altre notizie?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod