abbiamo fame di idoli ed e' logico acere speranze,ma mi dissocio da toni gia entusiastici per i seguenti motivi:
intanto in quel ruolo c'e' uno che oggi nn ha possibilita di essergli paragonato. lich e' un altor mondo
il ragazzo a personalita,ma palesemente istintivo come ogni calciatore africano. fisico ma molto grezzo con la palla. ho visto svarioni che nn possono bollarsi come svarioni da eccesso di pressione (cio' che certamente ha inciso)
io sono per metterli i giovani altroche, ma certo nn se in quel ruolo ho gia un altro giovane e collaudato.
cavanda rappresenta l ennesima faccia difensiva di reja( "cavanda e' piu marcatore di lich"), quindi al momento ,i toni enstusiastici mi sembran fuori luogo e pericolosi,per lui e per il ragazzo che qualcuno ha prpoposto pure a sinistra dove io dico che del nero e' il piu forte di ogni mancino che abbiamo li,nonche tra i primi 3 terzini sn del campionato e fatemi tre nomi piu forti rispetto al rendimento di questo ragazzo che li, ha fatto sempre molto ,molto bene