Luis Cavanda

Aperto da fabrizio1983, 23 Set 2010, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Fatico a non sbilanciarmi, perchè mi ha fatto veramente un ottima impressione.
Mi sembra uno che possa fare molta strada e credo che la caratura attuale della Lazio sia il perfetto trampolino di lancio, niente gavetta in provincia o in B, ultimamente queste esperienze mi sembrano peggiorative, va benissimo centellinarlo qui, tra calciatori di discreto livello e una pressione ambientale che ti tempra da subito alla forma più alta di professionismo.

Citazione di: ReflexBlue il 23 Set 2010, 15:31
Il brasiliano si è avvicinato e gli ha dato il cinque, come segnale di pace. Ma io l'ho interpretato anche come "coraggio, il peggio è passato". E' stato un bel gesto.

Notato anche io, mi ha fatto molto piacere.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
tanto per essere più chiari.Ha fatto vedere più lui in 1 partita e mezza che De Silvestri in 2 anni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 16:22
tanto per essere più chiari.Ha fatto vedere più lui in 1 partita e mezza che De Silvestri in 2 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ma quale mudy.... l'ha portato patarca... che nun ce lo sapete!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Andiamoci piano, non facciamo come le merde, piedi per terra e tanto lavoro, sicuramente è un giovane con ottime prospettive, però non lo carichiamo troppo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma secondo voi Faraoni ieri sera vedendo Cavanda non avrà rimpianto la scelta di andare all'inter troppo presto ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 23 Set 2010, 17:25
ma secondo voi Faraoni ieri sera vedendo Cavanda non avrà rimpianto la scelta di andare all'inter troppo presto ?
ti giuro ho pensato la stessa cosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le merde però si esaltano per monnez che c'ha messo due anni prima de fa vedè qualcosa de bono, a Cavanda è bastata la preparazione estiva, le amichevoli e due presenze in campionato per tenere testa anche a Lichtsteiner, e Lichtsteiner è un grande terzino, solo che oggi vanno di moda i Maicon e i Bastos e ci siamo dimenticati dei campioni che furono Zambrotta e Grosso, perciò se un terzino non sa dribblare come Maradona è mediocre.
Cavanda deve migliorare nelle marcature e soprattutto nei colpi di testa, ma ha il potenziale per diventare più forte di Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 17:27
ti giuro ho pensato la stessa cosa

vero ?

se fosse così veramente mi darebbe un gusto....

Alex_k

Visitatore
In pratica dobbiamo ringraziare la FIGC, altrimenti avremmo tesserato Pintos
:D

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 16:22

:D :D :D :D
la stessa cosa che ho pensato io...in partita ha fatto un paio di diagonali perfette che de silvestri ancora cerca di capire come si fanno.....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una partita di spessore per un ragazzo che ha ampissimi margini di miglioramento. E' giovanissimo, ma il fisico dimostra che ha almeno 10 anni in più, inoltre è già abbastanza disciplinato tatticamente ed ha una forza prorompente. Non credo di esagerare se dico che abbiamo un potenziale campione in casa. E' necessario però che rimanga coi piedi per terra e che lavori con umiltà.

Contenuto sponsorizzato

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
secondo me lo rivenderemo fra qualche anno per 20 milioni  8)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 21:50
ad oggi ,lichsteiner ne vuole due
quanti ne vuole?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Rinnovo tutti i complimenti fatti ieri al ragazzino. Questo c'ha carattere, personalità, voglia di fare, mezzi fisici e tecnici. Probabilmente è lui la sfida più importante dell'anno per lo staff tecnico della Lazio, una sfida che può valere anche 20 milioni di euro nel giro di qualche anno... anche se io spero che valga un campione in più per la Lazio dei prossimi 15 anni.

Kozac, Cavanda..aspettando il Cec (e Barreto, con tutti i problemi familiari che ha avuto) . Alla faccia del settore giovanile allo sbando.

Ma tornando a Cavanda,  è vero che nella primavera ha giocato e bene su tutte e due le fasce? Se fosse vero, in prospettiva avremmo risolto un altro problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io l'ho visto sempre a destra (a sinistra giocava Adekele)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 21:50
ad oggi ,lichsteiner ne vuole due

pressing,mi pare strano che tu,che denigri tanto Brocchi,straveda per un giocatore abbastanza simile,ovvero un gran corridore con capacità tecniche molto limitate...come mai?
Cavanda mi sembra tecnicamente moooolto migliore

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
abbiamo fame di idoli ed e' logico acere speranze,ma mi dissocio da toni gia entusiastici per i seguenti motivi:
intanto in quel ruolo c'e' uno che oggi nn ha possibilita di essergli paragonato. lich e' un altor mondo

il ragazzo a personalita,ma palesemente istintivo come ogni calciatore africano. fisico ma molto grezzo con la palla. ho visto svarioni che nn possono bollarsi come svarioni da eccesso di pressione (cio' che certamente ha inciso)

io sono per metterli i giovani altroche, ma certo nn se in quel ruolo ho gia un altro giovane e collaudato.
cavanda rappresenta  l ennesima faccia difensiva di reja( "cavanda e' piu marcatore di lich"), quindi al momento ,i toni enstusiastici mi sembran fuori luogo e pericolosi,per lui e per il ragazzo che qualcuno ha prpoposto pure a sinistra dove io dico che del nero e' il piu forte di ogni mancino che abbiamo li,nonche tra i primi 3 terzini sn del campionato e fatemi tre nomi piu forti rispetto al rendimento di questo ragazzo che li, ha fatto sempre molto ,molto bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: pressingalto il 25 Set 2010, 14:00
ho visto svarioni che nn possono bollarsi come svarioni da eccesso di pressione (cio' che certamente ha inciso)

vediti le ultime due partite vs la samp a genova, e stai attento alla difesa di Licht.
Io penso che due calciatori di così buon livello sulla fascia dx li ha solo l'Inter con Maicon e Santon.

Riguardo a Del Nero, è rotto pure adesso, come si può pensare di consegnargli le mansioni di terzino per 40 partite l'anno?

Discussione precedente - Discussione successiva