Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-colloquio-tra-tecnico-e-squadra-cavanda-fa-tardi-all-allenamento-43836

Tratto dall'articolo
Luis Pedro Cavanda (quest'ultimo nemmeno convocato per la sfida contro gli scaligeri). Problemi fisici per il belga-angolano? No, il mistero è svelato alle 11.40, quando il numero 39 si presenta in colpevole ritardo alla seduta mattutina e viene allontanano a muso duro dal tecnico di Lucinico. Il ds Tare assiste alla scena e non risparmia un'ulteriore ramanzina al terzino biancoceleste. Si rivede anche Alfaro: per lui corsa a ritmi blandi lungo il perimetro del campo.

AVANTI LAZIO
Ha fatto bene, Cavanda!
Quando il tuo allenatore ha qualcosa di personale contro te, in qualche modo bisogna farlo capire.
Non mi meraviglierei se anche Perea e F.A. cominciassero ad arrivare tardi all'allenamento.
Via Reja, salviamo i giovani!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sergione il 07 Mag 2014, 16:29
Ha fatto bene, Cavanda!
Quando il tuo allenatore ha qualcosa di personale contro te, in qualche modo bisogna farlo capire.
Non mi meraviglierei se anche Perea e F.A. cominciassero ad arrivare tardi all'allenamento.
Che avrebbe Reja di personale contro Cavanda?

Che Reja sia impedito coi giovani è acclarato, ma se fosse questo il modo di ribellarsi non si farebbe altro che mettersi da soli nelal condizione di essere puniti.
Come infatti è successo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Sicuramente Cavanda ha sbagliato e deve essere ripreso...

però cavolo, coi giovani Reja è così. Tocca considerarla questa cosa, potrebbe diventare devastante per una società che punta così tanto sui giovani come la Lazio.

Io per dire sono un po' preoccupato per Onazi o Tounkara che si dice non vogliano rinnovare, e la scarsa fiducia che Reja dà ai giovani non può che alimentare situazioni del genere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ma che cavolo c'entrano i giovani o i vecchi. È arrivato in ritardo? Mi sembra giusta la punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: seagull il 07 Mag 2014, 21:49
Ma che cavolo c'entrano i giovani o i vecchi. È arrivato in ritardo? Mi sembra giusta la punizione.
ma infatti.
trovo scandaloso chi incolpa reja anche per questa cosa.
veramente il mondo alla rovescia....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: claudio1 il 07 Mag 2014, 21:07
Sicuramente Cavanda ha sbagliato e deve essere ripreso...

però cavolo, coi giovani Reja è così. Tocca considerarla questa cosa, potrebbe diventare devastante per una società che punta così tanto sui giovani come la Lazio.

Io per dire sono un po' preoccupato per Onazi o Tounkara che si dice non vogliano rinnovare, e la scarsa fiducia che Reja dà ai giovani non può che alimentare situazioni del genere.

Reja i giovani forti come Keita li fa giocare, quelli scarsi come Cavanda no.

skizzo87

Visitatore
Difendere Cavanda su sta cosa è paradossale.

Cioè io se arrivo tardi a lavoro e non ho una valida motivazione, mi cazziano che sia giovane, vecchio, bianco, nero , scemo, intelligente.

Lui è arrivato in ritardo e giustamente è stato cazziato e subirà le conseguenze (multe o quant'altro)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io per dire sono un po' preoccupato per Onazi o Tounkara che si dice non vogliano rinnovare

chi lo dice?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

oggi hanno rinnovato Cataldi e Keita fino al 2017
tempo al tempo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Cataldi Keita i giovani su cui puntare seriamente, se anche Cataldi ha rinnovato un doppio bel colpo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il club Piripanda se prepara alle gramaglie...
Ragà ma Cavanda è un giovane almeno da 7/8 anni... Come se spiega?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 08 Mag 2014, 09:09
Il club Piripanda se prepara alle gramaglie...
Ragà ma Cavanda è un giovane almeno da 7/8 anni... Come se spiega?

Cassano ha smesso di essere un "giovane" non piu' di tre stagioni fa  :), forse hanno trovato l'elisir dell'eterna giovinezza  :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2014, 09:13
Cassano ha smesso di essere un "giovane" non piu' di tre stagioni fa  :), forse hanno trovato l'elisir dell'eterna giovinezza  :D
io me ricordo che se diceva pure de Crippa...però quando è esploso c'aveva già 27 anni... Misteri...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
E' arrivato tardi al lavoro. Lavoro per il quale è pagato profumatamente. Stiamo parlanto di un giocatore professionista, che il minimo che può e deve fare è arrivare puntuale agli allenamenti. Se l'hanno cazziato è anche perchè, probabilmente non è nuovo a comportamenti di questo tipo. oltretutto non stiamo parlando di un fenomeno.   

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sergione il 07 Mag 2014, 16:29
Ha fatto bene, Cavanda!
Perchè ha fatto bene, scusami? E' un professionista pagato molto bene con l'obbligo di presentarsi puntualmente agli allenamenti. Se non gli sta bene, a fine anno può chiedere di essere ceduto...ma fino a quel giorno, deve presentarsi agli allenamenti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEE"  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila1954 il 08 Mag 2014, 09:23
E' arrivato tardi al lavoro. Lavoro per il quale è pagato profumatamente. Stiamo parlanto di un giocatore professionista, che il minimo che può e deve fare è arrivare puntuale agli allenamenti. Se l'hanno cazziato è anche perchè, probabilmente non è nuovo a comportamenti di questo tipo. oltretutto non stiamo parlando di un fenomeno.
la verità nuda a e cruda.
(e cmq te segni al citato club di sostenitori?)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 08 Mag 2014, 09:37
la verità nuda a e cruda.
(e cmq te segni al citato club di sostenitori?)
:) a proposito, a quale numero astronomico di fedeli sostenitori siamo arrivati? Parlo del club Piripanda...io se ricordo bene, avevo la tessera nr. 3

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 08 Mag 2014, 09:41
:) a proposito, a quale numero astronomico di fedeli sostenitori siamo arrivati? Parlo del club Piripanda...io se ricordo bene, avevo la tessera nr. 3
guarda, credo 8.
(La nona e la decima sono ad honorem pé gli amici Blow e Skizzo87)
:)

Discussione precedente - Discussione successiva