Citazione di: Mr. Soul il 19 Gen 2014, 23:16
Si, te lo dico, però il tuo metodo di mettere in bocca ad altri cose mai dette è strano.
E' un modo scorretto. Sei d'accordo?
Detto questo, nella Lazio ritengo forti Marchetti, Hernanes, Klose e Candreva.
Questi li pongo una categoria sopra.
Gi altri sono un gruppo di buoni professionisti e un gruppo di giovani interessanti, fra i quali Cavanda.
Un gruppo che può far bene se le condizioni si pongono favorevolmente o rischiare un'annata media o mediocre se le cose si mettono male.
Certo non è una rosa di fuoriclasse, Diciamo che se tutto fila liscio è da 4 posto con licenza di sognare il terzo, se va male da 6, 7 posto. Non da retrocessione. L''ho scritto anche nei momenti in cui quasi tutti piangevano.
Se devo dire, qualcuno non è da rosa Lazio, ma non farò i nomi, perchè sinchè indossano la maglia io, parlo per me naturalmente, non parteciperò all'orgia del dileggio.
Io non fischio i giocatori e non li definisco pippe.
Anche perchè lo ritengo un esercizio inutile. Non è che se scrivo pinco è una pippa, succede qualcosa o cambia qualcosa. Per cui ne faccio a meno.
Bene, vedo che Cavanda da "è forte" nel giro di poche ore è diventato "un giovane interessante".
Niente male.
Per me non è credibile chi dice che "è forte". Nella Lazio sono "forti", a essere buoni, ma buoni davvero, 6 o 7 elementi. E Cavanda non ci rientra.
E' legittimo, oltre che lecito, considerarlo "un giovane interessante". Per quanto, giovane a 23 anni...
Non mi sembra che Florenzi - più giovane di Cavanda - e Pjanic - otto mesi più di Cavanda - vengano chiamati "il giovane Florenzi" e il "giovane Pjanic".
Sono semplicemente giocatori forti, punto e basta.
A 23 anni non sei più giovane, tanto più se sono 4 anni che bazzichi da questi pizzi, a differenza di Perea, che viene dall'altro emisfero.
Non hai scritto da nessuna parte che riconfermeresti tutti in blocco ma ti sfido a trovare UN solo post in cui tu abbia scritto che un certo giocatore è inadeguato per giocare nella Lazio. UNO solo.
Il presupposto a ogni tuo ragionamento è che chi veste la maglia della Lazio è adeguato a prescindere. Se è questo il livello della discussione, posta dieci bandiere, cinque "forza Lazio" e un paio di "roma merda" e qualche sodale che ti viene appresso lo troverai sempre.
Io, se permetti, interagisco più volentieri con chi alza di mezzo metro, non dico di tanto, la cifra del dibattito.
Così è poco divertente, credimi.