Lulic

Aperto da Raptus, 04 Nov 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non credo si possa parlare di meteora, non ha mai tirato fuori il coniglio dal cilindro, lo scorso anno Senad ha fatto sempre il suo con tanta corsa, buone giocate, grande intelligenza tattica, ma non ha mai fatto cose "strabilianti"; il problema potrebbe essere fisico, perché mi sembra che corra 1/3 di quanto corresse lo scorso anno, oppure mentale.
Comunque sia il giocatore va recuperato di corsa perché è davvero fondamentale per la nostra Squadra.
Senza di lui è veramente dura...

flaccoflamini

Visitatore
Con Reja giocava meglio. Scherzi della vita...

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
purtroppo uno come lulic serve come il pane...sembra ke manchi l'esplosività dello scorso anno quando era impressionante per corsa e tenuta fisica riusciva a mascherare anche qualche errore difensivo... a me sembra imballato dal punto di vista fisico non riesco a capire il perchè....spero vivamente che ritorni qll dello scorso anno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ricordiamoci che Lulic si infortuni alla prima convocazione stagionale con la Bosnia; e comunque da noi ha sempre giocato.
C'è la remota possibilità che non si sia curato come si deve, e continui a giocare con un problemino.

Sinceramente è quello di cui ho paura e spero.
Per coprire il buco a sinistra stiamo facendo giocare un giocatore già acciaccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
A parer mio allora ora che rientra il signor Radu se è come dici tu si dovrebbe riposare per rientrare al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Zoppo il 05 Nov 2012, 13:50
Ricordiamoci che Lulic si infortuni alla prima convocazione stagionale con la Bosnia; e comunque da noi ha sempre giocato.
C'è la remota possibilità che non si sia curato come si deve, e continui a giocare con un problemino.

Sinceramente è quello di cui ho paura e spero.
Per coprire il buco a sinistra stiamo facendo giocare un giocatore già acciaccato...

è così, mi sembra pure abbastanza ovvio (viste anche le prestazioni di inizio stagione)
ma vòi mette il brivido nel dire che è una meteora?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Senad è una forza della natura e presto tornerà a giocare ai suoi livelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
tra l'altro strano ancora non sia riuscito il topic su Hernanes da vendere per prendere due più funzionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: JoeStrummer il 05 Nov 2012, 16:47
Ragazzi non scherziamo eh?
Senad è una forza della natura e presto tornerà a giocare ai suoi livelli.

:D :since :asrm

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
è così, mi sembra pure abbastanza ovvio (viste anche le prestazioni di inizio stagione)
ma vòi mette il brivido nel dire che è una meteora?

ma vòi mette il brivido di essere il super laziale? quello che difende la lazio e non parla dei giocatori perché conta a bbandiera, er sangue, l'honore?

e che ti spiega al meglio come articolare il proprio pensiero sul forum, quale direttrice debba prendere...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
io non provo nessun brivido, non mi sento super niente ma solo Laziale
non parlo di bandiere e men che mai di sangue e onore
per quanto riguarda sulla direttrice da prendere manco c'è da rispondere

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io non provo nessun brivido, non mi sento super niente ma solo Laziale
non parlo di bandiere e men che mai di sangue e onore
per quanto riguarda sulla direttrice da prendere manco c'è da rispondere

capisci a me, vaz.
è un andazzo.
qualunque sia l'argomento, c'è sempre quello che rintuzza spostando il tiro.
esattamente come hai fatto tu.

non ti è passato neanche per l'anticamera del cervello che una persona, laziale come te, abbia il timore che lulic ripercorra la strada di zarate (o di krasic, o dei 500 mila giocatori che giocano bene un anno e poi spariscono)? no, è meglio ipotizzare che quella persona provi un brivido di piacere nel dirlo.

a scanso di equivoci, io difendo solo la leggibilità del forum.
per quanto mi riguarda lulic ha fatto un buon secondo tempo, a dimostrazione che sta salendo fisicamente (ed anche a firenze aveva fatto buone cose). solo che ha bisogno di un terzino, dietro. con radu gioca meglio, con cavanda ha i brividi.

p.s. nel primo tempo, a catania, ha sofferto, ma non molto. è dall'altra parte che ci hanno aperto in 2 come una cozza. a firenze ha sofferto cuadrado, vero, ma non è suo l'uomo sul gol e nemmeno sul rigore. potrebbe giocare meglio, ma secondo me lo farà.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Lulic è un mix tra Krasic e Bale, l'ho scritto anche l'anno scorso quando lo prendemmo.
Di Bale ha la capacità di farsi tutta la fascia e di arrivare spesso alla conclusione, di Krasic ha la progressione, la tecnica e la forza fisica.
Rispetto al serbo Lulic è più intelligente tatticamente.
Tuttavia sono calciatori che necessitano della migliore condizione per rendere al meglio.
Inoltre Lulic non è mai stato un terzino e mai lo sarà.
E' un'ala destra di piede che gioca terzino sinistro...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje Senad....sarai un'arma in più!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: borgorosso il 05 Nov 2012, 17:52
capisci a me, vaz.
è un andazzo.
qualunque sia l'argomento, c'è sempre quello che rintuzza spostando il tiro.
esattamente come hai fatto tu.

non ti è passato neanche per l'anticamera del cervello che una persona, laziale come te, abbia il timore che lulic ripercorra la strada di zarate (o di krasic, o dei 500 mila giocatori che giocano bene un anno e poi spariscono)? no, è meglio ipotizzare che quella persona provi un brivido di piacere nel dirlo.

a scanso di equivoci, io difendo solo la leggibilità del forum.
per quanto mi riguarda lulic ha fatto un buon secondo tempo, a dimostrazione che sta salendo fisicamente (ed anche a firenze aveva fatto buone cose). solo che ha bisogno di un terzino, dietro. con radu gioca meglio, con cavanda ha i brividi.

p.s. nel primo tempo, a catania, ha sofferto, ma non molto. è dall'altra parte che ci hanno aperto in 2 come una cozza. a firenze ha sofferto cuadrado, vero, ma non è suo l'uomo sul gol e nemmeno sul rigore. potrebbe giocare meglio, ma secondo me lo farà.

capisco benissimo quello che dici,
solo che IMHO non è neanche lontanamente paragonabile a uno Zàrate o a un Krasic, visto l'esborso
lo vedo molto più vicino a un Kolarov, per intenderci
Ad oggi, se lo vendessimo, con tutto il brutto inizio sul groppone, faremmo una plusvalenza almeno doppia.
Io credo come te che rivedremo il miglior Lulic una volta recuperato Radu.
:since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva