lulic titolare sempre

Aperto da mr_prince, 17 Ott 2011, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
fate quello ke ve pare io lo vojo sempre in campo

Sfl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Bella prestazione,un pò impreciso ma quanto spinge!Bravo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

(perchè mamma si sbaglia sempre e dice Sedan invece di Senad, LOL. Sicchè, per me ormai è Sedano :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Continua a migliorare ogni giorno che passa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me sa tanto che è forte forte. L'aria è quella.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Questo fra 2 anni sta al manchester united pè 20 e passa milioni; giocatore di livello superiore.  ;)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Avevo aperto un topic un mese fa su di lui: è un grande.
Radu è un ottimo centrale, ma con lui a sinistra perdiamo qualcosa.
Lulic titolare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con questo modulo uno come lui che spinge tanto ci vuole...ha fatto un errore alla prima discesa poi basta..è stato bravissimo e quando ha fintato il cross e si è portato la palla sul destro tirando in porta il portiere ha fatto una grandissima parata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La penso anch'io, Radu spinge di più quest'anno, come previsto, ma Lulic è di un'altra categoria in fase offensiva, e dato che giochiamo con il 4-3-1-2 tantovale far giocare lui, non c'è bisogno della maggiore copertura del terzino con questo modulo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io da mò che lo dico...Senad sempre in campo!

:D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Lo dico da quando è stato comprato: questo è uno forte forte...e lo sta cominciando a dimostrare. Daje Senad o (o Sedano come sugerisce qualcuno)  :) :) :) :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Quando è entrato, ho detto al mio vicino che secondo me è una pippa. E' bello essere esperti di calcio :lol:

Reja ha vinto la partita con quella mossa.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Riprendo l'OT del topic di Klose, per me deve giocare a destra per due motivi:

A) il suo dover costantemente rientrare sul destro mi pare un limite per la nostra manovra perchè inceppa la fluidità della spinta offensiva facilitando la marcatura avversaria su Klose e Cisse.

B) ad oggi Konko mi pare l'elemento più fragile della nostra difesa, ho l'impressione che subisca oltremodo la pressione di una piazza "pesante" come quella di Roma, scarso non è, ma mi pare mostri spesso il "braccino".

C) (vabbè famo 3) a destra sarebbe più coperto e svincolerebbe Brocchi da compiti di impostazione e/o rifinitura che proprio non gli si addicono.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: nino™ il 17 Ott 2011, 12:54
Riprendo l'OT del topic di Klose, per me deve giocare a destra per due motivi:

A) il suo dover costantemente rientrare sul destro mi pare un limite per la nostra manovra perchè inceppa la fluidità della spinta offensiva facilitando la marcatura avversaria su Klose e Cisse.

B) ad oggi Konko mi pare l'elemento più fragile della nostra difesa, ho l'impressione che subisca oltremodo la pressione di una piazza "pesante" come quella di Roma, scarso non è, ma mi pare mostri spesso il "braccino".

C) (vabbè famo 3) a destra sarebbe più coperto e svincolerebbe Brocchi da compiti di impostazione e/o rifinitura che proprio non gli si addicono.

io non sono molto d'accordo.
sarà perchè a me Konko piace, ha corsa, piede, sa fare bene la fase difensiva, crossa molto bene.
proprio quel suo rientrare sul piede destro mi sembra il cardine del suo gioco, ieri il portiere dei difettosi ha tolto una gran palla dalla rete.
io giocherei con due terzini che sanno attaccare, mentre Radu mostra i suoi evidenti limiti quando supera la metà campo, vedi il primo tempo di ieri, non sa crossare ed al massimo appoggia al compagno smarcato, mentre il nbosniaco è una che sa creare la superiorità numerica, oltre ad avere una gran corsa.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri in alcune sue discese mi ha ricordato Kolarov.
Sara' anche destro naturale ma mi sembra che non abbia problemi a crossare anche con il sinistro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Io ve l'avevo detto che era forte, ancora non è al 100% comunque.
E' un mix tra Bale e Krasic come caratteristiche, terzino ma anche ala pura...

Discussione precedente - Discussione successiva