Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 13:50
I fatti sono che la Lazio gli ha offerto 830k€ e lui va al Napoli per 900k€.
La fuffa è girarci attorno come stai facendo te...ne hai un discorso di cifre, parlando di offese visto che la Lazio è partita da 650k€, eccotele sbattute sulla Gazzetta dello Sport.
Auguri a lui di buona visione del Campionato in TV da qui a Giugno e poi sarà un avversario. Cavanda idem, se vuole rinnovare con la Lazio e sposare un progetto bene (visto che l'aveva fatto ad Agosto accettando il rinnovo non vedo cosa sia cambiato in pochi mesi) altrimenti addio anche a lui, facciamo plusvalenza a bilancio e tanti cari saluti...stessimo a parlà de Thuram e Tassotti...
Poi vabbè sul fatto che la Lazio sia un porto di mare e terra di conquista sei semplicemente poco sereno...
premetto che per me diakite e' una sega.
ma se ci credi in un giocatore devi agire diversamente.
perche' se non ci credi allora puoi anche offrigli 400 k.
se ci credi, e se gli offri 830k vuol dire che ci credi, non puoi giocare al mercante in fiera con giocatori di serie a.
400, poi 450, poi 520, poi 600 etc etc.
io capisco anche chi ha gia' una buona offerta in tasca e si mette a trattare con la tracotanza di lotito.
davvero, lo capisco.
discorso cavanda.
a parte tutto, perche' abbiamo venduto scaloni allora?
400 k so' troppi per uno di 20 anni che in serie a ha dimostrato che ci puo' stare?
vabbe' allora lasciamo perdere ogni discorso.
non so voi, ma io mi sono stufato di pregare ogni settimana che radu e konko non si facciano male.