Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 11:21
guarda è inutile fare il permaloso e acido...
sentenzi su un qualcosa per una partita...se dovessimo giudicare radu per sabato ?
se può aspettare o per forza dobbiamo gridare alla pippa
Permaloso e acido? Ma figurati.
Mi spiace molto che mi vengano attribuiti epiteti come "pippa" che non ho mai scritto per Pereirinha.
Lo scrivo con estrema calma e chiarezza così che, spero, sia chiaro (anche se mi sembrava chiaro anche prima).
Quanto al conoscere Pereirinha, temo (per voi) che lo abbiate visto molto, molto meno di me.
Su questo bel sitarello:
http://it.soccerway.com/players/bruno-alexandre-marques-pereirinha/16592/si possono vedere tutti i tabellini delle partite giocate da Bruno Alexandre Pereirinha Marques nella sua carriera.
Ma tutti tutti eh!
Ebbene, avrò aperto una sessantina di tabellini, ne avessi trovato UNO in cui sia mai partito titolare in una difesa a 4 da terzino.
Manco uno.
Nello Sporting del 2009 c'era uno che se chiamava Caneira che le ha fatte tutte lui (e Pereirinha quando giocava, lo faceva a centrocampo).
Nel Vitoria Guimaraes pure c'era un tale Joao Paulo che giocava terzino. E pure qui Pereirinha, se giocava, lo faceva altrove.
Addirittura nel Kavala non ha mai giocato lì.
Gli ultimi anni allo Sporting, invece, ha giocato molto molto poco (ma mai cmq da terzino).
Ora, tu e l'altro saputello, che me dite?