Ma che davero davero

Aperto da GuyMontag, 01 Feb 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 15:23
Scusate ma allora questa trattativa fiume, durata 24 giorni e 18 ore, a cosa avrebbe portato?
Mi spiego (domanda fatta in altro topic): se al 31 gennaio alle 18 avevi chiuso per 7,5+30%, quanto ti chiedevano il 7 gennaio?
10 milioni? 11 milioni+40%?
E intorno al 20 gennaio quanto ti chiedevano?
Sempre 11 o magari 9+35%?

E a 8,5+35%, porca di una trota, non si poteva chiudere chessò? il 29 pomeriggio?
Detta in altri termini:quanto avremmo guadagnato (/sparambiato) grazie a questa trattativa tendente a + infinito?
se c'era un'altra settimana FA ce lo mannavano con conguaglio a nostro favore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2013, 14:43

- Gettare una secchiata di benzina sul fuoco dell'euforia (che avrebbe comunque generato un indotto economico di ritorno)

OT
L'indotto economico di ritorno sarebbero i 3.500 spettatori paganti di Lazio-Chievo?

O i 25 mila (con biglietto a 5 euro in curva e distinti) di Lazio-Catania?

No, perché quando parlate delle ambizioni della Lazio, confrontate il suo fatturato con quello delle altre società di vertice, in Italia e in Europa.

E ovviamente non ce l'ho con te.

EOT

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 15:28
Ma quelli sono l'essenza del calcio.
L'avesse comprato de che cazzo se lamentavamo?!!?

era solo una battuta, non volevo ironizzare. sul serio.

est1900

Visitatore
era solo una battuta, non volevo ironizzare. sul serio.

I know.
Infatti non me la sono mica presa... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 15:29
OT
L'indotto economico di ritorno sarebbero i 3.500 spettatori paganti di Lazio-Chievo?

No, perché quando parlate delle ambizioni della Lazio, confrontate il suo fatturato con quello delle altre società di vertice, in Italia e in Europa.

EOT

se il 50% dei giornalisti che oggi dichiarano di nuovo guerra a Lotito avessero fatto appelli per andare allo stadio, con la stessa forza, potenza e spocchia di ieri sera e di stamane, non eravamo i soliti a Lazio Chievo.
ricordatevelo quando prendete a sassate i romanisti: ricordatevi dei nostri alfieri dell'etere....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 15:29
OT

EOT

Secondo me sull'onda del dopo Lazio-juve e con l'arrivo di un giovane talento brasiliano nelle prossime gare avrebbe dovuto riaprire la Maestrelli...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 14:30
Non dimentico manco che ieri alle 13 Tare ha detto che era tutto bloccato e poi non ha piu' parlato.

Fino alle 19 ci hanno venduto un film mai girato , fatto di acquisti definitivi e poi saltati.
Tutto era legato a Zarate qualora avesse firmato. Nel frattempo si sfoltiva.

Ho seguito la vicenda sui sitarelli.  Mai piu'.

Bravissimo

Credo che tante delle cose scritte in questo topic nascano proprio dalla errata convinzione che le cose si siano svolte in una determinata maniera.
Come sia stata condotta la trattativa per FA lo sa solamente Tare, e di sicuro non ce lo verrà a raccontare a noi. Altrettanto sicuramente, non sarà il Pedullà o il Migliocchetti (se chiama così?) di turno a dircelo.

L'unica cosa che trapela è che la Lazio, per questioni economiche e vincoli di bilancio che NESSUNA ALTRA SQUADRA IN ITALIA HA, per i motivi che conosciamo tutti, più di così non può fare. Non è che non vuole, è che non può.

Se avessimo ceduto Zarate avremmo potuto alzare l'offerta per Felipe (e portarcelo a casa). Zarate non s'è schiodato, e la trattativa è zompata, e tutto quello che è uscito sui sitarelli nel pomeriggio sono state solo un mare de fregnacce per farci cliccare f5 a ripetizione (grazie ai nostri f5 quei bas.tardi c'hanno fatto un sacco de soldi).

Con la testa del tifoso concordo con tutti i delusi e gli incazzati. Anch'io alle 19.20 ero col morale sotto i tacchi. Ho sognato il grande colpo di mercato (che tra l'altro FA non era manco il giocatore che ce serviva secondo me), dimenticando per qualche ora quelli che erano e restano i nostri limiti.
Quest'ultima, una cosa che la dirigenza non deve mai mai fare. Compito della dirigenza non è farci sognare, ma costruire una squadra sempre più forte e una società sempre più solida, senza sgarrare, perchè NOI, e solo noi, non possiamo permetterci di farlo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 11:19
anche perché io, IB e ralph c'avemo poco da strappa'
:=))

Era involontaria, naturalmente

Comunque quoto pure Gesulio, va bene la paura, pure io c'ho un po' di paura ma ce l'avevo pure prima del mercato. Ad ogni modo se anche Lotito non avesse le ambizioni nostre, diciamo mie (e io vorrei andare in CL quest'anno e vincere lo scudetto prima possibile), probabilmente avrebbe le sue ragioni. Uno che aumenta il monte ingaggi da anni (perché era basso, vabbè, ma lo aumenta) dimostra di avere le migliori intenzioni. Non è un'ipotesi, è una constatazione di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2013, 15:33
Secondo me sull'onda del dopo Lazio-juve e con l'arrivo di un giovane talento brasiliano nelle prossime gare avrebbe dovuto riaprire la Maestrelli...

Si come no....... non sono bastati l'arrivo di Klose e Cissè per fare 30mila abbonamenti, non basta che la Lazio da tre stagioni sia stabilmente in alto in classifica per avere una cornice di pubblico degna di una squadra come la nostra e adesso sarebbe bastato l'acquisto di un ragazzino,sconosciuito ai piu' perchè dobbiamo essere onesti nell'ammettere che quando 3 giorni fa è uscito il nome di Felipe Anderson la maggior parte di noi non sapeva neppure chi era, per far riaprire un'intero settore dello stadio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Condivido il post, abbiamo preso un giocatore solo e speriamo si riveli il Candreva dello scorso anno.
Non conoscevo Felipe Anderson, di Anderson ce ne abbiamo già uno che di cognome fa Hernanes e questo mi tranquillizza.
In estate abbiamo criticato spesso la società per la difficoltà a piazzare gli esuberi, bè in questa sessione ne abbiamo ceduti 8. Liberando lo spogliatoio (spero) anche da nefaste presenze (leggi Zarate, che secondo me si farà), dando la possibilità nella prossima estate alla società di cominciare a guardare al futuro con logica e costrutto, senza esuberi. E' un risultato anche questo credo.
La squadra c'è e continuerà a fare quello che deve, adesso concentriamoci sul Genoa, basta lamentele mercantesche.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2013, 15:33

Secondo me l'onda di Lazio-Juve ci dovrebbe essere ancora e invece stiamo piangendo un talento brasiliano che non è arrivato.

Ma solo io sono ubriaco de 'sta Lazio bellissima?
Ma voi come fate, porca trota, io ancora non lo capisco!
Cioè, buttiamo nel cesso uno dei momenti più magici di tutti e 113 gli anni che vantiamo perchè non è venuto un ragazzo che forse avrebbe fatto pure panca?
Ma perché state rinunciando voi a vivervi una Lazio così bella?
Non è che c'avete paura voi, di lasciarvi trasportare, e cercate un alibi per allontanare la passione da quelle maglie mai così sudate?
Eddaje! Cazzo. 
Che se prendevamo Anderson qualcuno frenava il fomento perché Scaloni mancava nello spogliatoio, Rocchi era la bandiera, Matuzalem poteva fa comodo, Sculli tutto sommato e Carrizo meglio de Bizzarri.

Io stavo male già da prima, ma da quella capocciata di Floccari, da quella serata della Nord, ho capito che quest'anno non me riprendo.
Lasciateme sta' così, voglio incoscientemente fregarmene che Anderson non è venuto.
Non me ne voglio accorgere che sul volto del 'sta lazio bellissima, ripeto: bel-lis-si-ma!, c'è sta una rughetta che era meglio se non c'era.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 15:43
Secondo me l'onda di Lazio-Juve ci dovrebbe essere ancora e invece stiamo piangendo un talento brasiliano che non è arrivato.

Vorrei che capissi (per non usare l'antipatico "voi") che non e' cosi' semplice.
E capisco, io,  che ormai si parla di conforti di ideologia, nelpeggiore dei casi, o difilosofia di vita, nel migliore, perche' ci sono state pagine dispiegazioni (vedi post gesulio) che evidentemente nonsono servite a nulla.

Peccato.
Quello che ci becchiamo (e non e' un riferimento ad alcuno, particolarmente a te , per cui ho un amore sviscerato e prsonale) sono sempre le lezioncine.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2013, 15:26
No, assolutamente, perchè si ragiona in questi termini: "..hanno accettato gli 8,5 ? Allora ci stanno guadagnando, e se ci guadagnano loro significa che ci stò rimettendo io... mi stanno fregando !! "

E parte la controfferta al ribasso..

:wall:

stessa cosa che e' successa per zarate, la Dinamo offre diciamo 9 e la Lazio accetta, ruzzi si mette in mezzo e far richieste assurde tipo la clausola o altro e la Dinamo abbassa l'offerta alla Lazio ...  ruzzi di fatto ricatta la Lazio perche' accetta solo a certe condizioni. Purtroppo e' cosi' e zarate non e' abbastanza intelligente per capire che dovrebbe rimettersi in gioco piuttosto che guadagnare 100 mila in piu' o in meno a scapito della Lazio. Lo capisce addirittura Balotelli. Lo ha fatto un quasi pallone d'oro come Snejder (giocatore che gioca da 7-8 anni ad altissimi livelli) che comunque non ci ha guadagnato una lira dal trasferimento e sarebbe potuto rimanere a Milano in attesa di un ricco contratto a scadenza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2013, 15:49
Vorrei che capissi (per non usare l'antipatico "voi") che non e' cosi' semplice.
E capisco, io,  che ormai si parla di conforti di ideologia, nelpeggiore dei casi, o difilosofia di vita, nel migliore, perche' ci sono state pagine dispiegazioni (vedi post gesulio) che evidentemente nonsono servite a nulla.

Peccato.
Quello che ci becchiamo (e non e' un riferimento ad alcuno, particolarmente a te , per cui ho un amore sviscerato e prsonale) sono sempre le lezioncine.

L'hai notato che ho usato anche il noi (stiamo piangendo) e non solo il voi?

Io non biasimo quelli di noi che sono depressi, al netto di quelli in malafede.
Io sinceramente, e senza alcun intento provocatorio, non li capisco.

Io me sento innamorato Tarà, magari da innamorato non sono lucido, ma io una Lazio così non me la ricordo.
E c'ho negli occhi Lazio-Chievo, e il pareggiotto di Palermo, e la fatica di battere Cagliari e Atalanta.
Non è una questione di potenzialità tecnica.
Questo giro c'è un'alchimia che non ti so spiegare.
E siccome non te la so spiegare, posso solo stupirmi del fatto che ci possa essere qualcosa, qualunque cosa, in grado di offuscare il fomento che mi provoca questo gruppo, in questo momento, in questa stagione.

porgascogne

Visitatore
se il 50% dei giornalisti che oggi dichiarano di nuovo guerra a Lotito avessero fatto appelli per andare allo stadio, con la stessa forza, potenza e spocchia di ieri sera e di stamane, non eravamo i soliti a Lazio Chievo.
ricordatevelo quando prendete a sassate i romanisti: ricordatevi dei nostri alfieri dell'etere....

bravo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Non me ne voglio accorgere che sul volto del 'sta lazio bellissima, ripeto: bel-lis-si-ma!, c'è sta una rughetta che era meglio se non c'era.

Ovviamente leggi ce sta.
Avevo scritto c'è, poi ho cambiato il verbo senza correggere. Un grave errore. Qualcuno prima o poi chiederà le mie dimissioni dall'Albo... :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 15:59
L'hai notato che ho usato anche il noi (stiamo piangendo) e non solo il voi?

Io non biasimo quelli di noi che sono depressi, al netto di quelli in malafede.
Io sinceramente, e senza alcun intento provocatorio, non li capisco.

Io me sento innamorato Tarà, magari da innamorato non sono lucido, ma io una Lazio così non me la ricordo.
E c'ho negli occhi Lazio-Chievo, e il pareggiotto di Palermo, e la fatica di battere Cagliari e Atalanta.
Non è una questione di potenzialità tecnica.
Questo giro c'è un'alchimia che non ti so spiegare.
E siccome non te la so spiegare, posso solo stupirmi del fatto che ci possa essere qualcosa, qualunque cosa, in grado di offuscare il fomento che mi provoca questo gruppo, in questo momento, in questa stagione.

quoto tutto.
è triste farci manipolare l'umore dai media, ma è esattamente quello che è successo ieri. e io ieri ero incazzato nero. poi stamattina mi sono svegliato e mi sono sentito in colpa per essermi incazzato con chi ha costruito una Lazio così bella.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Ma solo io sono ubriaco de 'sta Lazio bellissima?
Ma voi come fate, porca trota, io ancora non lo capisco!
Cioè, buttiamo nel cesso uno dei momenti più magici di tutti e 113 gli anni che vantiamo perchè non è venuto un ragazzo che forse avrebbe fatto pure panca?
Ma perché state rinunciando voi a vivervi una Lazio così bella?
Non è che c'avete paura voi, di lasciarvi trasportare, e cercate un alibi per allontanare la passione da quelle maglie mai così sudate?
Eddaje! Cazzo. 
Che se prendevamo Anderson qualcuno frenava il fomento perché Scaloni mancava nello spogliatoio, Rocchi era la bandiera, Matuzalem poteva fa comodo, Sculli tutto sommato e Carrizo meglio de Bizzarri.

Io stavo male già da prima, ma da quella capocciata di Floccari, da quella serata della Nord, ho capito che quest'anno non me riprendo.
Lasciateme sta' così, voglio incoscientemente fregarmene che Anderson non è venuto.

arkham, una cosa è godersi il momento ancora ubriachi di martedì sera

un'altra è guardare alla prossima partita e vedere che l'unico centrocampista centrale che porteremo in panchina a Genova sarà un 37enne di nome Brocchi

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Potremmo spostare a centrocampo anche Cana, se necessario, ma non è questo il punto.

Candreva, Lulic, Gonzalez, Ledesma, Cana, Mauri, Hernanes, Onazi, Brocchi, Ederson.

Abbiamo dieci giocatori per massimo cinque ruoli.

Sono adattabili anche Konko e Pereirinha.

Non posso fare una colpa alla società se con una rosa del genere, in un tale momento del campionato, possa capitare di stare in emergenza.

semmai è in attacco che mi preoccupano la scarsità di alternative, altro che Anderson.

Ma, ripeto, non è questo il punto.
EOT

est1900

Visitatore
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 16:14
Candreva, Lulic, Gonzalez, Ledesma, Cana, Mauri, Hernanes, Onazi, Brocchi, Ederson.

Col tuo permesso ho depennato gli inaffidabili/inadeguati.
Ne rimangono sei. Per cinque posti.
Di cui uno fuori un mese.
E gli altri già alla trentesima partita stagionale.

Discussione precedente - Discussione successiva