Ma che davero davero

Aperto da GuyMontag, 01 Feb 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:10
La società, Sweeper.
Ce l'ha portata sta società. O se vuoi Lotito.
O Tare.
Ma che ve credete che é scesa dal cielo ?
Ma chi l'ha assunto Petkovic ? Viacolvento ?

A me me va bene tutto, e so contento che Viacolvento abbia rilanciato l'entusiasmo, pero' tutto sto sbrodolamento, come lo chiami tu sulla curva nord, non se lo potemo dimenticà quando parliamo della società.
Io é questo scambiare continuamente le dimensioni che trovo incomprensibile.
Cosmo dice che il mancato mercato di gennaio é stata una partita persa. Manco per il cavolo.
Una partita persa é stata Lazio-Chievo. Er Mercato non assegna punti. E pe fortuna, senno' la roma c'aveva l'albo del Barcellona. Non se po mischià le carte.
Il mercato resta un mezzo, il fine é la partita.
Se la Lazio oggi vince e convince non é solo per il cuore della curva nord, ma anche e soprattutto, ma veramente soprattutto, per il lavoro di una società che in questi anni ha riportato la Laizo nell'elite del calcio italiano.
E a io buttaje merda addosso oggi non me ce metto.

Petkovic, che tutti allegramente oggi, dimenticano di citarne l'arrivo, chi l'ha preso ?
Contro tutto e tutti ?
Chi l'ha preso ? La curva nord  ?

e chi lo nega questo? non me pare de avè mai non-riconosciuto alla società di averci portato stabili tra le prime 4 del campionato, così come non posso esimermi dal riconoscere alla società mancati rinforzi che avrebbero potuto portarci più in alto.
Però famose a capì, perchè ogni volta mi sembra che la colpa sia sempre della cornice marcia
quando se contesta non se deve contesta per il bene della squadra
quando non lo si fa ma si invita scherzosamente come riconosciuto anche da porga a fare acquisti e poi questi non arrivano già famo i catastrofisti?
Insomma il tifoso della lazio è sempre sul piede sbagliato, quando critica o quando non lo fa ma chiede lo sforzo.
L'incazzatura di ieri per molti domenica sarà già sbollita, lo stesso per me, ma voler travare una responsabilità in chi oggi si sente ancora deluso, dicendo che mo se perde a genova, e col napoli e tutto riandrà a rotoli, bè no su questa cosa dissento.
Per me chi è deluso oggi ha ragione, non per questo deve sentirsi colpevole di cose che ancora devono accadere, se mai accadranno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: piscedda69 il 01 Feb 2013, 11:17
IB, condivido tutto, ma oggi ti sei alzato storto, ve'? :D

E' questa l'impressione ?
Allora mi scuso genericamente con tutti.

Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2013, 11:22
L'incazzatura di ieri per molti domenica sarà già sbollita,

Parto da qui.
L'incazzatura DEVE sbolli'. E sbollirà.
Perché c'é ancora una fantastica mezza stagione da giocare.
Con una grande e bellissima Lazio.

Il resto é fuffa o cornice marcia.
Se non sbollisce.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2013, 00:04
Oggi stavo lì per aprire uno di quei logorroici topic che tanto mi piacciono, normalmente avulsi dal contesto. Io mi nutro di emozioni, sono a digiuno di tattica e (per chi ha avuto la sventura di vedermi calcare un campo) anche di tecnica. Per me il calcio, la mia Lazio, sono lampi accecanti di gioia e - ahimé - pozzi profondi di tristezza, alle volte.  Mi picco di essere un sognatore laddove la parola ha assunto quasi il significato di sciocco. Quindi mi stavo addentrando in un meandro di ricordi e di dolcezza che - chissà - in altro momento.

Perché il momento attuale pare essere funebre. Oggi avevo da fare, e a malapena mi ricordavo della fine della campagna di gennaio. Con un po' di tristezza avevo dovuto abbandonare vecchi amici, facce che mi ero abituato a vedere là attorno, da quella di Tommaso Rocchi a quella di Lionel Scaloni. Magari non più utili alla causa, ma mi dispiace comunque (se pensate che mi sono dispiaciuto pure per Simone Del Nero...).

Poi scopro che è scoppiato un petardo in una Santabarbara. Cos'è successo? La Lazio non ha acquistato un giocatore, un ragazzino più giovane di mio figlio della cui esistenza fino a stasera ero totalmente all'oscuro. Non un Neymar, che alla sua età vale un fantastiliardo in dobloni, ma un Felipe Anderson, che ci saremmo potuti portare a casa con (si fa per dire) due spiccioli.

Il mancato acquisto di questo fanciullo è stata la causa dello tsunami che si è abbattuto su questo forum, accompagnato da oscuri presagi di inevitabili disgrazie future, mancate qualificazioni in Champions League, sicure sconfitte nel prossimo derby, débacles nelle Coppe, finalmente liberi di poter esprimere appieno il proprio potenziale autolesionistico. Quanto fatto finora è - per l'appunto - travolto da questo tsunami. Lotito e Tare passano in pochi attimi da oculati amministratori che nel corso degli anni hanno costruito una squadra d'alto bordo, tassello dopo tassello, a dopolavoristi allo sbaraglio, oggetto di lazzi e di cachinni. L'antilotitismo latente, sopito sotto la cenere ma sempre pronto a divampare, si accende come benzina sul fuoco. Ci siamo riempiti la bocca di ambiente unito, di blocco di granito e altre amenità, per sfilacciarci al minimo stormir di fronde...

Dico la mia. Non me ne può fregare di meno. Oggi siamo dove siamo, sono contento e ho ancora negli occhi le emozioni di appena due giorni fa, che mi centellino nella mente quando vado a dormire, appena prima di addormentarmi. Stasera invece di macerarmi in un angoscioso F5 ho alimentato una mia piccola perversione, andandomene su Youtube, cuffie, volume al massimo, e mi sono ascoltato come una quinta di Beethoven il boato dello stadio intero ai gol di Gonzo e Floccari, più e più volte. E ci ho messo su anche quello al gol di Klose al derby.

E sai quanti ampissimi, fenomenali, giganteschi, stracazzi se non abbiamo comprato uno che magari potrà essere pure un incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma non ce lo avevamo prima, non ci ha aiutato ad arrivare dove siamo, e non lo avremo manco dopo. Ragazzi me che davero davero siete entrati nel panico pe ste stronzate? Ripijateve, guardateve la classifica, concentratevi per Genova, pensate alla finale di Coppa Italia, dedicate le vostre energie a Moenchengladbach, che ce servono là.

Ah, sì, e romammerda a tutti.

Grande Guy, as usual

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:30

Parto da qui.

Se non sbollisce.

ohhh qui ti quoto, però non incazzamose tra di noi, se qualcuno è deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:30

Parto da qui.

Se non sbollisce.

parlo per me, quando gioca la Lazio non me ne frega un cazzo del mercato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
finalmente un topic razionale. nessuno nega che un po' di delusione ci sia anche per i piu' razionali ma quello che ho sentito da alcune radio e' assurdo mentre invece la spiegazione di Tare (cosi' come scritta sul corriereditrigoria) è perfettamente logica e me soddisfa pienamente.

da quello che ho capito si e' provato a trattare il giocatore dal 7 gennaio (quindi non all'ultimo minuto) solo che si avevano pochi soldi a budget. nel frattempo il pibe de stokatso ha rifiutato la dinamo salvo poi tornare sui suoi passi all'ultimo giorno (ma sara' vero? ruzzi e lo stesso zarate hanno detto solo bugie nell'ultimo mese ...) e il budget che poteva consentire di chiudere l'operazione la settimana scorsa non c'e' stato. infine ci si e' provato ieri, quando si e' riusciti a sbolognare altre 3 calciatori e a liberare il budget necessario per non mandare il bilancio in sofferenza. io so che i tifosi non ragionano con il conto economico, lo so che esistono società come le strisciate che si possono permettere di spendere pur essendo in rosso. noi no. purtroppo la Lazio va amministrata tenendo conto di entrate ed uscite.

io ho piu' paura di questo clima che si e' creato che del problema derivante dal mancato arrivo di questo 19enne quasi-fenomeno (abbiamo mauri e candreva come fantasisti e la possibilità di schierare 2 punte insieme se serve). per questo, fossi stato Lotito avrei anche osato un po' di piu' (500 mila in piu' potevano bastare?) per mettere a tacere questo can can di radio. anche a costo di vendere un "lulic o cavanda" a fine anno per rientrare di questo surplus di spesa. probabilmente come ha detto Tare non ce lo possiamo proprio permettere.

mercato in uscita ottimo e comunque come ho detto ieri, la rosa (almeno di quelli che fanno parte integrante del gruppo) è migliorata perche' abbiamo un giocatore in piu' rispetto agli 8 che non hanno mai giocato fino ad oggi. pereirinha tare ha detto che lo seguiva da 2 anni, lo sporting (che e' un'ottima squadra) lo aveva messo fuori rosa come noi con diakite' (significa che non siamo gli unici a considerare importante l'aspetto contrattuale) e noi lo abbiamo preso a "0". Ha fatto tutte le nazionali under 21 del portogallo ed è un giocatore da rilanciare proprio come lo era candreva. Nota: e' un giocatore "eclettico" e "di gamba" :p. Per chi dice che non gioca per infortunio: e' falso! ha giocato con continuità fino al 2011 poi, non rinnovando, e' finito fuori dal progetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2013, 11:34
ohhh qui ti quoto, però non incazzamose tra di noi, se qualcuno è deluso.

Fai anche tu come est.
Parco di notte, luna piena, sventra vergini e bevi il loro sangue.
Poi domenica in tribuna a gridare

Perché quello é l'unica cosa che conta.

:band2:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Oggi stavo lì per aprire uno di quei logorroici topic che tanto mi piacciono, normalmente avulsi dal contesto. Io mi nutro di emozioni, sono a digiuno di tattica e (per chi ha avuto la sventura di vedermi calcare un campo) anche di tecnica. Per me il calcio, la mia Lazio, sono lampi accecanti di gioia e - ahimé - pozzi profondi di tristezza, alle volte.  Mi picco di essere un sognatore laddove la parola ha assunto quasi il significato di sciocco. Quindi mi stavo addentrando in un meandro di ricordi e di dolcezza che - chissà - in altro momento.

Perché il momento attuale pare essere funebre. Oggi avevo da fare, e a malapena mi ricordavo della fine della campagna di gennaio. Con un po' di tristezza avevo dovuto abbandonare vecchi amici, facce che mi ero abituato a vedere là attorno, da quella di Tommaso Rocchi a quella di Lionel Scaloni. Magari non più utili alla causa, ma mi dispiace comunque (se pensate che mi sono dispiaciuto pure per Simone Del Nero...).

Poi scopro che è scoppiato un petardo in una Santabarbara. Cos'è successo? La Lazio non ha acquistato un giocatore, un ragazzino più giovane di mio figlio della cui esistenza fino a stasera ero totalmente all'oscuro. Non un Neymar, che alla sua età vale un fantastiliardo in dobloni, ma un Felipe Anderson, che ci saremmo potuti portare a casa con (si fa per dire) due spiccioli.

Il mancato acquisto di questo fanciullo è stata la causa dello tsunami che si è abbattuto su questo forum, accompagnato da oscuri presagi di inevitabili disgrazie future, mancate qualificazioni in Champions League, sicure sconfitte nel prossimo derby, débacles nelle Coppe, finalmente liberi di poter esprimere appieno il proprio potenziale autolesionistico. Quanto fatto finora è - per l'appunto - travolto da questo tsunami. Lotito e Tare passano in pochi attimi da oculati amministratori che nel corso degli anni hanno costruito una squadra d'alto bordo, tassello dopo tassello, a dopolavoristi allo sbaraglio, oggetto di lazzi e di cachinni. L'antilotitismo latente, sopito sotto la cenere ma sempre pronto a divampare, si accende come benzina sul fuoco. Ci siamo riempiti la bocca di ambiente unito, di blocco di granito e altre amenità, per sfilacciarci al minimo stormir di fronde...

Dico la mia. Non me ne può fregare di meno. Oggi siamo dove siamo, sono contento e ho ancora negli occhi le emozioni di appena due giorni fa, che mi centellino nella mente quando vado a dormire, appena prima di addormentarmi. Stasera invece di macerarmi in un angoscioso F5 ho alimentato una mia piccola perversione, andandomene su Youtube, cuffie, volume al massimo, e mi sono ascoltato come una quinta di Beethoven il boato dello stadio intero ai gol di Gonzo e Floccari, più e più volte. E ci ho messo su anche quello al gol di Klose al derby.

E sai quanti ampissimi, fenomenali, giganteschi, stracazzi se non abbiamo comprato uno che magari potrà essere pure un incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma non ce lo avevamo prima, non ci ha aiutato ad arrivare dove siamo, e non lo avremo manco dopo. Ragazzi me che davero davero siete entrati nel panico pe ste stronzate? Ripijateve, guardateve la classifica, concentratevi per Genova, pensate alla finale di Coppa Italia, dedicate le vostre energie a Moenchengladbach, che ce servono là.

mi trovo abbastanza d'accordo con te. io stimo molto Tare, sia per la sua capacità di trovare talenti, sia per le condizioni in cui deve lavorare. per quanto mi riguarda, invece, io non ho alcun antitotitismo latente, io lo considero un ottimo gestore finanziario, una persona che ha delle buone intuizioni (ad es. il prestito oneroso, prima sbeffeggiato ed ora praticato da tutti), però un tipo sui generis per quel che riguarda gli acquisti: protrae sempre le trattative fino all'ultimo e che puntualmente saltano. così dimostra sempre di prendere sottogamba queste cose, o perchè, alla fine, non gliene frega nulla o perchè ha un atteggiamento superifciale (credo sia la seconda). però dal passato non impara mai (o forse impara dopo aver sbagliato almeno ujna decina di volte). io ormai mi sono stufato di vivere sempre queste situazioni. io vorrei una campagna acquisti condotta normalmente con trattative che se iniziano il 3 gennaio si chiudano o saltino (fa parte del gioco) ben prima del 31, soprattutto se stai prendendo Felipe Anderson (non CR7 o Messi). e che magari non si cerchi di limare 100mila € perchè sono pochi spiccioli se si considerano i milioni di euro che girano. oppure preferirei sentirmi dire "non ci sono soldi, cercheremo di fare il possibile". ti posso dire che ieri seguivo il post sull'ultimo giorno di calcimercato in totale serenità sapendo perfettamente che non l'avremmo preso perchè effettivamente era una situazione troppo incasinata. però per un attimo ho sperato di essere smentito, poi invece ho avuto ragione, ahimè. ogni volta mi dico che non devo aspettarmi nulla sul mercato (gennaio o estate che sia), però puntualmente la speranza emerge e puntalmente alla fine resto deluso. ad ogni modo va detto che, siamo in una bella posizione di classifica, siamo in finale di Coppa Italia e siamo in corsa per l'Europa League. quindi continuerò a sostenere la squadra (lo farei anche se fossimo ultimi in classifica), sono contento per dove siamo arrivati fin'ora e voglio prenderemi qualche trofeo (se lo meriterebbe soprattutto Petkovic). ora devo solo smaltire la delusione per questo mercato abbastanza fallimentare. FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:24
Bene...
:roll:
Ottimo, tutto giusto. Ma a me che non li pago, cosa mi entra se sono andati via e con quei soldi non ci faccio operazioni in entrata?

Ah, certo. Condivido. Però ribadisco che mica me lo auguro, anzi.
PS: il Milan è stato CONTESTATISSIMO dai suoi tifosi. In passato e anche recentemente.

Est scusa, magari il passaggio sulla vergogna era un po' forte.
Però ti preciso che ho parlato di disfattisti, non di delusi o incazzati.
Perché uno deluso o incazzato può avere comunque la lucidità di riconoscere la bontà del lavoro della nostra società.
Uno che chiede le dimissioni di Tare e Lotito no.
E' un disfattista e, a mio modestissimo e personalissimo parere, uno che di calcio non ci capisce un cazzo.
Perché io il dubbio che Lotito tiri sul prezzo perché è lui che ha dato la giusta valutazione al giocatore, me lo faccio venire.
Visto che le uniche volte in cui non l'ha fatto, accontentando la piazza, accontentando me che gli cacavo il catzo perché doveva caccià li sòrdi, ha portato a Roma gli strapagatissimi Zarate e Carrizo.

Non capisco proprio, magari è un limite mio, come si possa dare la lettura che dà Cosmo: abbiamo provato a prendere una giovanissima e promettente stella del calcio mondiale, è un segnale di disarmo se non ci siamo riusciti?
Quest'estate abbiamo puntato Ylmaz e non è venuto, vuol dire che ci stiamo ridimensionando?
Io me lo ricordo quanto esultai per l'acquisto del centravanti dell'Empoli, 8 anni fa o giù di lì.
A me pare evidente che la Lazio sia salita prepotentemente di categoria, e mi pare ancora più evidente che lo stia facendo senza mai (o quasi) fare il passo più lungo della gamba.
Sarà un caso che l'offerta è salita contestualmente alla liberazione degli ingaggi dei neo-pescaresi? Secondo me no.
Secondo me la Lazio fa i conti coi soldi che ha. I laziali con quelli che vorrebbero avesse.
Per questo, caro est1900, per me è una buona notizia quella sfilza di cessioni.

A giugno, se andrà in porto, prenderemo un gran bel giocatorino.
Mi pare che più di qualcuno almeno di pari livello bazzichi già da un po' a Formello.
Abbiamo uno staff dirigenziale in grado di cavar fuori il sangue dalle rape, lo vorrei far notare a tuttti quelli cui è impossibile far dimenticare Vignaroli e cui così velocemente sfugge il caso Candreva, ex bandiera dell'incompetenza tare-Lotitiana e adesso fiore all'occhiello colpevolmente dimenticato da chi critica l'operato sul mercato di riparazione della Lazio.

Come si fa a dire che lo scorso anno non ci siamo rinforzati a Gennaio? Honda avrebbe dato più di quanto ha dato Candreva? E due anni fa Santa Cruz avrebbe fatto meglio dei sei gol segnati da Kozak?
E Floccari, Dias e Biava non arrivarono a gennaio, quando non c'era da tutelare un gruppo che funzionava ma puntellare una squadra allo sbando?

Io vorrei solo, dopo tanti anni, un po' di equilibrio.
Non chiediamo a Lotito di essere quello che non è. A noi Balotelli non ce lo porterà mai. MAI.
Ma se c'è un giocatore interessante alla nostra portata, state certi che la Lazio ci sarà sopra.
E' successo con decine di giocatori, inutile che li elenchi. Quasi tutti sono poi arrivati, bollati come pippesconosciute e poi entrati nel refrain del "lotitorinnovaquestoequellosennòsocazzi".

Io mi sono stancato.
'Sta società non deve dimostrare più niente a nessuno.

Cinque qualificazioni europee, due Coppe, una finale, un parco giocatori creato da zero, la valorizzazione di tanti giovani, uno scudetto primavera sfiorato, un tecnico capace tirato fuori dal cilindro, iniziative promozionali che manco a disneyland, prezzi bloccati allo stadio.
Tutta roba che non serve, se poi a gennaio non compri Anderson.
A me il sospetto forte che tutto questo sarebbe successo anche se Anderson non lo avesse mai nominato nessuno e fosse sfumato il vice-Klose Rolando Bianchi un po' mi viene.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:10
La società, Sweeper.
Ce l'ha portata sta società. O se vuoi Lotito.
O Tare.
Ma che ve credete che é scesa dal cielo ?
Ma chi l'ha assunto Petkovic ? Viacolvento ?

A me me va bene tutto, e so contento che Viacolvento abbia rilanciato l'entusiasmo, pero' tutto sto sbrodolamento, come lo chiami tu sulla curva nord, non se lo potemo dimenticà quando parliamo della società.
Io é questo scambiare continuamente le dimensioni che trovo incomprensibile.
Cosmo dice che il mancato mercato di gennaio é stata una partita persa. Manco per il cavolo.
Una partita persa é stata Lazio-Chievo. Er Mercato non assegna punti.
E pe fortuna, senno' la roma c'aveva l'albo del Barcellona. Non se po mischià le carte.
Il mercato resta un mezzo, il fine é la partita.
Se la Lazio oggi vince e convince non é solo per il cuore della curva nord, ma anche e soprattutto, ma veramente soprattutto, per il lavoro di una società che in questi anni ha riportato la Laizo nell'elite del calcio italiano.
E a io buttaje merda addosso oggi non me ce metto.

Petkovic, che tutti allegramente oggi, dimenticano di citarne l'arrivo, chi l'ha preso ?
Contro tutto e tutti ?
Chi l'ha preso ? La curva nord  ?

Open your mind: c'è un filo che lega la partita Lazio-Chievo al mercato di gennaio.
Lazio-Chievo è il lato oscuro della Lazio di quest'anno, cioè il vicolo in cui rischiami di ficcarci se non si incrociano le dita al momento giusto.
E' il bizzarro world della banda Petkovic che, dtao che siamo fortunati è arrivata in tempo in tempo come monito.
Per il resto stai menando il can per l'aia.
Le domande te le faccio dirette, e te le faccio io che ho sostenuto Lotito dal luglio del 2004:

Non pensi che la Lazio avesse bisogno di rinforzi?
Tre sessioni di mercato sbagliate non sono sufficienti a muovere una critica e ad esprimere una preoccupazione anche in chiave futura?

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101

Ohhh un pò di pace
Beethoven è forte forte, ma Shostakovic (tipo la settima sinfonia) è proprio della Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:40

Fai anche tu come est.
Parco di notte, luna piena, sventra vergini e bevi il loro sangue.
Poi domenica in tribuna a gridare

Perché quello é l'unica cosa che conta.

:band2:

se je porto mi moje a est, la pò sventra e beve sangue anche se non vergine?  :)

FORZA LAZIO REGA' SEMPRE

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io me la stragodo questa Lazio da sempre, e sono ancor più convinto che abbiamo perso un'altra occasione per migliorarci e puntare al podio più alto (scudetto). Occasioni del genere non é che sono all'ordine del giorno a casa nostra.....speriamo di non rimpiangerle. Ma la Lazio resta e va sostenuta senza se e senza ma.
Tutto qui.

Se po' dì oppure se inquina il topic?
:since :asrm

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 11:40
Perché uno deluso o incazzato può avere comunque la lucidità di riconoscere la bontà del lavoro della nostra società.
E' un disfattista e, a mio modestissimo e personalissimo parere, uno che di calcio non ci capisce un cazzo.
Perché io il dubbio che Lotito tiri sul prezzo perché è lui che ha dato la giusta valutazione al giocatore, me lo faccio venire.
Visto che le uniche volte in cui non l'ha fatto, accontentando la piazza, accontentando me che gli cacavo il catzo perché doveva caccià li sòrdi, ha portato a Roma gli strapagatissimi Zarate e Carrizo.

Non capisco proprio, magari è un limite mio, come si possa dare la lettura che dà Cosmo: abbiamo provato a prendere una giovanissima e promettente stella del calcio mondiale, è un segnale di disarmo se non ci siamo riusciti?
Quest'estate abbiamo puntato Ylmaz e non è venuto, vuol dire che ci stiamo ridimensionando?
Io me lo ricordo quanto esultai per l'acquisto del centravanti dell'Empoli, 8 anni fa o giù di lì.
A me pare evidente che la Lazio sia salita prepotentemente di categoria, e mi pare ancora più evidente che lo stia facendo senza mai (o quasi) fare il passo più lungo della gamba.
Sarà un caso che l'offerta è salita contestualmente alla liberazione degli ingaggi dei neo-pescaresi? Secondo me no.
Secondo me la Lazio fa i conti coi soldi che ha. I laziali con quelli che vorrebbero avesse.

Mi pare che più di qualcuno almeno di pari livello bazzichi già da un po' a Formello.
Abbiamo uno staff dirigenziale in grado di cavar fuori il sangue dalle rape, lo vorrei far notare a tuttti quelli cui è impossibile far dimenticare Vignaroli e cui così velocemente sfugge il caso Candreva, ex bandiera dell'incompetenza tare-Lotitiana e adesso fiore all'occhiello colpevolmente dimenticato da chi critica l'operato sul mercato di riparazione della Lazio.

Come si fa a dire che lo scorso anno non ci siamo rinforzati a Gennaio? Honda avrebbe dato più di quanto ha dato Candreva? E due anni fa Santa Cruz avrebbe fatto meglio dei sei gol segnati da Kozak?
E Floccari, Dias e Biava non arrivarono a gennaio, quando non c'era da tutelare un gruppo che funzionava ma puntellare una squadra allo sbando?

Non chiediamo a Lotito di essere quello che non è. A noi Balotelli non ce lo porterà mai. MAI.
Ma se c'è un giocatore interessante alla nostra portata, state certi che la Lazio ci sarà sopra.
E' successo con decine di giocatori, inutile che li elenchi. Quasi tutti sono poi arrivati, bollati come pippesconosciute e poi entrati nel refrain del "lotitorinnovaquestoequellosennòsocazzi".

Io mi sono stancato.

Cinque qualificazioni europee, due Coppe, una finale, un parco giocatori creato da zero, la valorizzazione di tanti giovani, uno scudetto primavera sfiorato, un tecnico capace tirato fuori dal cilindro, iniziative promozionali che manco a disneyland, prezzi bloccati allo stadio.
A me il sospetto forte che tutto questo sarebbe successo anche se Anderson non lo avesse mai nominato nessuno e fosse sfumato il vice-Klose Rolando Bianchi un po' mi viene.

Applausi, Fabri'. Me sto a spella' le mani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2013, 11:42
Non pensi che la Lazio avesse bisogno di rinforzi?
Tre sessioni di mercato sbagliate non sono sufficienti a muovere una critica e ad esprimere una preoccupazione anche in chiave futura?

Si, ma con tutto quello che hai scritto dopo che c'entra questo ?
Tu non muovi solo una critica né esprimi solo una preoccupazione.
Tu parli di trend, di società senza futuro e altre cose assolutamente campate in aria.
Che poi sarei io che meno il can per l'aia...Open your mind  :lol: :lol: :lol: :lol:

Leggi quello che scrive Arkham.
Che risponde e afferma cose sacrosante.

[...]

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: piscedda69 il 01 Feb 2013, 11:45
Applausi, Fabri'. Me sto a spella' le mani.

Mejo che te le spelli qui che su un topic de scialoja. Che poi diventi pure cieco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 11:48
Si, ma con tutto quello che hai scritto dopo che c'entra questo ?
Tu non muovi solo una critica né esprimi solo una preoccupazione.
Tu parli di trend, di società senza futuro e altre cose assolutamente campate in aria.

per questo, sbollita l'incazzatura, tocca inquadrare meglio il mancato arrivo di Anderson.
Che invece dimostra proprio che la società guarda più alla programmazione futura che al presente.
Anzi, se proprio gli vogliamo fare una critica oggi, è proprio questa!!!

io credo che il messaggio lanciato ieri non sia positivo.
Lotito ha mancato un passaggio. Credo sia innegabile.
Soprattutto tenendo conto di quello che si stava creando attorno a questa Lazio.
Robe mai viste da quindici anni a questa parte.

ma non c'entra nulla la programmazione, la mancata voglia di crescere et similia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 11:49
Mejo che te le spelli qui che su un topic de scialoja. Che poi diventi pure cieco.

troppo tardi

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2013, 11:43
se je porto mi moje a est, la pò sventra e beve sangue anche se non vergine?  :)

FORZA LAZIO REGA' SEMPRE

Lavora in Accenture?
Perchè in pausa caffè ne ho già sventrata una al bar e c'aveva er badge de Accenture...
Sembra funzionare. Sangue buono, leggermente tannico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Io mi sono stancato.

Io pure me spello le mani applaudendo Arkham.
Anzi pure i piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva