Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:24
Bene...

Ottimo, tutto giusto. Ma a me che non li pago, cosa mi entra se sono andati via e con quei soldi non ci faccio operazioni in entrata?
Ah, certo. Condivido. Però ribadisco che mica me lo auguro, anzi.
PS: il Milan è stato CONTESTATISSIMO dai suoi tifosi. In passato e anche recentemente.
Est scusa, magari il passaggio sulla vergogna era un po' forte.
Però ti preciso che ho parlato di disfattisti, non di delusi o incazzati.
Perché uno deluso o incazzato può avere comunque la lucidità di riconoscere la bontà del lavoro della nostra società.
Uno che chiede le dimissioni di Tare e Lotito no.
E' un disfattista e, a mio modestissimo e personalissimo parere,
uno che di calcio non ci capisce un cazzo.
Perché io il dubbio che Lotito tiri sul prezzo perché è lui che ha dato la giusta valutazione al giocatore, me lo faccio venire.
Visto che le uniche volte in cui non l'ha fatto, accontentando la piazza, accontentando me che gli cacavo il catzo perché doveva caccià li sòrdi, ha portato a Roma gli strapagatissimi Zarate e Carrizo.
Non capisco proprio, magari è un limite mio, come si possa dare la lettura che dà Cosmo:
abbiamo provato a prendere una giovanissima e promettente stella del calcio mondiale, è un segnale di disarmo se non ci siamo riusciti?Quest'estate abbiamo puntato Ylmaz e non è venuto, vuol dire che ci stiamo ridimensionando?
Io me lo ricordo quanto esultai per l'acquisto del centravanti dell'Empoli, 8 anni fa o giù di lì.
A me pare evidente che la Lazio sia salita prepotentemente di categoria, e mi pare ancora più evidente che lo stia facendo senza mai (o quasi) fare il passo più lungo della gamba.
Sarà un caso che l'offerta è salita contestualmente alla liberazione degli ingaggi dei neo-pescaresi? Secondo me no.
Secondo me la Lazio fa i conti coi soldi che ha. I laziali con quelli che vorrebbero avesse.
Per questo, caro est1900, per me è una buona notizia quella sfilza di cessioni.
A giugno, se andrà in porto, prenderemo un gran bel giocatorino.
Mi pare che più di qualcuno almeno di pari livello bazzichi già da un po' a Formello.
Abbiamo uno staff dirigenziale in grado di cavar fuori il sangue dalle rape, lo vorrei far notare a tuttti quelli cui è impossibile far dimenticare Vignaroli e cui così velocemente sfugge il caso Candreva, ex bandiera dell'incompetenza tare-Lotitiana e adesso fiore all'occhiello colpevolmente dimenticato da chi critica l'operato sul mercato di riparazione della Lazio.Come si fa a dire che lo scorso anno non ci siamo rinforzati a Gennaio? Honda avrebbe dato più di quanto ha dato Candreva? E due anni fa Santa Cruz avrebbe fatto meglio dei sei gol segnati da Kozak?
E Floccari, Dias e Biava non arrivarono a gennaio, quando non c'era da tutelare un gruppo che funzionava ma puntellare una squadra allo sbando?
Io vorrei solo, dopo tanti anni, un po' di equilibrio.
Non chiediamo a Lotito di essere quello che non è. A noi Balotelli non ce lo porterà mai. MAI.
Ma se c'è un giocatore interessante alla nostra portata, state certi che la Lazio ci sarà sopra.
E' successo con decine di giocatori, inutile che li elenchi. Quasi tutti sono poi arrivati, bollati come pippesconosciute e poi entrati nel refrain del "lotitorinnovaquestoequellosennòsocazzi".
Io mi sono stancato.
'Sta società non deve dimostrare più niente a nessuno.Cinque qualificazioni europee, due Coppe, una finale, un parco giocatori creato da zero, la valorizzazione di tanti giovani, uno scudetto primavera sfiorato, un tecnico capace tirato fuori dal cilindro, iniziative promozionali che manco a disneyland, prezzi bloccati allo stadio.
Tutta roba che non serve, se poi a gennaio non compri Anderson.
A me il sospetto forte che tutto questo sarebbe successo anche se Anderson non lo avesse mai nominato nessuno e fosse sfumato il vice-Klose Rolando Bianchi un po' mi viene.