Ma davvero si preferiva cedere Rocchi, invece di Floccari?!?... E Zarate?

Aperto da Alerub, 01 Set 2011, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Ma se uno come Rocchi non cambia squadra perché ogni anno si guadagna il suo contratto e uno come Floccari cambia ogni anno squadra, ci sara' un minimò di motivo tecnico?!? o sono tutti cretini gli operatori di mercato?!?

Doveva rimanere perché era più giovane?!?... si risponde a una domanda così?

Io voglio vedere sta squadra di gente tosta e di esperienza. Voglio guardarla ( e io sono sempre uno che ha criticato Lotito).

oggi giocatela al meglio, prova a vincere. Fra 2 anni vediamo giovani interessanti. E poi Djakitè, Cavanda, Kozak, non sono giovani interessanti che puoi testare?!?

Io non capisco. Spiegatemi le motivazioni contrarie. con logica pero' e meno fumo passionale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rocchi non cambia squadra perche nessuno se lo prende piu' e quando forse qualcuno se lo prendeva ancora erano squadre di secondissimo piano che lui rifiutava perche gli volevano abbassare lo stipendio!
rocchi negli ultimi 3 anni ha segnato
9 - 6- 3 gol... segno evidende del declino e che sia ormai un ex giocatore.. ed a poco valgono le giustificazioni che lo scorso anno è stato infortunato... a quell'eta questa è una nota di demerito in piu'... tra la'ltro le 2 stagioni precedenti segnavano ugualmente l'inesorabile, ineluttabile ed evidente declino del calciatore... tutti qui a dire si ma nel finale dello scorso campionato... si nel finale dello scorso campionato ha fatto qualche buona apparizione in qualche partita nel finale con avversari gia stanchi e rintanati nella loro area (vedi udine) ma nessuno ricorda le partite giocate dall'inizio nello scorso campionato (una su tutte il derby) dove qualsiasi difensore non gli faceva strusciare palla perche dieci volte piu' veloce di lui!! e dove veramente ti scordavi anche che era in campo!!
se poi volgiamo parlare dell'uomo (forse a questo si riferiva l'autore del topic) io sorvolerei parecchio e non rivangherei su quello che ha fatto rocchi per i suoi interessi personali anteposti sempre alla lazio!!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Rocchi il suo mestiere lo sa far bene e di gol ne fa tanti; questo è un dato di fatto.
Floccari è più giovane, è bravo sicuramente ma non è un goleador ed ha mercato.
Già solo queste due brevi righe di testo, mi danno la convinzione che tra i due andasse ceduto Floccari.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
È una mia opinione ma secondo me Floccari è stato ininfluente alla lunga. Un giocatore con grandi doti, ma alla lunga, mese dopo mese, nell'economima dell'attacco quanto ha inciso? Ha segnato più Hernanes. Per me un lusso. Mia personale opinione sempre. E secondo me se ne accorgono anche le squadre che lo acquistano dopo un po'. Io preferisco davvero klose, rocchi, cisse li davanti. Opinioni.

Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 13:59
rocchi non cambia squadra perche nessuno se lo prende piu' e quando forse qualcuno se lo prendeva ancora erano squadre di secondissimo piano che lui rifiutava perche gli volevano abbassare lo stipendio!
rocchi negli ultimi 3 anni ha segnato
9 - 6- 3 gol... segno evidende del declino e che sia ormai un ex giocatore.. ed a poco valgono le giustificazioni che lo scorso anno è stato infortunato... a quell'eta questa è una nota di demerito in piu'... tra la'ltro le 2 stagioni precedenti segnavano ugualmente l'inesorabile, ineluttabile ed evidente declino del calciatore... tutti qui a dire si ma nel finale dello scorso campionato... si nel finale dello scorso campionato ha fatto qualche buona apparizione in qualche partita nel finale con avversari gia stanchi e rintanati nella loro area (vedi udine) ma nessuno ricorda le partite giocate dall'inizio nello scorso campionato (una su tutte il derby) dove qualsiasi difensore non gli faceva strusciare palla perche dieci volte piu' veloce di lui!! e dove veramente ti scordavi anche che era in campo!!
se poi volgiamo parlare dell'uomo (forse a questo si riferiva l'autore del topic) io sorvolerei parecchio e non rivangherei su quello che ha fatto rocchi per i suoi interessi personali anteposti sempre alla lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alerub il 01 Set 2011, 14:12
Gaizka,
È una mia opinione ma secondo me Floccari è stato ininfluente alla lunga. Un giocatore con grandi doti, ma alla lunga, mese dopo mese, nell'economima dell'attacco quanto ha inciso? Ha segnato più Hernanes. Per me un lusso. Mia personale opinione sempre. E secondo me se ne accorgono anche le squadre che lo acquistano dopo un po'. Io preferisco davvero klose, rocchi, cisse li davanti. Opinioni.
opinioni certo.. per me rocchi ormai puo' fare qualche partita giusto con i boscaioli macedoni o qualche squadra di B in coppa italia.... cosi' gli facciamo raggiunge sti 100 gol e non se ne parli piu'...  :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Andavano tenuti tutti e tre e ceduti Foggia-Kozak (prestito o comproprietà) e semmai Sculli.
o quanto meno andavano sostituiti.
Punto.
chi era meglio o peggio lo diranno le assenze e le "necessità" che si proporranno durante la stagione nell'affrontare i vari impegni e le varie squadre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Beh è vero che Rocchi ha i suoi anni, ma ha una voglia di fare gol (anche solo per raggiungere quel record di 100 gol in biancoceleste... e m'hai detto cazzi!) che a Floccari e Zarate se li magna in un boccone... e poi fa pure un bel rutto!!!! Mi è bastato vedere la sua voglia al rientro l'anno scorso dopo l'infotunio (segnò con Genoa e Lecce) e all'inzio quest'anno nei preliminari... e tutto questo mi è bastato per dire che non l'avrei mai venduto. Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e le rispetto.

Su 2 cose dobbiamo essere tutti d'accordo... questa  :since mentre  :asrm viene di conseguenza!!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Rocchi era da tenere comunque e potrebbe giocare anche tante partite da titolare in una delle due competizioni.
Se in una partita metti i due forti che abbiamo preso, oltre a Mauri sulla fascia, in quella di tre giorni dopo chi metti, Rocchi e Kozak + Sculli sempre?
Considerando oltretutto Kozak centrale e Rocchi largo, quanto resiste?
Secondo me manca qualcuno, magari un'ala vera, oltre a riserve adeguate.
Questo considerando le tre competizioni, non solo il campionato (che sembra nessuno calcoli).

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Come già detto in altri post, Rocchi lo vedo bene quest'anno, e vedo che
ha una grande intesa con Klose.

Aò Giordano è Giordano nun scherzamo. Quando ero un ragazzino era il mio idolo "Forza Bruno Magico E.T."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rocchi è ancora un ottimo calciatore, altro che finito...

Bisogna innanzitutto considerare che nella stagione 2008/2009 e nella stagione 2010/2011 faceva la riserva e c'erano solo due competizioni, eppure lo scorso campionato ha fatto 3 goal e 4 assist giocando appena 559 minuti. Non vogliamo considerare le ultime due? Ok, consideriamo allora Lazio 3-1 Bologna, 2° giornata di campionato, esce Zarate ed entra Rocchi che fa subito un assist e un goal; Lazio 2-1 Cagliari, entra e si procura un rigore non concesso; Lazio 3-2 Udinese, dopo un minuto e mezzo assist per Hernanes; Udinese 2-1 Lazio, entra e si procura un rigore ed un'espulsione, cambia la partita, ma chi sbagliò quel rigore? :roll:

Quest'anno nel play-off di Europa League ha fatto 3 goal e un assist in appena 97 minuti, era una squadretta? Lo era anche lo Slovan Bratislava, eppure titty, Bor(riell)o, e tutti i nuovi ragazzini giallozozzi non sono riusciti ad insaccare, in particolare il pallone boro che secondo i media avrebbe risolto la partita giocando un quarto d'ora in più, eppure in due partite ha giocato solo 6 minuti in meno di Rocchi... non sono cose che capitano, se andiamo a vedere le prestazioni di altri attaccanti forti nei preliminari di Champions League e Europa League, da Rossi a Raul, da van der Vaart a Gameiro, hanno tutti fatto goal e/o assist.

Se al giorno d'oggi trova spazio Bor(riell)o figuriamoci se non lo trova Rocchi...

Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 14:30
Rocchi era da tenere comunque e potrebbe giocare anche tante partite da titolare in una delle due competizioni.
Se in una partita metti i due forti che abbiamo preso, oltre a Mauri sulla fascia, in quella di tre giorni dopo chi metti, Rocchi e Kozak + Sculli sempre?
Considerando oltretutto Kozak centrale e Rocchi largo, quanto resiste?
Secondo me manca qualcuno, magari un'ala vera, oltre a riserve adeguate.
Questo considerando le tre competizioni, non solo il campionato (che sembra nessuno calcoli).

Voglio solo fare una precisazione: turn over non significa che se gioca uno la Domenica gioca un altro il Giovedì, turn over significa che gioca chi sta meglio, e non credo che Domenica 18 Settembre giocheranno già le riserve.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
E' bastata una goleada contro un mix di minatori e camerieri per dipingerci da romanisti.
Perché credere che Rocchi, 34 anni, ben tre gol su nove contro questi fenomeni dell'est, possa arginare le fatiche di una INTERA stagione di Klose e Cissè, è da romanisti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Set 2011, 14:52
E' bastata una goleada contro un mix di minatori e camerieri per dipingerci da romanisti.
Perché credere che Rocchi, 34 anni, ben tre gol su nove contro questi fenomeni dell'est, possa arginare le fatiche di una INTERA stagione di Klose e Cissè, è da romanisti.

Non mi sembra che stiamo dicendo che vinceremo lo scudetto, quello è da Giallozzozzi. ;) :since :since :since

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 14:57
Non mi sembra che stiamo dicendo che vinceremo lo scudetto, quello è da Giallozzozzi. ;) :since :since :since

esatto!  ;)

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Set 2011, 14:52
Rispondo per me. Io non mi sono montato la testa dopo le 2 partite con i minatori... anzi non mi sono montato la testa affatto. Dico solo che Rocchi è uno che ci crede e si impegna... e se ti impegni i risultati prima o poi li ottieni. Zarate non l'ha mai capito questo discorso, ha dormito sugli allori del primo anno, cullato e coccolato dai tifosi, si è permesso di trotterellare in campo in parecchie partite... ostinandosi coi suoi giochetti da circo, quando bisognava badare al sodo e buttarla dentro in tutti i modi... invece lui che fa? Tira un rigore a membro di segugio e poi piange!  :x E' vero abbiamo buttato tanti punti anche in altre partite, abbiamo perso col Cesena per esempio... ma io quel rigore a Udine ancora non l'ho digerito...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sta maledizione dei rigori però ce perseguita...
zarate e il rigore di udine
floccari e il rigore del derby
riomm e la valanga di rigori a favore...

....ma anche riomm eliminata sempre ai rigori  :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 14:25
bruno giordano era un po mejo io lo richiamerei..  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Se fosse ancora in grado di segnare 15-20 gol a campionato perché no?

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2011, 14:39
Rocchi è ancora un ottimo calciatore, altro che finito...

Bisogna innanzitutto considerare che nella stagione 2008/2009 e nella stagione 2010/2011 faceva la riserva e c'erano solo due competizioni, eppure lo scorso campionato ha fatto 3 goal e 4 assist giocando appena 559 minuti. Non vogliamo considerare le ultime due? Ok, consideriamo allora Lazio 3-1 Bologna, 2° giornata di campionato, esce Zarate ed entra Rocchi che fa subito un assist e un goal; Lazio 2-1 Cagliari, entra e si procura un rigore non concesso; Lazio 3-2 Udinese, dopo un minuto e mezzo assist per Hernanes; Udinese 2-1 Lazio, entra e si procura un rigore ed un'espulsione, cambia la partita, ma chi sbagliò quel rigore? :roll:

Quest'anno nel play-off di Europa League ha fatto 3 goal e un assist in appena 97 minuti, era una squadretta? Lo era anche lo Slovan Bratislava, eppure titty, Bor(riell)o, e tutti i nuovi ragazzini giallozozzi non sono riusciti ad insaccare, in particolare il pallone boro che secondo i media avrebbe risolto la partita giocando un quarto d'ora in più, eppure in due partite ha giocato solo 6 minuti in meno di Rocchi... non sono cose che capitano, se andiamo a vedere le prestazioni di altri attaccanti forti nei preliminari di Champions League e Europa League, da Rossi a Raul, da van der Vaart a Gameiro, hanno tutti fatto goal e/o assist.

Se al giorno d'oggi trova spazio Bor(riell)o figuriamoci se non lo trova Rocchi...

Voglio solo fare una precisazione: turn over non significa che se gioca uno la Domenica gioca un altro il Giovedì, turn over significa che gioca chi sta meglio, e non credo che Domenica 18 Settembre giocheranno già le riserve.

Alcuni elementi della nostra rosa abbiamo visto come giocano il giovedì, se hanno giocato la domenica.
Virtualmente ci vorrebbero due squadre forti uguali o quasi per arrivare in Cl ed andare molto avanti il EL,
noi non l'abbiamo. Abbiamo appunto una squadra forte e delle riserve molto meno forti.
Lascia stare il turn over.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Discussione precedente - Discussione successiva