Ma davvero si preferiva cedere Rocchi, invece di Floccari?!?... E Zarate?

Aperto da Alerub, 01 Set 2011, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
i numeri di rocchi sono questi 9 - 6 - 3 PUNTO... il fatto che giochi poco per infortuni a quellì
'eta è una aggravante.. quest'anno sara uguale!
questi sono numeri di un giocatore CENTRAVANTI che sta andando in pensione PUNTO
questi non sono numeri di un centravanti che in italia puo' fare la riserva nel novara!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 20:03
i numeri di rocchi sono questi 9 - 6 - 3 PUNTO... il fatto che giochi poco per infortuni a quellì
questi sono numeri di un giocatore CENTRAVANTI che sta andando in pensione PUNTO
questi non sono numeri di un centravanti che in italia puo' fare la riserva nel novara!
Scusa Gaizka, ti appelli ai numeri , che poi sono i fatti, quindi va bene, e posso anche essere d'accordo con una simile lettura. Ma proprio alla luce del tuo ragionemento e sempre ricordandosi che si tratta per Rocchi dei numeri di un 34enne, come fai a non renderti conto che i numeri del 24enne Zarate sono INDIFENDIBILI al confronto?
Poi se vogliamo approfondire e sempre prendendo per buono il senso del tuo discorso, cioe' appellandoci ai numeri, allora ti devo dire che secondo me il 22ENNE KOZAC guardando i suddetti numeri e confrontandoli con i suoi. appena Zarate se lamentava, avrebbe dovuto attaccarlo al muro co tutti i scarpini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 20:03

Nella stagione 2008/2009 saltò un mese e mezzo per infortunio, poi per il resto della stagione fu abile e arruolabile, ma spesso riserva; nella stagione 2010/2011 saltò tre mesi per infortunio, poi per il resto della stagione fu abile e arruolabile, ma spesso riserva. Rocchi in due delle ultime tre stagioni ha fatto spesso la riserva per via di calciatori titolari più forti di lui, e per quel poco che ha giocato ha quasi sempre fatto bene, è una cosa diversa dal dire che non ha giocato perché sta sempre infortunato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2011, 20:11
Scusa Gaizka, ti appelli ai numeri , che poi sono i fatti, quindi va bene, e posso anche essere d'accordo con una simile lettura. Ma proprio alla luce del tuo ragionemento e sempre ricordandosi che si tratta per Rocchi dei numeri di un 34enne, come fai a non renderti conto che i numeri del 24enne Zarate sono INDIFENDIBILI al confronto?
Poi se vogliamo approfondire e sempre prendendo per buono il senso del tuo discorso, cioe' appellandoci ai numeri, allora ti devo dire che secondo me il 22ENNE KOZAC guardando i suddetti numeri e confrontandoli con i suoi. appena Zarate se lamentava, avrebbe dovuto attaccarlo al muro co tutti i scarpini.
Per il semplice motivo che un 24enne puo' anche migliorare (non solo nei numeri) in un 34enne quei numeri significano solo una cosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 20:21
Per il semplice motivo che un 24enne puo' anche migliorare (non solo nei numeri)...
Io e molti altri l'abbiamo aspettato per due e non solo non è migliorato, ma è diventato anche presuntuoso.

Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 20:21...in un 34enne quei numeri significano solo una cosa!
Non abbiamo detto che debba essere l'attaccante titolare, ma una buona riserva che all'occorrenza entra e si impegna... o almeno ci prova...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 20:21
Per il semplice motivo che un 24enne puo' anche migliorare (non solo nei numeri) in un 34enne quei numeri significano solo una cosa!

A 24 anni sei già un giocatore fatto, se si aspetta ancora la maturazione stiamo freschi.. e questo ragionamento vale per tutti, Cassano per es.
Rocchi avrà avuto dei problemi nell'ultima stagione, ma quando si è visto in campo mi sembra che abbia dato sempre il massimo (a differenza di altri). Poi a 34 anni (con Cissè e Klose davanti) è ovvio che non farà il titolare, ma sarà sicuramente una riserva affidabile.
FORZA LAZIO E FORZA ROCCHI  :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 14:57
Non mi sembra che stiamo dicendo che vinceremo lo scudetto, quello è da Giallozzozzi. ;) :since :since :since
Io ho parlato di "arginare le fatiche di un'intera stagione".
Lo scudetto manco l'ho nominato (e ce mancherebbe pure), così come la possibilità di vincere l'EL.
Mi sembra che stiate travisando. Forzatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva