Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Apr 2014, 08:47
Quest'anno con la juve ha giocato pochissimo,ricordo una partita in cui soffrirono parecchio,presero un gol clamoroso su megacappellata di Ogbonna,credo fu il suo epitaffio.

e me sa che non hai visto la partita col Sassuolo.
Conte l'ha dovuto leva' pe' disperazione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dipende da quanto lo quotano...ad esempio se sta entrò i 6 ml va bene altrimenti rischiamo la sola. Io preferisco paletta ed astori magari entrambi
Io credo che alla fine ogbonna se lo beccamo noi è paletta va alla rube

Nex1

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2014, 08:50
dici? a me Isla me sembra molto buono. E' in ripresa.

Ho visto diverse partite della Juve : Isla e Ogbonna sono i giocatori più deludenti nei loro rincalzi. Soprattutto Isla è tutt'altro giocatore rispetto Udine. Ogbonna alla Lazio può fare bene e crescere definitivamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sicuramente è meglio di quelli che abbiamo, escluso Biava. Quindi non ci sputerei sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
boni co isla, che non ve ricordate er gesto all'olimpico? quando stava con l'udinese, per carità, annasse a fanculo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Domanda: ma nel torino giocava a 4 o a 3?

Perchè se giocava a 4 magari, insieme al salto da una "provinciale" ad una big, potrebbe anche essere questo il motivo della sua stagione deludente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Nella partita qui all'Olimpico, vedendolo dal vivo a me ha impressionato...a lui e a Pogba i nostri rimbalzavano addosso e sempre questi due ribaltavano l'azione con una forza impressionante...in pratica da soli sopperirono all'inferiorità numerica della Juve.

Questo è quello che vidi...poi pare opinione comune che Ogbonna abbia fatto una stagione al di sotto delle aspettative...è anche vero che giocare nella Juventus e soprattutto giocare quando una volta ogni 5-10 partite non è mai semplice.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho altri gusti, ma credo che ro due colpi li darebbe pure a ogbonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 09:08
boni co isla, che non ve ricordate er gesto all'olimpico? quando stava con l'udinese, per carità, annasse a fanculo!

Straquoto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Isla è sempre stato un esterno da difesa a 3 e centrocampo a 5, giocava così ad Udine e per quel sistema di gioco lo ha preso la juve e lo voleva l'inter nella scorsa estate, per cui o la Lazio nella prossima stagione pensa di cambiare sistema di gioco e passare alla difesa a 3 o difficilmente vedrei bene Isla in una difesa a 4 come penso che utilizzera' la Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2014, 09:11
Domanda: ma nel torino giocava a 4 o a 3?

Perchè se giocava a 4 magari, insieme al salto da una "provinciale" ad una big, potrebbe anche essere questo il motivo della sua stagione deludente.

Sempre giocato a 4...il problema è anche quello...impiegato in una difesa a 3 può fare il centrale di sinistra...col Sassuolo invece ha fatto il regista difensivo e magari a chiudere e impostare fa più fatica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 09:08
cioè? m'era sfuggito...
Dicci

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non volemo le scommesse, evabbè.
Non volemo i giocatori che hanno stentato durante l'ultimo campionato, evabbè.

In pratica vogliamo solo giocatori sulla cresta dell'onda.
Quelli che paghi tanto e magari manco rendono. Me pare un'ottima strategia... pe buttà i pochi soldi che c'avemo.

Ripeto: a 15 mln Ogbonna non lo prendo nemmeno io.
Ma attenzione, che a livello di profilo è ESATTAMENTE quello a cui dobbiamo puntare noi.
Come Immobile lo scorso anno.

Cioè giocatori che vengono da campionati deludenti, proprio perché in questo modo la loro quotazione si abbassa e diventano raggiungibili.
Deludenti che vordì? Che sicuramente nell'immaginario non sono lì lì per andare al Barca e vincere la CL, ma che invece magari valutati con un po' di razionalità in più si rivelano operazioni intelligenti.
Come anche Klose quando lo prendemmo.

L'alternativa so' i Novaretti, non i Paletta o i Miranda, perché noi dietro non abbiamo banche né sceicchi, né holding miliardarie.
Speramo che c'entri nel cranio in breve tempo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2014, 09:14
cioè? m'era sfuggito...
Dicci

fece il pollice verso quando fu espulso sotto la monte mario, emulando un altro gran pezzo de fango.

ma infatti fd...ma magari astori-ogbonna, stai apposto MA MAGARI!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
L'altro deve giocare sul centro destra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2014, 09:16
io veramente non capisco.

Non volemo le scommesse, evabbè.
Non volemo i giocatori che hanno stentato durante l'ultimo campionato, evabbè.

In pratica vogliamo solo giocatori sulla cresta dell'onda.
Quelli che paghi tanto e magari manco rendono. Me pare un'ottima strategia... pe buttà i pochi soldi che c'avemo.

Ripeto: a 15 mln Ogbonna non lo prendo nemmeno io.
Ma attenzione, che a livello di profilo è ESATTAMENTE quello a cui dobbiamo puntare noi.
Come Immobile lo scorso anno.

Cioè giocatori che vengono da campionati deludenti, proprio perché in questo modo la loro quotazione si abbassa e diventano raggiungibili.
Come anche Klose quando lo prendemmo.

L'alternativa so' i Novaretti, non i Paletta o i Miranda, perché noi dietro non abbiamo banche né sceicchi, né holding miliardarie.
Speramo che c'entri nel cranio in breve tempo...
si, il concetto me pare senza pieghe ma...
a me questo me sembra molto molto molto sopravvalutato.
Boh
P.s. La scontata (almeno dai giornali) conferma di Novaretti qualche perplessità me la da...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2014, 09:19
O astori o ogbonna, imho.
L'altro deve giocare sul centro destra.

Rossettini-Ogbonna, con poco hai sistemato la difesa, giovani italiani e sani.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Nella giuve ha giocato pochissimo e per giocatori come lui è un handicap.... Ma, comunque, è un Ciani con qualche anno in meno..... Forse potrebbe avere un senso prenderlo in "saldo".... ma resteremmo con il problema del centrale "dominante"....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 09:17
fece il pollice verso quando fu espulso sotto la monte mario, emulando un altro gran pezzo de fango.

ma infatti fd...ma magari astori-ogbonna, stai apposto MA MAGARI!
ora ricordo qualcosa.
Ok
Sta bene dove sta. Sti gesti cancellano qualsiasi giudizio tecnico.
(grande Swee!)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
La Juve l'ha pagato 15 un anno fa. Ora o ci puntano e lo rivalutano oppure meno di 12 non lo valutano. Noi valutiamo 18 lulic, ergo ogbonna più 4/5 mln e si chiude.
Vicino a questi 4/5 ci metti 7/8 e vai a prendere paletta.
Fine della difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva