Ma quanto mi fate schifo? (ancora, dieci anni dopo)

Aperto da Nanni, 28 Nov 2012, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Sia chiaro prima di iniziare una inutile polemica,qui si cerca di difendere la Lazio.tutto qua.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gregor il 29 Nov 2012, 10:21
Lo striscione recitava così:
STOLTEZZA ED IDIOZIA NON ALBERGANO IN QUESTA CURVA: LA VOSTRA ACCEZIONE DI RAZZISMO NON CI APPARTIENE.....GIù LE MANI DALLA LAZIO E DAI LAZIALI.

scusa però non ho capito chi ha censurato lo striscione. è stata una decisione interna?
puoi spiegare?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: FuoriPorta il 29 Nov 2012, 11:56
non l'ho postata con l'intenzione che ne hai ricavato te,ma forse è stato il tutto alquanto ingigantito perchè di mezzo c'era la Lazio?

Ingigantito o meno il problema esiste.
A noi ci contano pure le scorregge perché sono dieci e passa anni di episodi di questo genere, tra auschwitz, forni, mani a paletta e onori alle tigri balcaniche.
Una nomea così non la cancelli piú, enache se ti comporti in maniera irreprensibile.

Come ha postato svennis altrove, la vita per noi laziali all'estero è un inferno a causa di questa cosa,
solo per le prove di forza di 100 imbe.cilli io divento automaticamente nazifascista in quanto tifoso laziale.

Me sarei un tantino rotto.
Che vi dispiace?
Scusate il disturbo, continuate pure, d'altro canto sono problemi soltanto miei.

Citazione di: FuoriPorta il 29 Nov 2012, 11:58
Sia chiaro prima di iniziare una inutile polemica,qui si cerca di difendere la Lazio.tutto qua.

Questo è anche il mio intento, sia chiaro ;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusa però non ho capito chi ha censurato lo striscione. è stata una decisione interna?
puoi spiegare?

è stato sequestrato all'ingresso della curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2012, 12:06
è stato sequestrato all'ingresso della curva.

da chi però? dalla sicurezza?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
senza riportare tutto il discorso di Porga altrimenti il topic diventa lunghissimo, le sue parole, le faccio mie.
Gregor: alcune domande secche e mi piacerebbe avere delle risposte per favorire il dialogo:
1. secondo te quelli che ululano e fanno cori razzisitici fanno il bene della Lazio?
2. sono tifosi della Lazio oppure infiltrati?
3. ci avete mai parlato insieme?
4. Li conoscete?
5. Che "giustificazioni" accampano?

grazie per le risposte, per quello che state facendo, ma se siete rappresentanti della CN e tifate Lazio, cercate di rappresentare la maggioranza e liberatevi della minoranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
da chi però? dalla sicurezza?

suppongo che questa prerogativa ce l'abbia la polizia.
Tuttavia non è stato specificato da nessuna parte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In Curva Nord ci sono ancora degli imbecilli. Pochi rispetto al passato ma ci sono. Questi pochi fanno dei danni di immagine in Italia e all'estero. I loro cori non sono nemmeno eclatanti (io a Lazio-Udinese c'ero e non ho sentito niente ma evidentemente non ero concentrato in quei 4 secondi...) ma qui ci aspettano al varco in attesa di un "buuuu" acccennato o di un coro fuori posto per sputtanarci in mondovisione. Quindi questi pochi imbecilli hanno una risonanza ancora più ampia perchè siamo circondati da faziosi comunicatori peperones. Questa è la verità e quindi questi pochi imbecilli pur facendo meno che in passato creano danni notevoli.
Andrebbero isolati e subissati da fischi, è fattibile ma non saremo mai così veloci da evitare il peperones in agguato....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2012, 12:09
senza riportare tutto il discorso di Porga altrimenti il topic diventa lunghissimo, le sue parole, le faccio mie.
Gregor: alcune domande secche e mi piacerebbe avere delle risposte per favorire il dialogo:
1. secondo te quelli che ululano e fanno cori razzisitici fanno il bene della Lazio?
2. sono tifosi della Lazio oppure infiltrati?
3. ci avete mai parlato insieme?
4. Li conoscete?
5. Che "giustificazioni" accampano?

grazie per le risposte, per quello che state facendo, ma se siete rappresentanti della CN e tifate Lazio, cercate di rappresentare la maggioranza e liberatevi della minoranza.

Andiamo al nocciolo della questione:

Rispondere nel merito di ogni singola domanda è un qualcosa che al momento non posso fare.
Non voglio deviare le tue domande, anche se di fatto, lo sto facendo  :beer:  Spero di rispondere in futuro...
Per quanto riguarda l'ultima frase, devo dire che chi rappresenta la curva sta lavorando molto per ridare entusiasmo ad una tifoseria, da sempre, molto critica. Il tempo sarà galantuomo  :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gregor il 29 Nov 2012, 12:24
Il tempo sarà galantuomo  :since

il destino può essere anche contro di noi, e "allora peggio per lui" (diceva Almirante).
ma il tempo è scaduto. Se l'Uefa ci banna qui a Roma non arriva manco più la dentiera di Gazza.
pensaci, un attimo solo però, perchè di destini quanti ne vuoi ma il tempo è uno solo.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il tempo sarà galantuomo  :since

Si vabbé, ce sto a crede.
So' dieci anni che sará galantuomo, intanto l'immagine della Lazio è stata infangata e non so quanto ci vorrà per ripulirla.

Sempre che la smettiate di fare i bambini capricciosi.

A me me sa tanto che il tempo è scaduto, altro che

porgascogne

Visitatore
il destino può essere anche contro di noi, e "allora peggio per lui" (diceva Almirante).
ma il tempo è scaduto. Se l'Uefa ci banna qui a Roma non arriva manco più la dentiera di Gazza.
pensaci, un attimo solo però, perchè di destini quanti ne vuoi ma il tempo è uno solo.

è così, infatti

la domanda è questa: l'ho fatta io, l'ha fatta gesulio, l'ha ribadita adler e l'ha ottimamente sintetizzata vuppunto
il tempo sta finendo, gregor
ve dovete (se devono) rende conto che siamo ad un pelo dal ban in uefa
questa cosa sarebbe il colpo di grazia alla Nostra Lazio

e manco glielo avrebbero dato i romanisti, eh

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2012, 10:35
gregor, a parte che la frase "la vostra accezione di razzismo non ci appartiene" non l'ho capita. Ma che vordì??
Sicuramente so' stupido o in malafede io...

Per prima cosa ti chiedo la cortesia di rispondere a irisheagle che ha fatto una domanda tutt'altro che stupida...

Poi, parlo per me, vedo tanti miglioramenti da parte della curva, dalle bandiere, passando ai cori contro Lotito ecc. ma sappi che, per quanto mi riguarda, finchè si sentirà ancora ragazzi di buda o giallorosso ebreo o juden club, aggiungo anche l'inno d'Italia con le braccia alzate, tutto il lavoro che avete fatto ai miei occhi varrà zero.
ZERO. Niente, nada.

Quindi non venire quà a dirmi, eh ma avete visto tutto il resto, perchè per me non vale niente.
Il male di questa tifoseria sono quei quattro deficienti che stanno tra di voi. Non "i tifosi da tastiera" come ve piace tanto chiamarci...
Io starò tutti i santi lunedì a raccontare la merda che continuo a vedere in mezzo al cuore della mia tifoseria, che non c'entra niente con la Lazio e i laziali...

E stai tranquillo che la prima domenica in cui sentirò cori solo per la Lazio, SOLO PER LA LAZIO, io sarò il primo ad applaudirvi allo stadio, e il primo a scrivere di quanto è bella la MIA, NOSTRA CURVA. FINALMENTE MIA e NOSTRA...

pura utopia, forse...

Mettite l'anima in pace per AVANTI RAGAZZI DI BUDAPEST lo cantiamo e lo canteremo sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579

Mettite l'anima in pace per AVANTI RAGAZZI DI BUDAPEST lo cantiamo e lo canteremo sempre.

visto che dici lo cantiamo e lo canteremo sempre, (e in ogni caso da molti anni viene cantato) per evitare che la Lazio venga strumentalizzata, potete  fare a meno di fare il saluto fascista? alzate tutte e due le braccia, fate quel cazzo che vi pare ma NON danneggiate la squadra per cui tifiamo, siate più creativi e meno scontati......
Posso comprendere, forse, i motivi per cui Gregor non risponde alle mie 5 domande dirette.
Puoi tu?
Non dovrebbe mancarvi il coraggio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2012, 14:00
visto che dici lo cantiamo e lo canteremo sempre, (e in ogni caso da molti anni viene cantato) per evitare che la Lazio venga strumentalizzata, potete  fare a meno di fare il saluto fascista? alzate tutte e due le braccia, fate quel cazzo che vi pare ma NON danneggiate la squadra per cui tifiamo, siate più creativi e meno scontati......
Posso comprendere, forse, i motivi per cui Gregor non risponde alle mie 5 domande dirette.
Puoi tu?
Non dovrebbe mancarvi il coraggio.

Io se ti fa piacere la canto ma senza il braccio teso, nonostante sono di estrema destra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quella frase potrebbe pure essere riferita al fatto che secondo qualcuno mettere uno striscione pro Palestina sia essere razzista.. cosa che francamente non condivido perchè nelle vicende che accadono nel mondo ognuno, penso, sia libero di avere una propria opinione.. anche se chiaramente molte persone hanno certe idee per motivi magari poco consoni.. ma lo striscione in sè potrebbe, voglio dire, essere esposto anche da persone di sinistra e non razziste o senza idee antisemite.. ma magari sbaglio..

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Io se ti fa piacere la canto ma senza il braccio teso, nonostante sono di estrema destra.

guarda che il piacere lo faresti alla Lazio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Andiamo al nocciolo della questione:

Rispondere nel merito di ogni singola domanda è un qualcosa che al momento non posso fare.
Non voglio deviare le tue domande, anche se di fatto, lo sto facendo  :beer:  Spero di rispondere in futuro...
Per quanto riguarda l'ultima frase, devo dire che chi rappresenta la curva sta lavorando molto per ridare entusiasmo ad una tifoseria, da sempre, molto critica. Il tempo sarà galantuomo  :since

scusa ma perchè non puoi entrare nel merito delle domande di Adler ?
Che si sta lavorando in curva e che il tempo sarà galantuomo sono frasi buttate lì non dicono o tolgono nulla alla discussione . Mi piacerebbe sapere che ne pensa chi gestisce la curva di questi cori .

Discussione precedente - Discussione successiva