Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 16:12
Quindi stai criticando Ciani, il calciatore titolare nella Lazio durante il periodo dei 16 risultati utili consecutivi, decisivo per il passaggio degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco, questo è il motivo per cui gioca Ciani... perché Petkovic si aspetta che una squadra che è andata benissimo fino a fine gennaio, e che continua ad andare benissimo in Europa League, stia solo passando un periodo negativo in Serie A da cui tutti ci auguriamo di uscire presto, ma conoscendoti non mi sorprenderei se per te fosse solo un miracolo tutto quello che abbiamo fatto fino a fine gennaio e che continuiamo a fare in Europa League... in alternativa, potresti anche essere l'account usato da diversi marziani che si collegano solo quando c'è qualcosa di negativo nella Lazio, e allora si sono persi le belle prestazioni di Ciani prima dell'ultimo periodo negativo per TUTTI in campionato.

Io non ho criticato nessuno, tantomeno Cianì.
Ho solo fatto una domanda alla luce di un'affermazione di un netter, alla quale ancora non ho ricevuto alcuna risposta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:19

Però a questo punto vorrei capire, perché le cose sono 2: o Rozzi e company sono buone promesse (vedi inizio del topic) e allora ci devi puntare, oppure il nostro settore giovanile non riesce a tirar fuori nessuno da lanciare nel calcio professionistico.

a questo punto anch'io vorrei capire: per quale arcano motivo le cose sarebbero 2 e non di più?
:roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:23
Si, ma come al solito sei poco attento, visto che si parlava di una squadra scarsa e di una che doveva puntare alla Champions... In una classifica con 2 squadre aventi gli stessi punti, io questa differenza non riesco a vederla... Comunque ho fatto una domanda, e nessuno ha ancora risposto... Ci vuoi provare tu?

In realtà ha risposto ma sei poco attento !!!
Ma tu ti ricordi o no che lottiamo , giochiamo e  buttiamo energie (FINALMETE) anche sull'europa ?

Questo incide sul campionato. Ecco perchè le merde  ci hanno ripreso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 24 Mar 2013, 16:11
da squadra che lotta per la Champions.
Anche quando parte titolare (come a Lazio-Siena ad esempio, dove fu determinante per il raggiungimento della finale di Coppa Italia 2012/2013) rimane però una riserva di Biava e Dias. Un Diakite grossomodo.

Ok, prendo atto.
Resta però il mistero che una squadra che lotta per la Champions poi si ritrova con gli stessi punti squadra scarsa... Quindi le cose sono 2: o chi è scarso in realtà non lo è, oppure chi lotta per la Champions in realtà è scarso... Decidi tu quale è la soluzione a te più gradita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:27
Io non ho criticato nessuno, tantomeno Cianì.
Ho solo fatto una domanda alla luce di un'affermazione di un netter, alla quale ancora non ho ricevuto alcuna risposta...

A me sembra chiaro invece che tu stia criticando Ciani, e questa è la risposta alla tua domanda, evidentemente non ti piace la risposta e vai avanti con le tue convinzioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 16:29
In realtà ha risposto ma sei poco attento !!!
Ma tu ti ricordi o no che lottiamo , giochiamo e  buttiamo energie (FINALMETE) anche sull'europa ?

E che è colpa mia se facciamo pure la coppa uefa? Si sapeva che era una competizione da affrontare... Ora che vogliamo fare, utilizzarla come scusa per giustificare un fallimento? Arriviamo anche a questo? Tempo fa qualcuno disse che questa squadra era competitiva per lottare su 3 fronti. Io mi permisi di dire che era una caxxata, ma poi arrivavano quelli come te a dire che eravamo secondi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:35
E che è colpa mia se facciamo pure la coppa uefa? Si sapeva che era una competizione da affrontare... Ora che vogliamo fare, utilizzarla come scusa per giustificare un fallimento? Arriviamo anche a questo? Tempo fa qualcuno disse che questa squadra era competitiva per lottare su 3 fronti. Io mi permisi di dire che era una caxxata, ma poi arrivavano quelli come te a dire che eravamo secondi...

Magari aspetta la fine della stagione prima di dire che è un fallimento... mancano ancora due mesi, eh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:31
Ok, prendo atto.
Resta però il mistero che una squadra che lotta per la Champions poi si ritrova con gli stessi punti squadra scarsa... Quindi le cose sono 2: o chi è scarso in realtà non lo è, oppure chi lotta per la Champions in realtà è scarso... Decidi tu quale è la soluzione a te più gradita...

sei un pò fissato con le 2 ipotesi, sono anni che dici: o è una cosa è un'altra.. Credo dipenda dalle compagnie da te frequentate.

personalmente non li reputo scarsi, però devi ammettere che la roma non ha mai lottato per la CL negli ultimi 3 campionati.

Ora si ritrovano con gli stessi nostri punti perchè noi abbiamo partecipato contemporaneamente ad un altro campionato, segnatamente la Europe League, dove abbiamo raggiunto un risultato (i quarti di finale) mai raggiunti finora da un'italiana.

sono certo che questi dati ti possano risultare utili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
La primavera ha prospetti interessanti: Crecco,Cataldi,Rozzi nazionali italiani ,Antic nazionale serbo , Vilkaitis addirittura under 21 seppur in una nazionale non eccelsa come la Lituania. Di Keita si e' detto abbastanza e io terrei d' occhio anche Lombardi e Filippini.Rozzi e' la punta di diamante.Se non si punta sui nazionali di categoria mi rimane difficile pensare su chi lo si possa fare.Aspettiamo comunicazioni ufficiali per evitare di fantasticare sui se e sui ma

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Hai sbagliato bersaglio , mi sono incazzato come un iena per il non mercato , perchè questa squadra aveva bisogno di rinforzi per giocarsi le 3 competizioni.
Quello che hai scritto è giusto , ma  allora la domanda che hai posto prima non ha modo di esistere.
La Lazio è più forte delle merde , nonostante un rosa inadatta a giocarsi 3 competizioni
staimo a pari punti.  Ergo , siamo più forti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tempo fa qualcuno disse che questa squadra era competitiva per lottare su 3 fronti. Io mi permisi di dire che era una caxxata, ma poi arrivavano quelli come te a dire che eravamo secondi...

vabbeh.. ma che devo fare veramente l'elenco delle caxxate che dici tu? tipo che lotteremo per non retrocedere?   :lol:

quando un tifoso pensa che la sua squadra può lottare su 3 fronti potresti anche lasciarglielo credere, senza bisogno di dire che scrive caxxate.

peraltro su 2 fronti su 3 quel tifoso c'ha indovinato.. anche sbagliasse il terzo pronostico sarà sempre più simpatico del lugubre tifoso tremebondo che prevede scenari apocalittici.
Di norma questa tipologia pensa di poter far meglio dei professionisti che lavorano nella Lazio.   :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 16:34
A me sembra chiaro invece che tu stia criticando Ciani, e questa è la risposta alla tua domanda, evidentemente non ti piace la risposta e vai avanti con le tue convinzioni.

Quale risposta? non hai risposto... Io ho chiesto che ora è e tu mi hai risposto che c'è il sole... Non è una risposta...
Riformulo.
Partendo dal presupposto che chi lancia giovani è squadra scarsa, come si deve considerare chi gioca con Cianì (non è una critica, può essere anche il nuovo Nesta, basta che tu lo dica...)?
Le risposte possibili sono:
1) è da squadra scarsa;
2) è da squadra da Champions.

Non ti ho chiesto i motivi per i quali gioca Cianì, ti ho chiesto solo come consideri una squadra che gioca, AD ESEMPIO, con Cianì, il che è diverso. In sintesi, ho chiesto solo di esprimere un'opinione, non di dimostrare una legge matematica...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 24 Mar 2013, 16:46
vabbeh.. ma che devo fare veramente l'elenco delle caxxate che dici tu? tipo che lotteremo per non retrocedere?   :lol:

quando un tifoso pensa che la sua squadra può lottare su 3 fronti potresti anche lasciarglielo credere, senza bisogno di dire che scrive caxxate.

peraltro su 2 fronti su 3 quel tifoso c'ha indovinato.. anche sbagliasse il terzo pronostico sarà sempre più simpatico del lugubre tifoso tremebondo che prevede scenari apocalittici.
Di norma questa tipologia pensa di poter far meglio dei professionisti che lavorano nella Lazio.   :)

Per carità.
Io sono un tifoso, e quindi posso anche permettermi di dire caxxate. Partendo da questo presupposto, non vado da nessuno a rinfacciare l'elenco delle caxxate, del resto mica mi chiamo Robylele...
Il problema però è che non l'ha detto solo un tifoso... Anzi, quello che l'ha detto ha parlato di squadra competitiva per la Champions...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 16:46
Hai sbagliato bersaglio , mi sono incazzato come un iena per il non mercato , perchè questa squadra aveva bisogno di rinforzi per giocarsi le 3 competizioni.
Quello che hai scritto è giusto , ma  allora la domanda che hai posto prima non ha modo di esistere.
La Lazio è più forte delle merde , nonostante un rosa inadatta a giocarsi 3 competizioni
staimo a pari punti.  Ergo , siamo più forti.

Basta, mi hai risposto. Per me è sufficiente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:54
Per carità.
Io sono un tifoso, e quindi posso anche permettermi di dire caxxate. Partendo da questo presupposto, non vado da nessuno a rinfacciare l'elenco delle caxxate, del resto mica mi chiamo Robylele...
Il problema però è che non l'ha detto solo un tifoso... Anzi, quello che l'ha detto ha parlato di squadra competitiva per la Champions...

ora che siamo sesti mi pare invece che sia tu quello che rinfaccia il simpatico tifoso che parlava di Lazio competitiva per la Champions.

Anche se poi a quel tifoso se ne sono aggiunti poi degli altri non ci vedo nulla di male. Si chiama entusiasmo ed è un sentimento che secondo me non ti appartiene e che tu ne sia consapevole e, tutto sommato, addirittura fiero.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 16:29

le merde ci hanno ripeso col cazzo...con lo scontro diretto sono dietro e hanno tre punti regalati senza giocare...così per la precisione

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 24 Mar 2013, 16:59

ora che siamo sesti mi pare invece che sia tu quello che rinfaccia il simpatico tifoso che parlava di Lazio competitiva per la Champions.

Anche se poi a quel tifoso se ne sono aggiunti poi degli altri non ci vedo nulla di male. Si chiama entusiasmo ed è un sentimento che secondo me non ti appartiene e che tu ne sia consapevole e, tutto sommato, addirittura fiero.

Ancora con il simpatico tifoso? Io al simpatico tifoso non rinfaccio nulla, non mi chiamo Robylele...
Certe affermazioni sono state fatte da qualcuno che non è tifoso...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mar 2013, 16:44
La primavera ha prospetti interessanti: Crecco,Cataldi,Rozzi nazionali italiani ,Antic nazionale serbo , Vilkaitis addirittura under 21 seppur in una nazionale non eccelsa come la Lituania. Di Keita si e' detto abbastanza e io terrei d' occhio anche Lombardi e Filippini.Rozzi e' la punta di diamante.Se non si punta sui nazionali di categoria mi rimane difficile pensare su chi lo si possa fare.Aspettiamo comunicazioni ufficiali per evitare di fantasticare sui se e sui ma
[/u]bravo e concordo tutto!!non dimenticherei Pollace,sembra crescere bene!!mi incuriosisce sempre più!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:48
Quale risposta? non hai risposto... Io ho chiesto che ora è e tu mi hai risposto che c'è il sole... Non è una risposta...
Riformulo.
Partendo dal presupposto che chi lancia giovani è squadra scarsa, come si deve considerare chi gioca con Cianì (non è una critica, può essere anche il nuovo Nesta, basta che tu lo dica...)?
Le risposte possibili sono:
1) è da squadra scarsa;
2) è da squadra da Champions.

Non ti ho chiesto i motivi per i quali gioca Cianì, ti ho chiesto solo come consideri una squadra che gioca, AD ESEMPIO, con Cianì, il che è diverso. In sintesi, ho chiesto solo di esprimere un'opinione, non di dimostrare una legge matematica...

E' da Champions.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 17:14
E' da Champions.

E ci voleva tanto? E' questo che avevo chiesto, mica altro...

Discussione precedente - Discussione successiva