Citazione di: ZanoniBC il 25 Mar 2013, 05:54
scusa, non ho capito: ma a me non risulta che il Parma e il Cagliari abbiano conquistato la finale di Coppa Italia o i quarti di finale di EL; che cioe' abbiano 'fatto gli stessi risultati' della Lazio! non e' che nelle competizioni sportive esistono solo due risultati, primo e vincente e tutti gli altri perdenti: sia come tifoso (se lo sei sul serio), perche' vedersi una finale (tra l'altro all'Olimpico) o quarto di finale di coppa (pensa, io vivo a Istanbul e la partita il 4 vado a vedermela proprio sotto casa) a cui partecipa la PROPRIA squadra non e' la stessa cosa che non vedersele o vedersele senza la tua squadra che partecipa; sia da un punto di vista economico, sulla base dei premi incamerati.
di conseguenza, le ipotesi sono due:
- ti diverti a fare il provocatore;
- non hai ben chiaro il concetto di 'competizioni sportive'
Mica ho detto che stiamo facendo la stessa stagione di Cagliari e Parma, e neanche che abbiano "fatto gli stessi risultati della Lazio". Piuttosto ho detto che rischiamo di farla, nonostante tutto il bene che è stato fatto nella prima parte della stagione. E' un rischio perchè mentre in campionato esiste una classifica dove conta anche arrivare secondi, terzi o quarti, nelle coppe conta solo se vinci, perchè le altre, finalista compresa, hanno tutte perso. Ovvio che se si vince almeno una coppa, la stagione è da considerarsi positiva, ma se non la si vince e si resta fuori anche dall'Europa (perchè ad oggi così è), la stagione in termini di risultati è la stessa di un Parma.
Quindi non sono io che mi diverto a fare il provocatore, piuttosto vedo che anche leggere un testo in lingua italiana è per molti cosa difficoltosa...