Ma un vice Zarate proprio no???

Aperto da ilPadrino, 15 Giu 2011, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Leggo di Cissé tutti i giorni (e mi andrebbe anche bene.. tanto per mettere le cose in chiaro)...
Ma supponiamo di prendere Cissé e dar via Floccari (non mi piangerebbe il cuore ma credo che il 60% della sua avversità al gol sia da imputare a come Reja lo abbia fatto giocare.. qualsiasi attaccante che gioca a 30 metri dalla porta e spesso spalle alla porta fa meno gol), e Foggia (che non mi ha mai fatto impazzire); dovremmo essere cosi in avanti:
Zarate - Klose - Kozak - Rocchi - Cissé
io vedo Cissé - Klose - Kozak "simili" (giocatori forti fisicamente con senso del gol e che devono giocare negli ultimi 20 metri..magari mi sbaglio), Rocchi un giocatore diverso dai tre (fa più movimento e gioca più in velocità) mentre Zarate  è l'unico in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica e mettere in condizione l'attaccante al centro (Cissé - Klose - Kozak) in condizioni di segnare.

riassumendo..
benissimo l'acquisto di Klose, benissimo l'acquisto di Cissé (sempre che sia vero che arrivi), bene la partenza di Floccari e Foggia... ma un vice Zarate no è?
secondo me è il giocatore che più serve in questo momento (servirebbe a dare il cambio a Zarate viste le 3 competizioni e magari a dargli stimoli che Foggia non gli ha mai dato)
io non ho mai letto un nome di un giocatore con queste caratteristiche..
(si è vero che si può giocare con due punte forti fisicamente e Hernanes in appoggio) ma non sono convinto...

voi che ne pensate?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Probabilmente per il modo di giocare della Lazio (4-2-3-1) un vice Zarate è meno prioritario, avendo a disposizione giocatori come Mauri, Hernanes, Sculli ecc.
Il centravanti che "butta dentro il pallone" è quello che ci è mancato di più.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FeverDog il 15 Giu 2011, 11:52
Probabilmente per il modo di giocare della Lazio (4-2-3-1) un vice Zarate è meno prioritario, avendo a disposizione giocatori come Mauri, Hernanes, Sculli ecc.
Il centravanti che "butta dentro il pallone" è quello che ci è mancato di più.
ehm... mi son dimenticato di Sculli...
(ma ora che me l'hai ricordato il mio pensiero è stato: beh ci sarà un motivo per il quale me lo son dimenticato)

ma dobbiamo proprio riscattarlo? (c'è l'obbligo di riscatto giusto? o è già stato riscattato e me lo son perso?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sculli è già stato riscattato, ma l'ho già detto nell'altro topic: Kozak vorrebbe giocare di più per migliorare, Reja l'ha sempre pensata in questa maniera, l'agente di Floccari ha smentito la volontà della Lazio di cedere il calciatore, si parla di Cissè, io vedo più una cessione in prestito o comproprietà di Kozak...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 12:10
Sculli è già stato riscattato, ma l'ho già detto nell'altro topic: Kozak vorrebbe giocare di più per migliorare, Reja l'ha sempre pensata in questa maniera, l'agente di Floccari ha smentito la volontà della Lazio di cedere il calciatore, si parla di Cissè, io vedo più una cessione in prestito o comproprietà di Kozak...

Lotito ha confermato che Floccari e' in vendita (grazie a Dio).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Fisico a parte, per le movenze, la progressione e la capacità di giocare palla a terra, mi sembra il più simile a Zarate.
Comunque sono coppie bene assortite sia Klose-Cissè che Rocchi o Zarate con uno dei due.
Kozac lo vedo bene col francese, con l'argentino e un po' meno con Rocchi, mentre non credo che con Klose troverebbe il feeling giusto. Anche se Klose talvolta ha giocato sia in nazionale che nei propri club con attaccanti "ariete".
Ma finchè non li vediamo in campo, e non capiamo come si mette la Lazio e chi gioca alle loro spalle, non possiamo farci un'idea.
Sono certo però che Reja un'idea ce l'ha. Chissà perchè da lui, almeno inizialmente, mi aspetto un Klose e Rocchi.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 12:16
Lotito ha confermato che Floccari e' in vendita (grazie a Dio).

Per me cedere Floccari sarebbe un errore madornale..........io visto che anche quest'anno non avra' molto spazio darei in prestito Kozak ad una squadra che gli possa garantire il posto da titolare (vedi Bologna o Atalanta) in modo da poter vedere se veramente e pronto il prossimo anno a fare il centravanti della Lazio ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eagles4ever66 il 15 Giu 2011, 22:42
Per me cedere Floccari sarebbe un errore madornale..........io visto che anche quest'anno non avra' molto spazio darei in prestito Kozak ad una squadra che gli possa garantire il posto da titolare (vedi Bologna o Atalanta) in modo da poter vedere se veramente e pronto il prossimo anno a fare il centravanti della Lazio ..
ci serve gente che segna e che non ride quando ti fanno un fallo da rigore...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva