Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Mag 2010, 11:41
Ooooh,ieri non ho potuto vedere la partita,oggi ho rimediato...mi pare abbia fatto praticamente tutto quello che gli si chiedeva,no?nessun dribbling,continua e immediata ricerca del compagno...non rincorreva gli avversari,ma bene o male era pure l'ultima di campionato.
Dai che la trasformazione in giocatore da compitino è quasi completa (a parte gli scherzi,se riuscirà a mediare tra le sue naturali inclinazioni e il gioco di prima sboccerà definitivamente,ovviamente al netto di invidie varie).
@cholo:il riferimento al Presidente è fuori luogo,direi (anzi,è chi denigra Maurito che già è partito coi "20 mil buttati")
hai ragione ma avevo un sassolino da togliermi dato che mi ero rotto i zibidei di sentirmi rispondere che "ha portato due coppe" ogni volta che si provava a criticare lotito ma è ot hai ragione.
però deve rimanere il concetto che non ci si può scordare il maurito dell'anno scorso ed aiutarlo a ritrovare quel giocatore, magari migliorato perchè maturato, in queto ho fiducia nell'esperienza di reja

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Per non parlare del fatto che non si efrmava mai (neanche quando subiva falli netti)...quest'anno sempre fermo a voltarsi verso l'arbitro...spero ci sia la solita motivazione fisica,e non qualche "consiglio italiano illuminato",della serie "fermate che è fallo pe noi"

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Rossi - e un diamante da lavorare. Idem Reja e Ballardini.
I tifosi e giocatori e gli addetti ai lavori sanno dell`suo dribbling fenomenale ma a volte eccessivo.

Se non impara alla Lazio dovra imparare la lezione altrove.
Chi dice che in un grande club gli farebbero fare il ca... gli pare non capisce di calcio.

Sacrificarsi : Eto`o non gioca il calcio che preferisce e che giocava all`Barca per far splendere Milito.

CUORECELESTE

*
Lazionetter
* 31
Bisogna ripartire da zero, abbiamo dei  giocatori importanti per quello che ci hanno fatto vedere soppratutto nelle ultime partite per la salvezza, quindi ripartire da quello che hanno fatto buono, abbiamo tanti giocatori di alto livello bisogna solo soffermarsi e renderci conto il bisogno organico-tecnico della squadra, per quanto riguarda a zarate si, è vero prima ci ha fatto sognare e crederci per poi sbattarci contro un muro, mi auguro che anche lui ci creda veramente alla squadra e comprenda che bisogna anche amarla e crescere psicologicamente  per ottenere dei risultati, nonostante sia un bravo giocatore ovviamente non è discussione. :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: CUORECELESTE il 16 Mag 2010, 12:17
Bisogna ripartire da zero, abbiamo dei  giocatori importanti per quello che ci hanno fatto vedere soppratutto nelle ultime partite per la salvezza, quindi ripartire da quello che hanno fatto buono, abbiamo tanti giocatori di alto livello bisogna solo soffermarsi e renderci conto il bisogno organico-tecnico della squadra, per quanto riguarda a zarate si, è vero prima ci ha fatto sognare e crederci per poi sbattarci contro un muro, mi auguro che anche lui ci creda veramente alla squadra e comprenda che bisogna anche amarla e crescere psicologicamente  per ottenere dei risultati, nonostante sia un bravo giocatore ovviamente non è discussione. :twisted:

Ma infatti di ottimi elementi ne abbiamo...il fatto è che sono tutti o attaccanti o difensori, a centrocampo zero assoluto. Dice bene Reja, a parte Kola teniamoceli gli altri pezzi grossi (quindi Maurito compreso)...serve fare il salto là in mezzo al campo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io ho la sensazione che se ne vada. Non ho motivi validi per affermarlo, non l'ho letto da nessuna parte, è solo una mia sensazione che SPERO FORTEMENTE si riveli una cazzata... Nonostante l'annataccia io uno come lui non lo vorrei MAI vedere lontano da Roma.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me Zarate piace moltissimo, però in questa Lazio è un lusso che non ci si può permettere. Sarebbe andato bene negli anni di Cragnotti ma non adesso.........lo venderei per  € 26 milioni e con il ricavato acquisterei giocatori di prospettiva. Però se non ti danna quella cifra tanto vale tenerlo perchè peggio di quest'anno sarà difficile che possa fare!!!!!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E' brutto dire "ve l'avevo detto" ma tant'e'.
C' e' chi lo aveva visto un secolo fa, chi lo ha visto tardi, chi non lo vede neanche ora, chi non lo vedra' mai.
Saper palleggiare e tirare non significa giocare a calcio.
E Zarate non sa giocare a calcio, e la stupidita' dimostrata dai suoi atteggiamenti spiega il perche' e perche' non imparera' mai.
C' e' chi crede che esplodera', io credo che la Lazio sara' il massimo livello della sua carriera. Non vedo una squadra professionistica che possa acquistarlo e sopportare un giocatore cosi'. Viste due giocate ad effetto ci si stufa presto.
Raramente gli atteggiamenti e la presunzione di un calciatore mi hanno dato cosi' fastidio.
Ed e' un insulto alla benevolenza ingenua che il popolo laziale ha avuto per lui, nonche' per una societa' che lo ha pescato nel deserto e pagato un ingaggio quasi doppio di quello del suo capitano.
Vai Maurito, vai. Piu lontano possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: 18e4min il 16 Mag 2010, 16:24

ma vacci tu il più lontano possibile, va va...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zarate avrebbe rilasciato un'intervista a SKY in cui dice di voler restare e lottare per un posto in Champions.
L'ho letto su un blog ma non so quanto sia affidabile, qualcuno l'ha sentita?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
C' e' chi lo aveva visto un secolo fa, chi lo ha visto tardi, chi non lo vede neanche ora, chi non lo vedra' mai.
E Zarate non sa giocare a calcio, e la stupidita' dimostrata dai suoi atteggiamenti spiega il perche' e perche' non imparera' mai.
C' e' chi crede che esplodera', io credo che la Lazio sara' il massimo livello della sua carriera. Non vedo una squadra professionistica che possa acquistarlo e sopportare un giocatore cosi'. Viste due giocate ad effetto ci si stufa presto.
Raramente gli atteggiamenti e la presunzione di un calciatore mi hanno dato cosi' fastidio.
Ed e' un insulto alla benevolenza ingenua che il popolo laziale ha avuto per lui, nonche' per una societa' che lo ha pescato nel deserto e pagato un ingaggio quasi doppio di quello del suo capitano.

aritorna l'anno prossimo a dirci "ve lo avevo detto". Sparirete come so spariti tutti quelli che dicevano che il male della squadra era Delio Rossi senno potevamo vince tutto, quelli che dicevano che Lichsteiner corre corre ma e' na pippa, quelli che dicevano Baronio je magna in testa a Ledesma.... passate tutti.... perfortuna i fatti rimangono.

Lotito su una cosa c'ha ragione... la maggioranza dei tifosi non ci capisce una MAZZA di calcio. Il problema e' che lui fa parte dei tifosi, non dei professionisti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Altro incompetente.
Non è obbligatorio parlare di calcio se ne se ha conoscenza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Milito ha segnato . Addio.

MagoMerlino

Visitatore
Zarate avrebbe rilasciato un'intervista a SKY in cui dice di voler restare e lottare per un posto in Champions.
L'ho letto su un blog ma non so quanto sia affidabile, qualcuno l'ha sentita?
Confermo l'intervista odierna a casa Zarate e i contenuti "idilliaci".
Per il dietro le quinte, non ho autorizzazioni......

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zarate è un giocatore su cui puntare, è stata un'annata difficile per tutti i giocatori; poi il colpo di grazia è arrivato col pelato che lo ha attaccato in conferenza, e li Mauro si è sentito veramente solo, nonostante l'affetto del pubblico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ballardini aveva ragione nella partita contro il Livorno, comunque...

E' solo un arrivederci. "Voglio restare alla Lazio". Si congeda con poche parole, significative, Mauro Zarate. I tifosi sono tutti dalla sua parte, lo hanno dimostrato ieri sera nonostante il numero dieci biancoceleste abbia abbandonato il campo senza salutare nessuno. Reja, forse, lo sarà. "Ma un campione si vede anche dagli atteggiamenti e chi gli sta accanto dovrebbe educarlo a non averne alcuni sbagliati", assicura il mister.

Zarate è un caso. Eppure il diretto interessato vuole allontanare ogni diatriba: "Con Ballardini o con Reja, per me non è cambiato nulla". I numeri dicono altro: titolare praticamente inamovibile con il primo, riserva neanche troppo di lusso con il secondo. E c'è anche un perché poco velato. "Da lui mi aspetto molto di più. Ha mezzi e qualità importanti, ma non deve giocare per se stesso, bensì per la squadra", spiega Reja. "Non voglio il posto garantito. Sono pronto a mettermi in discussione. Ma quello è il mio modo di giocare, non posso cambiare", ribatte oggi a Sky Zarate, prima di partire per Buenos Aires.

Fonte: La Repubblica

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

[/url]

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 18:56
Altro incompetente.

Ma se secondo lui Zarate è na pippa al sugo avrà diritto di dirlo o no :roll:?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
tornerà così http://www.youtube.com/watch?v=XlzsjvLnXEw

E per inciso...non lo baratterei con 10000 Floccari, che comunque considero un ottimo giocatore, che spero Lotito riscatti al più presto!
Me se tanto non possiamo lottare per lo scudetto e la CL, voglio almeno andare allo stadio con l'illusione di vedere improvvisamente qualcosa di incredibile. Quell'illusione, l'anno scorso, si è trasformata in realtà parecchie volte, e dopo molti anni di limbo, ci ha portati (tutti) di nuovo a sognare ad occhi aperti come non avveniva dai tocchi della Brujita, dalle pennellate del Mancio, dalle sfide alla legge di gravità del Matador, dalle cavalcate dell'Alieno, dagli anticipi sontuosi del Capitano.
Per questo, Mauro, non dimentico e ti aspetto con intatta speranza.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 18:56
Altro incompetente.

Sai che c'e'? E' difficile spiegare il calcio a chi non lo capisce. Mi chiedo a che livello lo hai giocato o lo giochi.
Cioe' fateme capi': io dicevo che il problema tecnico principale della Lazio e' Zarate mentre voi lo descrivevate come Maradona. E stavamo con un piede e mezzo in B. Poi arriva un tecnico che non lo fa giocare neanche l'ultima partita e la Lazio si salva in carrozza, e sarei io l'incompetente?
Ecco come siamo finiti piano piano in fondo alla classifica, con tifosi come voi che fa il pari col presidente.
Poi non vi preoccupate, il prossimo anno non scompaio. Faccio un pronostico facile facile: Zarate fara' peggio di quest'anno e fara' tanta panchina. Quando ne riparleremo, tra qualche mese, mi bastera' che ammettiate di aver sbagliato. E che non ero della Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva