Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Il materiale della Lazio deve essere solo originale sennò poi uno non se la può prendere se la Lazio non spende
In più non è vero che le differenze siano così elevate ieri per gli abbonati le maglie stavano a 35 e a fine anno ci sono sempre i saldi
La cosa che rode è che a via calderini la maglia bandiera non c'era,  lo straniero che vuole andare allo stadio la compra,  la macron su questo ha tante colpe
Poi mi farebbe piacere capire come funziona la bancarella all'Olimpico, credo sia reato vendere materiale non originale o sbaglio

chico

*
Lazionetter
* 600
Acquistata ieri sera sul sito della Macron, non vedo l'ora che mi arrivi  :since :band5:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: giovannidef il 28 Apr 2015, 00:42
Il materiale della Lazio deve essere solo originale sennò poi uno non se la può prendere se la Lazio non spende
In più non è vero che le differenze siano così elevate ieri per gli abbonati le maglie stavano a 35 e a fine anno ci sono sempre i saldi
La cosa che rode è che a via calderini la maglia bandiera non c'era,  lo straniero che vuole andare allo stadio la compra,  la macron su questo ha tante colpe
Poi mi farebbe piacere capire come funziona la bancarella all'Olimpico, credo sia reato vendere materiale non originale o sbaglio
D'accordissimo, mai preso una maglia tarocca pur non navigando nell'oro.
Al limite aspetto i saldi, oppure salto 1 anno o due ma solo materiale originale, della maglia bandiera ne ho prese due (l'anno scorso niente, non mi facevano impazzire, ho risparmiato e ho spesi bene questa stagione...  :pp )

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tornate disponibili le taglie M, L, XL e XXL sullo store della Lazio

http://www.laziostylestore.com/it/115-anni.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ragazzi, qualcuno sa darmi invece qualche indicazione sulla taglia dei pantaloncini?
Grazie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

elico

*
Lazionetter
* 260
Maglie di nuovo disponibili sul sito lazio store...appena presa xl   :since :since :ssl :ssl :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
online è possibile personalizzarla, cioè nome e numero sulla schiena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: daniela il 28 Apr 2015, 18:14
Da dove si vede che sono tarocche?
Da tutto: materiale, stampa, ricami, alcuni dettagli; per esempio:le maglie originali hanno alla base dello scollo a V due piccoli ricami di rinforzo per impedire che si scucia, quelle taroccate no. L'aquila è generalmente un pelo più chiara come colore, l'occhio è più grande, la stampa presenta delle imperfezioni, le lettere del ricamo Macron sono più vicine, il ricamo del logo Lazio è generalmente più spesso e non molto centrato...sono solo pochi esempi...
Ad un'occhiata poco attenta, alcune cose sfuggono...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: paolo71 il 28 Apr 2015, 19:47
online è possibile personalizzarla, cioè nome e numero sulla schiena?
Sul Lazio Store sì, quando ho preso la prima in quello Macron, no; ora non saprei ma penso di no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Da tutto: materiale, stampa, ricami, alcuni dettagli; per esempio:le maglie originali hanno alla base dello scollo a V due piccoli ricami di rinforzo per impedire che si scucia, quelle taroccate no. L'aquila è generalmente un pelo più chiara come colore, l'occhio è più grande, la stampa presenta delle imperfezioni, le lettere del ricamo Macron sono più vicine, il ricamo del logo Lazio è generalmente più spesso e non molto centrato...sono solo pochi esempi...
Ad un'occhiata poco attenta, alcune cose sfuggono...

e tu hai visto tutto questo da quella foto  :o ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Non avevo capito che la tua domanda era riferita alla foto postata...ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto con prodotti comprati in rete su siti orientali.
Riuscire a vedere la stampa dell'Aquila con tutti i soggetti girati di spalle, altro
che Mandrake, Superman! :=))

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 28 Apr 2015, 21:24
e tu hai visto tutto questo da quella foto  :o ?

Dalla foto si nota solo il materiale che sembra acetato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: daniela il 28 Apr 2015, 18:14
Da dove si vede che sono tarocche?
come tutte le cose tarocche ci sono vari livelli, c'è anche roba molto simile e cose inguardabili
il problema è un altro, essendo un bene voluttuario che compri per sentirti vicino alla tua squadra, la differenza di prezzo (35 contro 80 e poi gli ottanta calano abbastanza presto) equivale a una pizza con la famiglia, un mese di palestra o un mese di tennis
non ha proprio senso comprare tarocco
il problema è che la tarocca la trovi subito e facilmente, l'originale è sempre un problema e valeva lo stesso anche quando non c'era la macron
diversa è la situazione delle bandiere e delle sciarpe che ho sempre comprato alle bancarelle di ponte duca d'aosta perchè quelle le compri al momento magari perchè la sciarpa l'hai dimenticata e bancarelle di prodotti originali non ci sono neanche dentro lo stadio (quello della tevere non è così fornito) anzi questa è una cosa che la società dovrebbe migliorare

elico

*
Lazionetter
* 260
Arrivata oggi ...è stupenda..sono stati velocissimi nella consegna 48h..per chi può essere utile alla scelta della taglia io ho preso una XL e sono 1.84 per 79/80 kg. E mi va perfetta
:since :since :asrm

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Una meraviglia.  :band5:

(Ho preso una L, mi sta perfetta. sono 1.80 per 70 kg)

chico

*
Lazionetter
* 600
Arrivata oggi dopo tre giorni dall'acquisto, è bellissima  :since :since

Ho preso una xl e sono 1,83 x 84 kg,  tira un po sulla "panza" ma va bene lo stesso  :since

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giorgione il 26 Apr 2015, 10:34
Lo metto qui, senza aprire un nuovo topic. Un mio carissimo amico orafo ha fatto questo

Chiunque fosse interessato mi mandi un mp che gli giro direttamente il contatto. La gioielleria è in zona Balduina.

io l'ho stampato in 3d! :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
;)

Discussione precedente - Discussione successiva