Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ammazza siete tutti fisicati... 1.84 X 75 kg, 1.80 X 70 kg...

solo io sono 1.83 X 102 kg.???? a me manco la 4XL entra...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 10:30
Se no te chiamavi giorgino.

pure tu hai ragione... è che me fregano le gambe grosse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 01 Mag 2015, 10:40
pure tu hai ragione... è che me fregano le gambe grosse...

Si vabbe' ma se continui cosi' avrai orde di netterine alla porta. Te serve un Marketing Manager :lol:

Non hai le gambe grosse, le hai robuste e muscolose, e danno una stabilita' inusuale non solo al tuo corpo ma anche alla tua mente. Che sarebbe S. Pietro senza il colonnato?
102 chili di affetto fanno felici le donne, che non vedono l'ora di giocarci, coccolarli e sentirli loro. Un gattone, insomma.

E annamo no, giorgio'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
183 x 102 kg ma a me la xxl ci sta, ho preso però la celeste col risvolto tricolore
ora la maglia bandiera ha misure così diverse che devo aggiungere 4x???
vabbè io aspetto fino al momento in cui non si provano al negozio
comunque a primavera scendo a 90 sennò non mi entra la muta  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giovannidef il 01 Mag 2015, 16:25
183 x 102 kg ma a me la xxl ci sta, ho preso però la celeste col risvolto tricolore
ora la maglia bandiera ha misure così diverse che devo aggiungere 4x???
vabbè io aspetto fino al momento in cui non si provano al negozio
comunque a primavera scendo a 90 sennò non mi entra la muta  :p

(Qualcuno lo avverta che e' un mese e mezzo che e' primavera)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
infatti è un mese e mezzo che cerco di togliere 10 kg con poco successo e infatti per la muta uso secchiate di acqua saponata  :)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Raga', mi sapete dare informazioni su come calzano i pantaloncini macron?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Keita86 il 04 Mag 2015, 15:51
Raga', mi sapete dare informazioni su come calzano i pantaloncini macron?

Un buco per gamba.
Se le metti tutte e due in un buco ti sta stretto e fatichi a camminare.
:)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ne ho prese due taglia M (troppo stretta) ed L che terrò. La cosa particolare che ho notato è la diversa colorazione. Il celeste della M nella parte bassa della maglia, sotto l'aquila, è più inteso e acceso. Nella taglia L, il celeste è più tendente al grigio per capirci, più spento. Prese entrambe sul Macron Store. Ma è possibile questa cosa?

Property

Visitatore
Citazione di: flender il 05 Mag 2015, 09:40
Ne ho prese due taglia M (troppo stretta) ed L che terrò. La cosa particolare che ho notato è la diversa colorazione. Il celeste della M nella parte bassa della maglia, sotto l'aquila, è più inteso e acceso. Nella taglia L, il celeste è più tendente al grigio per capirci, più spento. Prese entrambe sul Macron Store. Ma è possibile questa cosa?
stessa cosa è capitata ad un mio amico con una m e una xl sempre prese su macron store.
in teoria non dovrebbe essere possibile, le maglie dovrebbero essere assolutamente indentiche.
in pratica credo che la produzione inattesa, abbia creato oggettivi problemi alla macron.
ma ormai sulla gestione macron della maglia bandiera è stato detto tutto e di più.
è andata cosi.
credo tra l'altro sia un possibile elemento (difetti di fabbricazione) cui la società potrebbe ricorrere se dovessero avviarsi certi discorsi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.307
Ordinata a fine gennaio, nuova consegna spostata a fine maggio al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni.

Si può dire che la Macron è un'azienda da squadra dilettantistica?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.911
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Mag 2015, 10:37
Ordinata a fine gennaio, nuova consegna spostata a fine maggio al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni.

Diciamo che fino alla maglia bandiera anche la Lazio aveva un merchandising da squadra dilettantistica, in quanto a vendite.
Appena s'è fatto il botto di vendite macron non è saputa stare al passo.
Le maglie restano bellissime.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Questa maglia ha dimostrato che o la macron o la parte marketing ss Lazio devono migliorare molto.

Riconosco l'opera d'arte realizzata da Macron sia chiaro...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non so per quanto tempo, ma Macron continuerà a lavorare con la Lazio e continuerà a fare ottimo materiale  ;)

Vero che la gestione della maglia bandiera non è stata ottimale (sia da parte di macron che da parte della Lazio), ma parliamoci chiaramente: quante maglie venivano acquistate prima della maglia bandiera? Quante ne verranno acquistate dopo?

Finora la maglia badniera è stata un'eccezione....facciamo rimanere questo entusiasmo per l'acquisto di materiale ufficiale una regola, poi vedrete che anche la macron si attrezzerà di conseguenza

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Premessa: Ai bei tempi seguendo la Lazio in giro per l'Europa era mia consuetudine andare nei negozi ufficiali della squadra ospitante a fare shopping. Materiale a non finire, magliette giá con nome e numero dei giocatori piú forti, etc.etc.
Oggi sono stato a via Calderini per cambiare un regalo.C'erano anche dei ragazzi stranieri. A parte la "simpatia" dei commessi (ma quello é un problema tutto italiano, solo da noi nei negozi trovi il tipo che sembra che te sta a fá un favore), ho trovato il deserto dei tartari. Solo taglie ragazzi, una , dico, una sola maglia XL, e non parlo del tecnico, ma tra le t-shirt e le polo. Mi é stato detto che sono stati assaliti in questi giorni ed é finito tutto. Boh a me pare assurdo. Capisco la grande richiesta delle maglie da gara che li ha presi alla sprovvista ,ma il resto deve sempre essere disponibile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

quindi a via degli scipioni non consegnano in questi giorni? :(

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
Prima si vende tutto il possibile per il Priority Pass dopo di che usciranno le magiette bandiera.
IMHO

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la maglia bandiera viene, in realtà, venduta attraverso canali ben definiti:
i LAZIO STYLE e i siti web di LAZIO e MACRON.

Se andate in negozi che non sono questi, le tempistiche del vostro ordine sono fittizie, perchè prima vengono smaltiti gli ordini presso questi negozi, e poi tutti gli altri.

Quindi molti negozi dicono che ce le hanno, si prendono i soldi, vi danno una data ipotetica e poi... chi si è visto si è visto.
E non è un problema di Macron o Lazio questo.

Discussione precedente - Discussione successiva