Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi sa che Macron sta per fare il primo grosso buco nell'acqua con la Lazio (e la seconda e terza di quest'anno già erano lì lì...):

«Ricapitolando: la prima maglia sarà la "classica" celeste con sfumature bianche, la seconda con l'aquila stilizzata rivisitata, e la terza questa mostrata in anteprima, bianca con il celeste sulle spalle»

Cioè le sfumature? Sfumature è una parola che dovrebbe essere morta e sepolta con gli anni 80-90.
E se pure con un po' di buona volontà si può accettare una terza maglia del genere (che poi basta con ste bianche a strisce tipo pigiama, non capisco come qualcuno potesse averne nostalgia, senza neanche contare il fatto che, per come è fatto il calcio televisivo, se hai una terza maglia sul bianco alla fine ti trovi a giocarci il 70% delle partite), ma se anche la prima dovesse essere celeste con le sfumature bianche la cosa sarebbe incommentabile. La prima maglia della Lazio deve essere celeste e basta, senza esperimenti grafici del cacchio. Dopo 3 anni prudenti e complessivamente buoni questi stanno iniziando a fa come la Puma...
Ripeto, visto che fortunatamente gli anni 80-90 e quel gusto pacchiano (di merda) sono finiti, non vedo il motivo di riproporli. Tutto il mondo dei produttori di materiale sportivo va sempre più su linee classiche e semplicissime (vintage o come volete chiamarle) e noi ritiriamo fuori le cose aerografate stile 1992? Boh. Già me rode il culo.
A me la maglia mi cambia la stagione... sarò infantile, che ve devo dì. 2009-2010 docet.
Prego iddio che sta roba mostrata in esclusiva non siano altro che magliette da allenamento o roba del genere.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2015, 13:47
Mi sa che Macron sta per fare il primo grosso buco nell'acqua con la Lazio (e la seconda e terza di quest'anno già erano lì lì...):

«Ricapitolando: la prima maglia sarà la "classica" celeste con sfumature bianche, la seconda con l'aquila stilizzata rivisitata, e la terza questa mostrata in anteprima, bianca con il celeste sulle spalle»

Cioè le sfumature? Sfumature è una parola che dovrebbe essere morta e sepolta con gli anni 80-90.
E se pure con un po' di buona volontà si può accettare una terza maglia del genere (che poi basta con ste bianche a strisce tipo pigiama, non capisco come qualcuno potesse averne nostalgia, senza neanche contare il fatto che, per come è fatto il calcio televisivo, se hai una terza maglia sul bianco alla fine ti trovi a giocarci il 70% delle partite), ma se anche la prima dovesse essere celeste con le sfumature bianche la cosa sarebbe incommentabile. La prima maglia della Lazio deve essere celeste e basta, senza esperimenti grafici del cacchio. Dopo 3 anni prudenti e complessivamente buoni questi stanno iniziando a fa come la Puma...
Ripeto, visto che fortunatamente gli anni 80-90 e quel gusto pacchiano (di merda) sono finiti, non vedo il motivo di riproporli. Tutto il mondo dei produttori di materiale sportivo va sempre più su linee classiche e semplicissime (vintage o come volete chiamarle) e noi ritiriamo fuori le cose aerografate stile 1992? Boh. Già me rode il culo.
A me la maglia mi cambia la stagione... sarò infantile, che ve devo dì. 2009-2010 docet.
Prego iddio che sta roba mostrata in esclusiva non siano altro che magliette da allenamento o roba del genere.
in realtà di buchi ne ha già fatti parecchi, il pigiamino è solo l'ultimo esempio.
la maglia bandiera non è roba loro, quindi quella non va contata.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Property il 13 Mag 2015, 14:02
in realtà di buchi ne ha già fatti parecchi, il pigiamino è solo l'ultimo esempio.
Io penso che tu sia un ex dipendente Macron che è stato licenziato o che tu non abbia passato le selezioni per lavorare con loro.
Ogni volta che ne parli, schiumi rabbia.
State a fà le pulci a una foto che non si sa sia vera. Non si sa se la maglia sia finita così. Aspettare di vederle e poi giudicare no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Ma classica celeste con sfumature bianche è un modo approssimativo per descrivere la prima maglia di quest'anno imho, con innesti bianchi? Col colletto bianco? Alla fine il concetto è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Trovo un po' assurdo non riconoscere ANCHE a Maceon i meriti della -9 riattualizzata.

Property

Visitatore
Citazione di: balivox il 13 Mag 2015, 14:06
Io penso che tu sia un ex dipendente Macron che è stato licenziato o che tu non abbia passato le selezioni per lavorare con loro.
State a fà le pulci a una foto che non si sa sia vera. Non si sa se la maglia sia finita così. Aspettare di vederle e poi giudicare no?
:) :) con tutto il rispetto, ma tu davvero ce lo manderesti mai un cv alla macron? su
no no, forse esagero, ma quando vedo certe bruttezze e giochi fatti con la maglia, tipo la lapide puma, effettivamente mi innervosisco.
con la maglia giochi un anno intero e la vedi e la vedono tutti sempre.
occhio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: balivox il 13 Mag 2015, 14:06

quoto con entusiasmo.   :)

Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2015, 13:47
e noi ritiriamo fuori le cose aerografate stile 1992? Boh. Già me rode il culo.

:lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Altro eccellente lavoro della macron. É veramente veramente bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2015, 14:09
Trovo un po' assurdo non riconoscere ANCHE a Maceon i meriti della -9 riattualizzata.

beh... il lavoro amatoriale fatto da zandera era quello, e per me l'hanno seguito al dettaglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Property il 13 Mag 2015, 14:10
:) :) con tutto il rispetto, ma tu davvero ce lo manderesti mai un cv alla macron? su
no no, forse esagero, ma quando vedo certe bruttezze e giochi fatti con la maglia, tipo la lapide puma, effettivamente mi innervosisco.
con la maglia giochi un anno intero e la vedi e la vedono tutti sempre.
occhio.
Ma tu non eri quello che voleva riproporre la maglia rossa ?
Ma tu non sei quello che voleva portare un restyling al nostro glorioso stemma ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: sweeper77 il 13 Mag 2015, 14:14
beh... il lavoro amatoriale fatto da zandera era quello, e per me l'hanno seguito al dettaglio.
Ma l'ha fatto la Macron, fosse anche per un caso foruito, per una coincidenza storica, per una convergenza di interessi, come fai a non riconoscergliela?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Mag 2015, 14:10
ma quando vedo certe bruttezze e giochi fatti con la maglia, tipo la lapide puma, effettivamente mi innervosisco.

quella vista non é certo quella definitiva. Evidentemente preferisci andare avanti a previsioni nefaste, tipo la rioma competitor della Juve per lo scudo nonostante i 40/50 punti di differenza in sole 2 stagioni.   :)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Come ho già scritto, degli esperimenti sulla seconda o terza me ne frego (e sinceramente le uniche che trovo realmente brutte sono la seconda e terza di quest'anno), ma la Macron fino ad oggi ha prodotto tre prime maglie celesti impeccabili. E quello deve continuare a fare, senza sfumature di sorta. E la maglia bandiera non sarà roba loro ma è eseguita bene, anche meglio di quelle originali. Quindi le possibilità di fare cose OTTIME ci sono e le hanno già mostrate.
Il mio post non era di certo per fare da sponda agli ossessionati anti-Macron che poi la Macron la usano per parlare sempre della stessa cosa, tra l'altro.
La Macron per me è un'ottima realtà e lo ha mostrato, mentre la compianta e prestigiosissima Puma faceva roba di merda. Ma merda vera, col botto e controbotto.
Per me conta il prodotto non il marchio. Ad esempio alcune delle maglie più belle degli ultimi anni secondo me le ha fatte la modesta e italica Erreà, non la Nike né l'Adidas né la Puma.
Il gusto di avere il marchio famoso addosso sinceramente non fa parte di ciò io che cerco nel calcio.

Mi piacerebbe solo far sapere a Canigiani che non devono fare cazzate il prossimo anno perché è un anno importante, e voglio viverlo con indosso una classica maglia della Lazio e non con una specie di maglia da allenamento con grafiche sparafleshone stile Diadora.

skizzo87

Visitatore

Mi dici tutti sti buchi?

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2015, 14:14
Ma tu non eri quello che voleva riproporre la maglia rossa ?
Ma tu non sei quello che voleva portare un restyling al nostro glorioso stemma ?
si infatti la rossa di quest'anno è molto bella e non capisco ancora perchè giochiamo solo in pigiamino.
il restyling di un logo non lo fa mica la macron, la macron il logo ce lo mette solo sopra.
:) :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2015, 14:16
Ma l'ha fatto la Macron, fosse anche per un caso foruito, per una coincidenza storica, per una convergenza di interessi, come fai a non riconoscergliela?

sisi la riconosco, l'hanno prodotta loro.
Però non è stato un concept così particolare, insomma le foto di zandera e altri andavano tutti in quel senso.
E spero che continuino su quel trend e che le foto di questa siano solo un fake.

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Mag 2015, 14:22
e che le foto di questa siano solo un fake.
ecco speriamo, che l'effetto sfumatura tipo pixel sgranati ce le risparmieremmo molto volentieri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Sarebbe comunque la terza maglia. E se fosse così come é in foto  é molto , molto bella , sfumature comprese IMHO .

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Come stile queste in foto sono simili alle maglie di allenamento di quest'anno, e anche dell'anno scorso, per questo per me potrebbero essere tranquillamente maglie di allenamento. Poi se fosse la terza non mi dispiacerebbe nemmeno (qualcosa bisogna inventarsi per non farla sempre uguale tutti gli anni, mi farebbe anche piacere dato che di solito gli compro almeno 2 maglie su 3 ogni stagione), ma per giudicare aspetto di vedere la maglia cucita insieme, con il colletto e le maniche magari.

Dirò una bestemmia: è vero che la storia e la tradizione vanno rispettate, facendo una prima maglia pulita semplice ecc, ma se una tantum fossimo un po' fantasiosi tipo milanesi di quest'anno a me farebbe piacere. Una maglia tutta celeste con banda diagonale bianca stile River ad esempio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La Macron con la maglia bandiera si è guadagnata la mia stima e riconoscenza infinita...anche se loro si sono limitati a dire "obbedisco"

Discussione precedente - Discussione successiva