Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 16:25
Tutte tutte :(
ne erano rimaste tre o quattro... Io purtroppo l'ho solo viste... Al momento non me la posso permettere...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ne erano rimaste tre o quattro... Io purtroppo l'ho solo viste... Al momento non me la posso permettere...
ti voglio bene.un giorno tutto il popolo laziale ne avra una.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Meno male che ho l'originale...certo il tessuto è quello che è, ma il valore non è paragonabile a quella di adesso che comunque andrò a comprare per il mio aquilotto  :)

skizzo87

Visitatore

Ma sai all'incirca che taglie... stamattina si parlava di S... questi al telefono non rispondono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2015, 15:54
Ma non sono quei piccoli baracchini già presenti tutte le domeniche?
si volevo sapere se erano quelli, oppure se ne faranno altri apposta per l'evento (ma credo che abbia poco senso)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 16:40
Ma sai all'incirca che taglie... stamattina si parlava di S... questi al telefono non rispondono

domani mattina arrivano altre maglie

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
si volevo sapere se erano quelli, oppure se ne faranno altri apposta per l'evento (ma credo che abbia poco senso)

Il fatto che abbia parlato di stand appositi mi fa pensare che ne metteranno qualcuno apposta, vedremo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Valon92 il 23 Gen 2015, 16:58
Il fatto che abbia parlato di stand appositi mi fa pensare che ne metteranno qualcuno apposta, vedremo.
anche questo è vero, ma immagino che saranno sempre dentro lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
anche questo è vero, ma immagino che saranno sempre dentro lo stadio

Quello si, fuori credo si debba chiedere un permesso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.500
Ieri l`ho prenotata e pagata a Valmontone,mi avrebbero dovuto chiamare oggi per ritirarla, se fossero arrivate.
E` possibile che a Valmontone non siano arrivate?
Qualcuno ci e` andato?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rosico un po' perché la potevo prendere sul sito della Macron (oltretutto avevano la 3xl o 4xl, che sul sito della Lazio non c'è.....purtroppo volevo numero, patch e nome....risultato, anche la Macron dà il tutto esuarito ed io me la sono presa in quel posto.... :x :o-

skizzo87

Visitatore
Comunque Calderini e Leonardo non rispondono :(

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: arturo il 23 Gen 2015, 17:36
Sto avvelenato.
Ieri l`ho prenotata e pagata a Valmontone,mi avrebbero dovuto chiamare oggi per ritirarla, se fossero arrivate.
E` possibile che a Valmontone non siano arrivate?
Qualcuno ci e` andato?
Ieri sera Canigiani ha detto che stamane sarebbero arrivate al LS di Valmontone, io ho chiamato 43 giorni fa, dicendomi tranquillamente che sarebbero arrivate tra giovedì e venerdì, volevo prenotarle, ma mi hanno risposto che non accettavano vaglia o bonifici on-line, solo un acconto "live", stamane ho chiamato mihanno detto che sono esaurite, hanno solo la "S", e che le prossime arriveranno a Marzo...... :o :o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non si aspettavano queste vendite? FOLLI XD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Appena chiamato il Lazio Style di Valmontone, maglie esaurite, mi hanno detto di richiamare tra una settimana.....ma Canigiani che dice ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO perderanno tantissime vendite. Hanno avuto paura di osare nella realizzazione di un lotto più grande di maglie. Spero che la gente non si stufi...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Presa ora L a parcon Leonardo. Gli sono arrivate da poco.Accorrete numerosi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superdelio il 23 Gen 2015, 18:09

Ci stanno pure M o S?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: superdelio il 23 Gen 2015, 18:09
Ma allora solo al Lazio Style di Valmontone non sanno nulla ?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gentlemen il 23 Gen 2015, 18:12
Ma allora solo al Lazio Style di Valmontone non sanno nulla ?

Probabilmente è il meno comodo da un punto di vista logistico per le consegne. Oggi pomeriggio Canigiani ha detto che da domani ci sarebbe state in tutti i LS. In precedenza si era parlato di nuove consegne lunedì.

Discussione precedente - Discussione successiva