Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Io la comprerò appena sarà disponibile, non ho fretta.
Tra l'altro avevo letto che sarà una maglia ufficiale anche per la prossima stagione o sbaglio?
Nel caso non cannibalizza nulla.

JSV23

Secondo me però ha poco senso paragonare questa maglia a quella di Piola. Quella di Piola è stata una commemorazione di um campionissimo che molti dei Laziali in vita non hanno mai visto giocare.
Questa maglia invece è stata mitizzata dalla gente, è legata a ricordi di gente che ancora oggi va allo stadio o ai racconti di Lazio che i padri facevano ai loro figli che ora seguono la Lazio. In società sembravano aver capito, realizzando una conferenza stampa di presentazione ed il video "L'Aquila sul petto" che ha commosso e caricato lo stadio per Lazio - Milan.
Ed invece si presentano con pochissime maglie rispetto alla richiesta.
L'errore c'è ed è marchiano.

E lo scrive uno che ha la maglia di Piola e che non ha comprato quella dei 115. Maglia mai piaciuta.

gentlemen

Ora disponibili on-line, M,L, Xl....lo dico per chi è interessato, io l'ho già ordinata su ebay, sul sito ufficiale.

giggio

scusate io sono 1,80 per 73 kg, di solito prendo le M, anche se quella di quest' anno è al limite. Prendo la XL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: giggio il 28 Feb 2015, 12:26
scusate io sono 1,80 per 73 kg, di solito prendo le M, anche se quella di quest' anno è al limite. Prendo la XL?

direi decisamente di sì...

kurt

Citazione di: gentlemen il 28 Feb 2015, 12:10
Ora disponibili on-line, M,L, Xl....lo dico per chi è interessato, io l'ho già ordinata su ebay, sul sito ufficiale.
già non disponibili...bruciate...

naoko

ma quindi c'è qualcuno che vive con l'F5 per vedere quando sono disponibili? Per me sono quelli che poi se le rivendono on line... :pp

Giadablu

Si cmq proverei anche la XXL se possibile!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

ho preso quella verde ieri,  di solito porto una M, questa l'ho presa XL

cry

Citazione di: innamoRADU il 27 Feb 2015, 12:24
PER LA LAZIO

un consiglio:

FATE SCENDERE IN CAMPO LA SQUADRA CON QUESTA GIACCA:

presa ieri, e' bellissima

e una raccomandazione alla MACRON:

per l'anno prossimo fare assulutamente una tuta (o anche solo una giacca) come la Maglia del -9. E PRODUCETELA IN DOSI MASSICCE

naoko

Citazione di: cry il 01 Mar 2015, 19:33
è bellissima verde :love:

skizzo87

Citazione di: cry il 01 Mar 2015, 19:33

Ma sono io l'unico che si e' rimpicciolito per questa maglietta? :D

Contenuto sponsorizzato

kurt

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 17:13
La S si mette e je sta pure larga...un pupo... :p

cry

Citazione di: naoko il 02 Mar 2015, 16:52
è bellissima verde :love:
si molto bella!!!
Nel post precedente, volevo scrivere che ho preso anche quella felpa, ed è bellissima anche quella

cry

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 17:13
credo proprio di si :beer:

Tyler87

Sullo store ufficiale della Lazio(carino il nuovo restyling grafico) hanno aggiunto le nuove felpe.
Inoltre iscrivendosi alla newslettter si ha uno sconto del 10%.

Gulp

Sullo store ufficiale Macron ci sono le tre maglie "standard" (non la maglia bandiera) di quest'anno a 57.40 (30% di sconto)

naoko

Ieri ho regalato altri 20€ alla Macron, ma mi piaceva troppo questa... :love:

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2015, 11:03
Io la comprerò appena sarà disponibile, non ho fretta.
Tra l'altro avevo letto che sarà una maglia ufficiale anche per la prossima stagione o sbaglio?
Nel caso non cannibalizza nulla.
Si anch'io. Speriamo sia anche la maglia dell'anno ma non è detto :roll:

el_grinta

Ti dirò
mi sa che anche io, come skizzo, mi sono rimpiccolito
ma sono 1.88 per 74 kg e la L mi sta perfetta
ho preso anche la tshirt con l'aquila verde, uno spettacolo, ma non ricordo che taglia (al massimo L anche questa)