Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Citazione di: Luciano RE il 21 Mar 2015, 04:01
É arrivata qui in Brasile!!! (via Lazio Store online). Dopo 20 giorni è arrivata. Ho preso la XL, ma mi sta quasi quasi stretta (1,80cm - 80kg). Sarò a Roma il 24 maggio (Derby!!!) e la indosserò (la fidanzata va con quella del 98-99)  :ssl

Applausi a scena aperta!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:since :since :since

EagleofBrixton

Ragazzi sto tremando. Ho acquistato una L online. La prima maglia
Avevo provato quella verde al Lazio Style della stessa misura e mi stava bene. Ma un mio amico adesso, più o meno della mia stessa corporatura, ha preso una L e gli sta stretta.
Ma le hanno fatte diverse?

Daniela

Scusate ma nel web store della Lazio non la trovo ed in quello della macron non è disponibile...che devo fare? :(

balivox

Citazione di: EagleofBrixton il 21 Mar 2015, 07:58
Ragazzi sto tremando. Ho acquistato una L online. La prima maglia
Avevo provato quella verde al Lazio Style della stessa misura e mi stava bene. Ma un mio amico adesso, più o meno della mia stessa corporatura, ha preso una L e gli sta stretta.
Ma le hanno fatte diverse?
Lo stiamo dicendo da settimane. La maglia bandiera veste più stretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Citazione di: balivox il 21 Mar 2015, 09:31

vabbè ma la verde è la stessa no? se gli stava quella andra bene anche la prima penso.

innamoRADU

Citazione di: balivox il 21 Mar 2015, 09:31

non solo la maglia bandiera. tutta la linea 115Y veste leggermente più stretta

Valon92

Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 08:26
Scusate ma nel web store della Lazio non la trovo ed in quello della macron non è disponibile...che devo fare? :(

Ad aprile dovrebbe esserci un grosso carico che permetterà una vendita più ampia stando alle parole di De Martino.

balivox

Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2015, 09:45
vabbè ma la verde è la stessa no? se gli stava quella andra bene anche la prima penso.
Si,ed è quello che ho fatto io. Ho provato la verde in negozio e comprata l'altra on-line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Valon92 il 21 Mar 2015, 10:31
Ad aprile dovrebbe esserci un grosso carico che permetterà una vendita più ampia stando alle parole di De Martino.

grazie. quindi o sul sito o ai Lazio Style?

Valon92

Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 11:05
grazie. quindi o sul sito o ai Lazio Style?

De Martino diceva in entrambi ;)

Daniela

daniele306

a me è arrivata ieri sera. Bellissima davvero.
Io sono 1.87 per 85 kg ed un filino stretta la Xl sta...
dovrò perdere qualche chilo!

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: daniele306 il 21 Mar 2015, 15:26
a me è arrivata ieri sera. Bellissima davvero.
Io sono 1.87 per 85 kg ed un filino stretta la Xl sta...
dovrò perdere qualche chilo!
Siamo identici.

Santino_NY

Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 08:26

L'ho appena ordinata (XL) su ebay al Fairplay store di Bracciano- link:
http://stores.ebay.com/Fair-Play-Store-E-Shop/_i.html?_nkw=lazio+maglia+&submit=Search&_sid=196472985

spedizione gratuita. dicono per il 30 Marzo.
Speriamo sia vero!

Forza Lazio. Sempre!

Tyler87

Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

giorgione

Citazione di: Tyler87 il 22 Mar 2015, 19:54
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron Napoli abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

Deadario

Citazione di: giorgione il 22 Mar 2015, 20:26
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron Napoli CINA abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

nebbiabiancoceleste75

Sta maglia è troppo bella. E questa maglia meritava la serie A. Ed una grande squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.
Scusate all'uscita l'ho rivista e non una maglia macron. Sembra come quella originale, è una riproduzione che può ingannare.
Sarebbe opportuno una nota della Lazio visto che ha anche il cartellino con logo della Lazio e scritta prodotto ufficiale.

naoko

Citazione di: Tyler87 il 23 Mar 2015, 00:31
Scusate all'uscita l'ho rivista e non una maglia macron. Sembra come quella originale, è una riproduzione che può ingannare.
Sarebbe opportuno una nota della Lazio visto che ha anche il cartellino con logo della Lazio e scritta prodotto ufficiale.
Scusa Tyler, ma come si può pensare che i banchetti fuori lo stadio vendano prodotti originali? Cioè, non è che c'è bisogno di una nota, è scontato.
Credo..  :beer: