Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2015, 16:01
E perché si sono infilati un paio di pantaloncini diversi?
Non lo so.....immagino l'abbia chiesto la Uefa. (Juve e Man Utd hanno lo stesso modello di pantaloncini)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: innamoRADU il 16 Set 2015, 17:15
Basti te che parli. S'affidamo a te, custode de verità.

Che deve rispondere la macron? Ma che si risponde ai deliri? (Lascia sta che ogni tanto io rispondo...)

Un po' di educazione, stelli'. Non stai parlando con tuo fratello.
Fai il bravo. Se devi rispondere sensatamente, fallo. Altrimenti puoi anche omettere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Qualcuno sa quante squadre in europa sono scese in campo con la scritta je suis charlie, oltre alla nostra Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Su twitter ha appena risposto dicendo che ha solo "ironizzato"...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2015, 18:22

Un'altra goliardata. Ma un giornale del livello di "Le Monde" ironizza? E ha tempo da perdere con noi? Vediamo se e cosa mi rispondono alla lettera. Io esigo le scuse. Non di questo imbrattacarta, che non è nessuno, ma del direttore.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 18:23
Un'altra goliardata. Ma un giornale del livello di "Le Monde" ironizza? E ha tempo da perdere con noi? Vediamo se e cosa mi rispondono alla lettera. Io esigo le scuse. Non di questo imbrattacarta, che non è nessuno, ma del direttore.

Grazie da parte mia per la tua disponibilità e per aver scritto al 'giornale/sito/' che manco nomino.

Sono d'accordo che questi esseri devono chiedere SCUSA e non solo in risposta alla tua lettera ma PUBBLICAMENTE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Grazie da parte mia per la tua disponibilità e per aver scritto al 'giornale/sito/' che manco nomino.

Sono d'accordo che questi esseri devono chiedere SCUSA e non solo in risposta alla tua lettera ma PUBBLICAMENTE!

Mandato il link alla lettera salvata su docs.google.com a @lemondefr, a @AbelMestre e a @OfficialSSLazio.

Eccheccazzo. Goliardi del mio piffero.

EDIT: Il link è accorciato per esigenze di spazio su Twitter e quando ci si clicca sopra i vari browser dànno il link completo e chiedono se si vuole andare avanti. Cliccate e fatemi sapere se lo si legge correttamente: is.gd/rQHXsM

Come detto, la lettera è stata anche mandata a 4 indirizzi diversi via email a lemonde.fr che m'ha mandato l'accuse de reception. Mo' vojjo vedé.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2015, 18:22

Facendo una piccola ricerca ho la quasi certezza che parliamo di uno stupido patentato.
Il giornalista intendo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 18:36
Mandato il link alla lettera salvata su docs.google.com a @lemondefr, a @AbelMestre e a @OfficialSSLazio.

EDIT: Il link è accorciato per esigenze di spazio su Twitter e quando ci si clicca sopra i vari browser dànno il link completo e chiedono se si vuole andare avanti. Cliccate e fatemi sapere se lo si legge correttamente: is.gd/rQHXsM

Come detto, la lettera è stata anche mandata a 4 indirizzi diversi via email a lemonde.fr che m'ha mandato l'accuse de reception. Mo' vojjo vedé.

Riposto il link cliccabile: is.gd/rQHXsM

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: italicbold il 16 Set 2015, 18:38
Facendo una piccola ricerca ho la quasi certezza che parliamo di uno stupido patentato.
Il giornalista intendo.

E' proprio grazie ad articoli come questi che da tempo immemore nessun grande sponsor decide di mettere il suo logo sulla nostra maglia.

Parliamo di milioni di euro,
a tutela della società e del suo marchio, certe libertà non devono essere più permesse.

Stupido o non stupido pretendo che la SS Lazio faccia piangere lui e il suo editore.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 18:36

sarebbe da mandare anche a De Martino e a Gentile...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Poco fa ha postato la frase di Rino Gaetano su Chinaglia e il Frosinone.
Secondo me è così stupido da pensare che sia un qualche tipo di offesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Basta con questo bombardamento.
De Martino svegliamoci per cortesia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Set 2015, 19:09
Poco fa ha postato la frase di Rino Gaetano su Chinaglia e il Frosinone.
Secondo me è così stupido da pensare che sia un qualche tipo di offesa.
No ha scritto poco prima che Chinaglia è nel suo pantheon. Non intende sia un'offesa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 18:23
SEI TUTTI NOI.
Hai anche per caso inviato le foto dei giocatori con le maglie no racism, je suis Charlie, il razzismo co fa schifo forza Lazio il nostro tifo, i mondiali antirazzisti.
A quella tro.a di pseudo giornalista gli mancava di dire che ss stava per Schutz-staffeln.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva