Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me entra di diritto la maglia più brutta in assoluto dell'era Lazio.
Persino la maglia pigiama è rivalutata alla grande, ma messo all'angolo,  preferirei persino la maglia borgogna che meno sfiga di questa non può portare !!

Oltre ad essere veramente inguardabile, mi rimarra per sempre impressa come la maglia del palo-palo ( e non il netter al quadrato  :=)) )
RITIRATELA !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maglia stagione scorsa voto 9
Maglia stagione attuale voto 9
Maglia Puma ultima voto 9
Maglia bavaglino grigio voto 4
Maglia 2015-2016 voto 6

Meglio delle ultime 2 e della maglia bandiera era difficilissimo, ma che si poteva fare di meglio di ciò che hanno partorito credo sia pacifico.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
credo sia pressoché impossibile...
Penso anche io sia impossibile, ma si può benissimo fare un passo indietro e continuare a giocare con le maglie di quest'anno, la prima maglia celeste e la maglia bandiera.
Per quanto riguarda il merchandising, non credo che ne abbiano prodotte un numero così alto visto la difficoltà a mettere in commercio uno stock appena accettabile di una maglia che ha avuto un successo strepitoso!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 18:56
Maglia bandiera voto 10
Maglia stagione scorsa voto 9
Maglia stagione attuale voto 9
Maglia Puma ultima voto 9
Maglia bavaglino grigio voto 4
Maglia 2015-2016 voto 6

Meglio delle ultime 2 e della maglia bandiera era difficilissimo, ma che si poteva fare di meglio di ciò che hanno partorito credo sia pacifico.
perfetto,e quoto.ed è ciò che ho scritto per e-mail alla Macron
beh,credo che se inoltriamo più rimostranze o consigli per quanto possano incidere  pacatamente,nel giudizio finale  probabilmente avrebbero più di un dubbio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se trovano 5 tifosi laziali che le comprano, sarà un successo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Scusate ma se non ricordo male ultimamente a Milan  e Juve i tifosi (e tv) hanno fatto cambiare maglie già presentate. Quantomeno modificandole.

Perché dite che é imposibiile?
A

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: chuck6 il 21 Mag 2015, 20:09
Se trovano 5 tifosi laziali che le comprano, sarà un successo.
uno sono io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Scusate ma se non ricordo male ultimamente a Milan  e Juve i tifosi (e tv) hanno fatto cambiare maglie già presentate. Quantomeno modificandole.

Perché dite che é imposibiile?
A

davvero? non ricordo questo precedente... mi sembra strano che si possa cambiare una maglia gia presentata e in produzione...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Non mi piace: sembra una maglia d'allenamento, a vederla da vicino.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2015, 18:53

Oltre ad essere veramente inguardabile, mi rimarra per sempre impressa come la maglia del palo-palo ( e non il netter al quadrato  :=)) )
RITIRATELA !!

ecco. Già questo, da solo, è un ottimo motivo per non volerla vedere più. almeno la maglia-lapide della puma esordì bene con la supercoppa. Sta schifezza ha toppato già dalla prima partita. Eppure era tanto semplice: riproporre la maglia-bandiera come prima e sperimentare alla grande con la seconda, la terza e il kit dei portieri.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: chuck6 il 21 Mag 2015, 20:28
Altri 4!
poi facciamo anche il sondaggio su chi fa l'accoppiata abbonamento + maglietta, ogni anno, come "dovrebbe" fare ogni tifoso per dare il proprio contributo!!
Uno sono sempre io

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
davvero? non ricordo questo precedente... mi sembra strano che si possa cambiare una maglia gia presentata e in produzione...

Nemmeno io lo ricordo, purtroppo: anzi, Milan e Inter quest'anno hanno giocato con maglie che erano puri scempi e oltraggi, i tifosi erano (giustamente) indignatissimi ma se le sono dovute ingoiare. Ma se trovate il modo di fargliele cambiare, io firmo sùbito.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Anche a me non piace molto, ma la ritengo superiore a molti orrori della Puma. Però mi piacerebbe conoscere l'opinione di Property...

birra

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non è bellissima, sicuramente è la meno riuscita della Macron.
Però è celeste, celeste come il cielo di Roma a primavera; è una maglia della Lazio.

Come accidenti fate a paragonarla a quelle maglie sbiadite della Puma, a quel grigietto chiaro come il cielo di Helsinki in pieno inverno?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Comunque sempre rispettando tutte le opinioni
mi sembra  un tantino esagerato questo massacro.
Calcolando tra l'altro che in Europa ci sarà la maglia bandiera e che la seconda sarà la maglia bandiera in nero...
e dai. Non sarà un capolavoro , sarà un passo falso ma è sempre la ns maglia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Non è bellissima, sicuramente è la meno riuscita della Macron.
Però è celeste, celeste come il cielo di Roma a primavera; è una maglia della Lazio.

Come accidenti fate a paragonarla a quelle maglie sbiadite della Puma, a quel grigietto chiaro come il cielo di Helsinki in pieno inverno?
Infatti, da 6 stiracchiato, ma c'è stato di peggio, ad opera Puma.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marcantonio il 21 Mag 2015, 21:53
Nemmeno io lo ricordo, purtroppo: anzi, Milan e Inter quest'anno hanno giocato con maglie che erano puri scempi e oltraggi, i tifosi erano (giustamente) indignatissimi ma se le sono dovute ingoiare. Ma se trovate il modo di fargliele cambiare, io firmo sùbito.

All'inizio di quest'anno la Juve presentò la maglia che venne criticata dai tifosi (ho letto molto su un loro forum).

Riuscirono, anche con la pressione delle TV, a far ripristinare la numerazione in colore nero invece che gialla come da presentazione della maglia.

http://www.calcioweb.eu/2014/08/maglia-juve-niente-giallo-per-numero-torna-nero/119709/

Sto cercando in giro qualcosa che confermi i miei pallidi ricordi su un cambio maglia dopo una disapprovazione da parte dei tifosi.
E comunque se non esiste un precedente beh... allora creiamolo noi!!

Canigiani ci sei?????

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quello non era per i tifosi... era che la numerazione gialla su sfondo bianco rendeva impossibile leggere i nomi e i numeri dagli spalti!

Discussione precedente - Discussione successiva