Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Vale qualsiasi cosa marrone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2015, 09:04
Stamattina ho fatto aradio zapping, ho riso su una aradio rommica, sembrava di stare in un bar di torpignattara.
Poi zappando sono arrivato su LSR giusto in tempo per sentire una telefonata di un ascoltatore che si prodigava in complimenti a raffica alla Macron per le maglie"belle, belle, belle, belle, ogni anno sempre più belle".

Ti reputo troppo acuto per soffermarti su Lsr. E' esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere una vera house organ.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 21:53
Parliamo di cose serie..... quando scade il contratto di Macron?? si sono sapute novità su Adidas??

L'Adidas ha appena preso la Juve...ora hanno Juve e Milan e storicamente non sono molto interessati ad avere molte squadre. Secondo me non se ne farà niente a meno che l'Adidas non voglia contrapporsi alla Nike in uno dei derby più seguiti al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: MagoMerlino il 07 Lug 2015, 09:39
Speriamo almeno portino fortuna, al che potrebbero trasformarsi nelle più belle maglie possibili.....

Ma anfatti.

Mi dicessero: "vinci la prossima EL (manco Champions', va') con una maglia marrone con inserti celesti, ci stai?", firmerei col sangue. Mio, del mio cane, di tutto il parentado.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
La magli ada allenamento nun se po' guarda'. La 1° non mi piace molto ma non mi sembra la zozzeria di cui in tanti si lamentano. La 3° bianca con pantaloncino blu scuro mi piace proprio, e il template a pallini che nella prima non sta bene per niente nella terza ci può stare e funziona pure secondo me. Aspetto la seconda, ma se devo esprimere un desiderio per il dopo-macon dico Umbro.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Alexxio il 06 Lug 2015, 21:31
vedendole bene.... fanno davvero cagare queste

Delle maglie d'allenamento mi importa poco, ma l'ascella pezzata proprio non si può vedere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Salvo solo la bianca, anche se i pallini non mi piacciono. Il resto non è all'altezza delle maglie fatte in precedenza, quest'anno non acquisterò nulla. Se riesco a prenderla, opterò per la prima maglia dello scorso anno a saldo.
Pessimo lavoro. Peccato.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 09:51

Io na bottaccia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Scusate, ma quanti di voi si sono mai comprati una tuta della Lazio o una divisa da allenamento (!) ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 07 Lug 2015, 10:02
Scusate, ma quanti di voi si sono mai comprati una tuta della Lazio o una divisa da allenamento (!) ?

Apri un sondaggio, se no si rovina il topic. (dico per dire, non lo aprire che co' ste maje gia' du' palle...)

Io, avoja. Le preferisco alle maglie di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque come si casca, si casca male...date un'occhiata alla maglia adidas della Juve...è raccapricciante e la nike della Rioma? con le spalle color prugna secca? Non per sminuire il lavoro della macron, eh?!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Tra le maglie da gioco siamo sicuramente migliorati sulla 3. Quella granata dello scorso anno per me era un pugno in un occhio, ben peggiore del trascurabile materiale tecnico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcor il 07 Lug 2015, 10:06
Comunque come si casca, si casca male...date un'occhiata alla maglia adidas della Juve...è raccapricciante

:sisisi:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Quella del Tottenham è potabile. Spero la useremo il più possibile, visto che l'anno scorso metà delle partite l'abbiamo fatta con quella bianca a striscioline.

La prima continua a non darmi pace. Materiale acetato da due lire, pantone cambiato senza alcun valido motivo dopo 3 anni in cui ci si era stabilizzati sullo stesso colore, mancanza totale di bordini bianchi su maniche e colletto che sono FONDAMENTALI nel dare l'idea di Lazio (le sfumature a pois sono da fucilazione, ma il problema vero è la mancanza di contrasto con bordini e colletto, è questo a dare l'idea di pigiama. Tant'è che quella stile tottenham si salva proprio perché ben contrastata col blu scuro, fosse stata tutta bianca con solo le sfumature celesti sarebbe stata un'altra cacata insipida pure quella).

Sul resto che te voi commentà, sarebbe superfluo, bastano le immagini. Per assurdo la tuta marrone, essendo tinta unita, è meno peggio della maglia da allenamento. Imho. Colore di merda ma perlomeno taglio classico.
Quella da allenamento invece unisce il colore di merda ad un design di merda. Complimenti, era difficile.

Poi boh, a livello di evento è stata una delle cose più tristi mai viste associare alla Lazio.
Siamo passati da piazza San Silvestro coi palazzi in 3D che crollavano per rivelare delle belle maglie, alla presentazione a settebagni con palco di tubi innocenti allestito di fianco a una strada di campagna, con casaccie abusive e svincolo autostradale bene in vista.
Ciò che ha fatto il marketing nell'ultimo mese sembra un sabotaggio.
Difficile dare un senso compiuto a ciò che ho visto ieri.

Comunque Canigiani, da quanto dice Maumarta, è uno con non un gran gusto (uno che da anni pregustava il celeste-marrone nel materiale Lazio andava tenuto sott'occhio e ridotto all'inoffensività alla prima occasione buona), magari sarebbe il caso di iniziare ad aprire gli occhi in società su quest'incarico che per una società moderna è fondamentale.
Non mi pare che dieci anni di Canigiani abbiano portato grossi risultati, cambiare qualcosa si può e si deve imho. Si cresce anche così, non solo sul campo.  Oppure continuasse ad organizzare ma venisse affiancato da qualcuno normodotato in fatto di capacità di giudizio estetico.

Sembrava avessimo imboccato la strada giusta (vedi appunto piazza San Silvestro o i flash mob a piazza di Spagna) ed è proprio per questo che la sciatteria complessiva delle ultime scelte di marketing lascia ancora più di stucco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Temo la risposta ma faccio lo stesso la domanda.

Per quanto tempo ancora avremo Macron tra la palle?
Leggevo che quest'anno era un bivio, ma evidentemente rinnovando forse si va verso altre 2 - 3 stagioni..

Diteme che non è vero.

:o

Il contratto è fino al 2017.

Questo è il primo anno che sbagliano maglia principale, ci sta se li paragoniamo alla Puma che di divise ne sbagliò una decina prima di farne una azzeccata (l'ultima, prima dell'addio).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Temo la risposta ma faccio lo stesso la domanda.

Per quanto tempo ancora avremo Macron tra la palle?
Leggevo che quest'anno era un bivio, ma evidentemente rinnovando forse si va verso altre 2 - 3 stagioni..

Diteme che non è vero.

:o

Madonna st' apocalisse per un kit di maglie che non piace?  :o

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.918
Credo che la prima con il colletto bianco non sarebbe stata poi così male.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2015, 10:09
Quella del Tottenham è potabile. Spero la useremo il più possibile, visto che l'anno scorso metà delle partite l'abbiamo fatta con quella bianca a striscioline.

La prima continua a non darmi pace. Materiale acetato da due lire, pantone cambiato senza alcun valido motivo dopo 3 anni in cui ci si era stabilizzati sullo stesso colore, mancanza totale di bordini bianchi su maniche e colletto che sono FONDAMENTALI nel dare l'idea di Lazio (le sfumature a pois sono da fucilazione, ma il problema vero è la mancanza di contrasto con bordini e colletto, è questo a dare l'idea di pigiama. Tant'è che quella stile tottenham si salva proprio perché ben contrastata col blu scuro, fosse stata tutta bianca con solo le sfumature celesti sarebbe stata un'altra cacata insipida pure quella).

Sul resto che te voi commentà, sarebbe superfluo, bastano le immagini. Per assurdo la tuta marrone, essendo tinta unita, è meno peggio della maglia da allenamento. Imho. Colore di merda ma perlomeno taglio classico.
Quella da allenamento invece unisce il colore di merda ad un design di merda. Complimenti, era difficile.

Poi boh, a livello di evento è stata una delle cose più tristi mai viste associare alla Lazio.
Siamo passati da piazza San Silvestro coi palazzi in 3D che crollavano per rivelare delle belle maglie, alla presentazione a settebagni con palco di tubi innocenti allestito di fianco a una strada di campagna, con casaccie abusive e svincolo autostradale bene in vista.
Ciò che ha fatto il marketing nell'ultimo mese sembra un sabotaggio.
Difficile dare un senso compiuto a ciò che ho visto ieri.

Comunque Canigiani, da quanto dice Maumarta, è uno con non un gran gusto (uno che da anni pregustava il celeste-marrone nel materiale Lazio andava tenuto sott'occhio e ridotto all'inoffensività alla prima occasione buona), magari sarebbe il caso di iniziare ad aprire gli occhi in società su quest'incarico che per una società moderna è fondamentale.
Non mi pare che dieci anni di Canigiani abbiano portato grossi risultati, cambiare qualcosa si può e si deve imho. Si cresce anche così, non solo sul campo.  Oppure continuasse ad organizzare ma venisse affiancato da qualcuno normodotato in fatto di capacità di giudizio estetico.

Sembrava avessimo imboccato la strada giusta (vedi appunto piazza San Silvestro o i flash mob a piazza di Spagna) ed è proprio per questo che la sciatteria complessiva delle ultime scelte di marketing lascia ancora più di stucco.

Hai centrato il punto.
Macron è quello che è e putroppo ci tocca, anche se non capisco il perchè doversi prestare a farsi vestire in questo modo.
Ma scroccare una inaugurazione di uno Store non in centro di un'azienda di secondo piano e portarci la LAZIO cavolo  la LAZIO è inaccettabile!!!
Non commento il tono della serie "tocca annacce va, famo sto sforzo" che si legge negli occhi di tutti i tesserati intervenuti.

Oggi me gioco l'account.

Discussione precedente - Discussione successiva