Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU2MDEz

Tornando alle 'maglie bandiera', conferma che una volta finite queste scorte non verranno più realizzate?

"Sì, vogliamo stabilire un record: nessuna delle 'maglie bandiera' dovrà essere venduta scontata. Credo si tratti di un unicum nella storia del calcio, non è mai successo che tutte le maglie siano state vendute allo stesso prezzo, ed è quello che vogliamo fare. Per questo la produzione è stata interrotta, non ne faremo più. Le ultime sono ancora disponibili sul mercato e in questo store, poi non se ne troveranno più. Le storie belle devono finire per poi, eventualmente, ricominciare".

Quindi i tifosi che ne hanno una possono ritenersi dei privilegiati...

"Deve essere così, io sono contro la massificazione. La casacca di un club deve esprimere emozioni, deve essere motivo d'orgoglio. La 'maglia bandiera' ha raggiunto in pieno questo obiettivo". 

Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 15:16
quando parlo di dettagli di stampa in rilievo, intendevo:
(che vista la qualità del tessuto di quelle nuove non è possibile eseguire)

mo dimme che non hai capito...

Vabbè ma le serigrafie ce possono o non ce possono sta...piacciono pure a me, ma non è detto che debbano essere sempre presenti...non è la qualità della maglia...il tessuto è lo stesso chuppy, ti stai incartando in un discorso che non sta in piedi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 15:31
Intervista all'AD Macron

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU2MDEz

Tornando alle 'maglie bandiera', conferma che una volta finite queste scorte non verranno più realizzate?

"Sì, vogliamo stabilire un record: nessuna delle 'maglie bandiera' dovrà essere venduta scontata. Credo si tratti di un unicum nella storia del calcio, non è mai successo che tutte le maglie siano state vendute allo stesso prezzo, ed è quello che vogliamo fare. Per questo la produzione è stata interrotta, non ne faremo più. Le ultime sono ancora disponibili sul mercato e in questo store, poi non se ne troveranno più. Le storie belle devono finire per poi, eventualmente, ricominciare".

"Deve essere così, io sono contro la massificazione. La casacca di un club deve esprimere emozioni, deve essere motivo d'orgoglio. La 'maglia bandiera' ha raggiunto in pieno questo obiettivo". 

Mah...

Io sono d'accordo...è giusto che la maglia bandiera non si svaluti ed è giusto che sia nei limiti un pezzo a tiratura limitata...sarebbe bello se tra 30 anni diventasse un pezzo raro come lo è oggi quella degli anni '80

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 13:41
No, ma sul serio, una maglia da allenamento semplice blu con un taglio in fondo nero è brutta brutta aiutame a di' brutta?

no se è una maglia da allenamento, può passare anche se quel nero/blu lucido davvero non si sa da dove esce, pare una solarizzazione sbagliata di quella celeste marron

EL'effetto è veramente quallo di una maglia da supermercato. Scusate ma io arrivo fino al pantalone marron che come detto neanche mi dispiace, il marron/celeste con una certa ritrosia lo reggo perchè riconosco l'abbinamento valido, ma poi me fermo eh, sennò l'anno prossimo questi ce portano una copia della maglia della reuma  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 15:32
Vabbè ma le serigrafie ce possono o non ce possono sta...piacciono pure a me, ma non è detto che debbano essere sempre presenti...non è la qualità della maglia...il tessuto è lo stesso chuppy, ti stai incartando in un discorso che non sta in piedi.

ripeto, io ti dico che a guardarle non è affatto lo stesso tessuto...
(mia personalissima percezione basata su esperienza diretta di materiale per lo sport)

Che ti devo dire, diamoci un appuntamento e andiamo a vederle insieme dal vivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Intervista all'AD Macron

Mah...
Ma che è successo a quelli di macron nell'ultimo periodo?
Hanno assunto manager romanisti?
Lotito gli è andato sul cazzo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
confermo, quella maglia è una merda
Quale maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq, le serigrafie personalizzano una maglia, arricchiscono i dettagli e rendono "tua" una maglia.

Senza questi dettagli la maglia non sarebbe altro che una maglia qualsiasi con sopra il tuo logo.

Sostituisci logo, hai fatto una maglia per qualcun'altro.

Magari sarebbe stato bello avere una maglia celeste tipo ultimi anni, ma con sopra serigrafata il logo degli anni 80,

come il blu della maglia bandiera, ma semplicemente in rilievo.... (oppure sulla bianca)

(non so come verrebbe sinceramente, è solo un'idea)

Property

Visitatore
Intervista all'AD Macron

Mah...
bisognerebbe spiegare all' ad macron che l'obiettivo di un club non è avere dei tifosi privilegiati o che possano conservare una maglia dentro una teca.
l'obiettivo è fare soldi per la crescita del club e per fare soldi serve anche vendere tante maglie e per vendere tante maglie serve vendere maglie belle che piacciono ai tifosi.
l'obiettivo è fare soldi per competere di più, non fare i collezionisti.
dichiarazioni del genere sono farneticanti a mio avviso.
peggio di quello che pensavo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque sulla maglia blu ce puoi mette na cravatta del colore che te pare, voi mette?

Sul bianco lascerei la cravatta blu che fa molto autista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 15:42
bisognerebbe spiegare all' ad macron che l'obiettivo di un club non è avere dei tifosi privilegiati o che possano conservare una maglia dentro una teca.
l'obiettivo è fare soldi per la crescita del club e per fare soldi serve anche vendere tante maglie e per vendere tante maglie serve vendere maglie belle che piacciono ai tifosi.
l'obiettivo è fare soldi per competere di più, non fare i collezionisti.
dichiarazioni del genere sono farneticanti a mio avviso.
peggio di quello che pensavo
Non parla degli obiettivi della Lazio ma della Macron.
Bisonerebbe spiegare all'AD della Macron che gli obiettivi della Macron etc...
Oh, speriamo ci legga.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 15:44
Non parla degli obiettivi della Lazio ma della Macron.
Bisonerebbe spiegare all'AD della Macron che gli obiettivi della Macron etc...
Oh, speriamo ci legga.
si si peggio mi sento.
abbiamo un partner che ha l'obiettivo di fare le maglie da collezione, non di vendere più maglie possibili.
pensa un pò.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 15:39
Ma che è successo a quelli di macron nell'ultimo periodo?
Hanno assunto manager romanisti?
Lotito gli è andato sul cazzo?

L'ho pensato e scritto anch'io.
Secondo me, si sono proprio impegnati a fare tutto in questo modo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il complotto delle maglie no, vi prego, pietà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 15:46
si si peggio mi sento.
abbiamo un partner che ha l'obiettivo di fare le maglie da collezione, non di vendere più maglie possibili.
pensa un pò.
Infatti, speriamo ci legga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
mannò, hanno toppato e basta. ogni tanto capita.

anyway, non facessero la stronzata di togliere la maglia bandiera.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
confermo, quella maglia è una merda

...ed è un peccato che qualcuno ci abbia appiccicato sopra il logo della SS Lazio.

E' un peccato non solo per noi tifosi della Lazio ma per tutti gli appassionati di maglie in generale.

Storicamente ci sono squadre che hanno spesso belle maglie ed altre che ne hanno spesso di brutte.
I colori in questo senso aiutano molto.
Come detto è molto ma molto difficile fare una brutta maglia con il bianco e il celeste mente viene molto più facile con colori più pacchiani, tipo il giallo rosso (in generale) e il rosso blu e affini.
Per esempio le maglie del Catania il più delle volte fanno veramente cagare perchè l'azzurino e il rosso fuoco semplicemente non legano tra loro, sembrano sempre due cose distinte, sembra sempre una maglia celeste macchiata di vernice rossa o viceversa.
Il giallo rosso poi è da festa patronale, da sempre, comunque lo metti.
Poi ha un discreto effetto visivo sugli spalti ma nel dettaglio di una maglia è da benzinaio.
I dirimpettai hanno provato a rielaborare il concetto con colori che si fondono un po' di più tra loro (il piscio e la ruggine appunto) se non si esagera, se si resta sul semplice.
Ma la loro deriva coatta ha spesso avuto il sopravvento... viste le nuova maglie? Sembra che una mucca gli abbia cacato sulle spalle...
Il Barca poi è quasi un must in questo senso.
Quando si orienta su una prima maglia semplice, con bande ne troppo fine ne troppo spesse, il risultato è più sobrio ed apprezzabile... ma pure loro hanno la sindrome del "deppiù" e svaccano regolarmente.
Le loro mute di riserva poi sono mitiche in quanto a bruttezza e cattivo gusto.
Nella migliore delle ipotesi parliamo di mega evidenziatori...
Dall'altra parte c'è il contraltare del Real che l'eleganza, lo stile e la "nobiltà" ce l'ha nei colori, nel logo e nel DNA.
Difficile ricordare una maglia del Real obbiettivamente brutta (me ne ricordo una della Kelme con le zampette del gatto sulle spalle).
Alla categoria del Real apparteniamo noi, il City, il Malmoe (il Celta no perchè accosta spesso il rosso come terzo colore nel biancoceleste dando un effetto Catania) ma ci metto anche Milan e Borussia che hanno colori forti ma che si sposano molto bene.
Per fare una maglia brutta del Milan hanno dovuto metterci un kilt scozzese ma l'impatto visivo in TV era più o meno sempre lo stesso.

Un po' ibride le bianconere e le nerazzurre.
Le prime per mancanza di "unicità", soprattutto per le strisciate, le seconde perchè l'azzurro spiccamoltomeno del rosso o del giallo con il nero.

Tempo fa leggendo i giudizi di tifosi neutrali su passionemaglie.it qualcuno ha aperto il discorso dicendo "difficile fare una brutta maglia con i colori della Lazio".

Ecco, a sto giro ce siete riusciti signori della Macron, siete saliti al livello della Puma.
Complimenti per la promozione. 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Intervista all'AD Macron

Mah...

A mio avviso è  una dichiarazione che vuole far sentire i tifosi che sono stati acquirenti della maglia bandiera, come se fossero stati una sorta di "elite'".
Ovviamente è solo sana ruffianagine nei confronti dei propri Clienti visto che ne sono state vendute ben 50.000 ovvero una vendita di massa.
Tra l altro si lascia aperta la porta per un "ritorno".
Non ci trovo nulla di male.

Discussione precedente - Discussione successiva