Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Quella bianca con l'aquila blu postata sopra è fantastica!!
Io, se maglia scura doveva essere, speravo blu con l'aquila bianca.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

la compro senza dubbio.

spook

*
Lazionetter
* 11.484

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sconnesso dal mondo, dopo pranzo ho aperto la mia posta elettronica, vi ho trovato l'avviso da parte di Lazio Style Store del lancio della maglia away, mi sono scesi i lacrimoni sulle guance e ci ho messo 43" per comprarla online.

Sarò curioso di vedere, a fine stagione, quante migliaia di esemplari in più di maglie away saranno state vendute rispetto alle insultanti prima e terza.

Questa è la vera maglia della Lazio di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Scusate le XXL per il mio fisico atletico :=)) 1,80 cm x 90 kg con un paio de rotoletti potrebbe starmi a pennello? :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2015, 16:21
Scusate le XXL per il mio fisico atletico :=)) 1,80 cm x 90 kg con un paio de rotoletti potrebbe starmi a pennello? :beer:

Nel caso di una maglia non attillata ti va decisamente bene pure la XL, in questo caso una XXL se ti piace aderente, 3XL se la vuoi un po' più comoda.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ok altra maglia che acquistero', ma e' gia' in vendita nei lazio style?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me in genere la taglia media Macron sta giusta (1.80x67, leggera panzetta), della bandiera ho preso una L e mi sta ancora meglio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Des1900 il 03 Ago 2015, 17:58
Ragazzi voglio prendere la maglia bandiera classica qui:

http://www.olimposportshop.it/abbigliamento-sportivo/sportswear/index.php/calcio-maglie-nazionali-italiane-e-estere/calcio-magliette-maglie-calzoncini-calzini-serie-a-nazionali/serie-a/prodotti-ufficiali-lazio/prodotti-ufficiali-lazio-115-anni-collezione-meno-9-aquila-stilizzata-macron/s-s-lazio-nuova-maglia-home-497.html

Niente taglia Media. Qualcosa sa dirmi se la S può andar bene lo stesso essendo io piuttosto magro ed essendo tal maglia non certo una tipologia aderente.

Se sei molto magro la S va bene, anche se fa sembrare Big Jim anche al più smilzo. Ripeto, io sono 1,75 m. x 69 Kg. e la M mi sta aderente ma non in maniera esagerata. Il problema è che - come abbiamo appurato - in questo forum ci sono molti panzoni. :P

Olimpo Sport Shop per gli invii internazionali è molto lento, per i commenti che ho sentito riguardo gli invii nazionali, è invece più rapido, e comunque è serio. Da loro ho comprato la maglia bandiera da portiere.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
A me in genere la taglia media Macron sta giusta (1.80x67, leggera panzetta), della bandiera ho preso una L e mi sta ancora meglio

mesa prendo la L allora. Siamo simili, compresa la leggera panzetta.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
L'anno prossimo vorrei la prima maglia così, bicolore col celeste e l'aquila bianca

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RoundMound il 03 Ago 2015, 15:05
credo che la foto in primo piano "risenta" di una fonte di illuminazione diversa da quella sullo sfondo, per cui la tonalità sembra diversa
in quest'altra i colori paiono più saturi al confronto

bisogna considerare anche le impostazioni della fotocamera in aggiunta

Io dico una cosa sottovoce, piano piano...

SE e ripeto SE

dovessimo vincere la super coppa (grattatio pallorum)

Io farei alzare la coppa al bimbo, lo so che probabilmente non è possibile, ma magari tenerlo a bordo campo...

Ed in un solo meraviglioso istante fai andare di traverso il tutto a chi ci chiama razzisti e a chi vuol sguazzare sullo sguardo deluso di chi non è stato fatto capitano.

Oltre al fatto che sarebbe umanamente bellissimo.

Riprendo la grattatio pallorum.

Anzi anche se non vinciamo io lo porterei in campo.

Perché è Laziale.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 21:43
Io dico una cosa sottovoce, piano piano...

SE e ripeto SE

dovessimo vincere la super coppa (grattatio pallorum)

Io farei alzare la coppa al bimbo, lo so che probabilmente non è possibile, ma magari tenerlo a bordo campo...

Ed in un solo meraviglioso istante fai andare di traverso il tutto a chi ci chiama razzisti e a chi vuol sguazzare sullo sguardo deluso di chi non è stato fatto capitano.

Oltre al fatto che sarebbe umanamente bellissimo.

Riprendo la grattatio pallorum.

Anzi anche se non vinciamo io lo porterei in campo.

Perché è Laziale.
sarebbe bellissimo

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Lazionetters, mettetevi in posa Zen, mentale intendo, vi dico la mia : di questa maglia 'bandiera', come la chiamate, l'unica cosa bella è lo stemma sul petto, quello piccolo, in alto a sinistra sul cuore. Il resto è America, e pure un poco scadente. Ma dico vi piacerebbe se sventolassero solo bandiere come questa maglia, cioè col logo degli anni ottanta ? Io trovo che le bandiere più belle siano decisamente altre, e lo stadio offre un vero tripudio di tonalità bianco e celeste variamente interpretato perfettamente armoniose. Mi piace che ce ne sia qualcuna con l'aquila stilizzata degli anni ottanta, ma non è la mia preferita. La vostra si ?

La maglia marrone e celeste da allenamento è di un'eleganza rara, certo ardita, ma nel senso più umile che esista. È francescana. Ravel con quella maglia ha già fatto uno sguardo più presente. A noi ci serve presente. Umile elegante e fulminante. Pioli indossa la tuta bello come un attore. Quella marrone e celeste. La terra.

La prima maglia di gioco è scarsa, o meglio ha un appeal mediocre ma: è meglio una squadra con una maglia magnifica e brocca a giocare, o prestazioni sportive che rendono la maglia della squadra che le compie spettacolare, indimenticabile ?

Comunque, sono gusti  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: CityZen il 04 Ago 2015, 00:14
Lazionetters, mettetevi in posa Zen, mentale intendo, vi dico la mia : di questa maglia 'bandiera', come la chiamate, l'unica cosa bella è lo stemma sul petto, quello piccolo, in alto a sinistra sul cuore. Il resto è America, e pure un poco scadente. Ma dico vi piacerebbe se sventolassero solo bandiere come questa maglia, cioè col logo degli anni ottanta ? Io trovo che le bandiere più belle siano decisamente altre, e lo stadio offre un vero tripudio di tonalità bianco e celeste variamente interpretato perfettamente armoniose. Mi piace che ce ne sia qualcuna con l'aquila stilizzata degli anni ottanta, ma non è la mia preferita. La vostra si ?

La maglia marrone e celeste da allenamento è di un'eleganza rara, certo ardita, ma nel senso più umile che esista. È francescana. Ravel con quella maglia ha già fatto uno sguardo più presente. A noi ci serve presente. Umile elegante e fulminante. Pioli indossa la tuta bello come un attore. Quella marrone e celeste. La terra.

La prima maglia di gioco è scarsa, o meglio ha un appeal mediocre ma: è meglio una squadra con una maglia magnifica e brocca a giocare, o prestazioni sportive che rendono la maglia della squadra che le compie spettacolare, indimenticabile ?

Comunque, sono gusti  ;)
V.2.0? :)

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Qualcuno sa se Lazio store spedisce all'estero e se da qualche parte si trovano magliette per bambini sotto i 4 o 5 anni?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: CityZen il 04 Ago 2015, 00:14

Comunque, sono gusti  ;)

Zen o ying, sono i numeri ed i riscontri la cartina di tornasole della bontà di un prodotto e di una scelta. La maglia bandiera ha venduto come nessuna nella storia della Lazio e questa nera avrà più o meno lo stesso successo considerate le reazioni da questa mattina.

Poi i gusti restano personali, ma quando si tirano le somme contano i numeri

Discussione precedente - Discussione successiva